Il fragile equilibrio tra amore e follia.
di Ahiris

20/09/14, ore 11:50

tutte,ma non questa storia!
ti prego,é l'unica storia che mi rappresenta e che amo davvero.
spero che si aggiusti con la tua ragazza e che abbia di nuovo lo spirito giusto per continuare.
noi tutti ti ammiriamo per la tua storia,davvero.
spero che cambi idea...
goodbye.

20/09/14, ore 07:20

Mi dispiace.. Non preoccuparti per la storia, l'importante è che tu superi questo momento.
Sii forte e cerca di andare avanti.
Un abbraccio

19/09/14, ore 20:29

Mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo.
Non preoccuparti della fanfiction, la vita reale è molto più importante.
Cerca di farti fortza e andare avanti!
Ciao ciao

28/07/14, ore 14:35

Mi aspettavo una reazione simile.. Capisco che Stef sia combattuta a causa della situazione in cui si trova la sua ragazza, ma non è giusto far soffrire Noemi e darle false speranze. Poveretta, si sarà sentita usata!
Aspetto il seguito..
Saluti

25/07/14, ore 09:09

Era inevitabile che lei rimpiangesse quello che ha fatto, è combattuta tra dur amori! Spero che farà la scelta più giusta.
Ma sta ferendo noemi facendo così...purtroppo stef deve andare avanti.
A presto :-)

13/06/14, ore 18:43

Eccomi qua! :)
L'insonnia ha portato bene :D e a poco a poco si sono fatte travolgere dalla passione.
L'atmosfera era perfetta e molto romantica. Davvero bello.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Ciao!!

12/06/14, ore 17:08

e fu così che alessia divenne peggio di un cervo da quanto era cornuta <3
p.s. scrivi malissimo e la tua storia non mi piace.
pps ciao amore scherzo ovvio <3

09/06/14, ore 22:29

ohhhh finalmente una notte d'amore, le nostre protagoniste se lo meritavano!! si amano troppo per stare lontane.
spero che lo capiranno presto anche loro.
alla prossima, ciao ciao :-)

09/06/14, ore 20:40

Heeeeeellos.
Oddio e' bellissimo.*-* sei bravissima,sembra tanto la mia vita,ansi e'proprio la mia vita...la mia vita in vari capitoli(?) E ti ammiro tanto per questo,ciao:)continua presto<3

07/06/14, ore 11:50

ehy, allora devo dire che questa storia mi ha preso tantissimo, appena sveglia mi sono messa a leggere e wow scrivi davvero bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa!
a presto♥

07/06/14, ore 09:37

Ok, credo che qui la pazza non è Stef ma Noemi! Che cavolo le viene in mente? Mi sembra un po' azzardata questa sua scelta, perché non farà che peggiorare le cose...mah, staremo a vedere.
Ciao :)

06/06/14, ore 13:46

ciao, una fuga romantica proprio non me l'aspettavo...attenderò di vedere cosa succederà dopo hahah
ciao ciao

05/05/14, ore 01:33

Due capitoli in un giorno. Vuoi farti perdonare per la lunga attesa precedente e per la prossima in arrivo, vero? :)
Certo che Stef la vuole proprio far patire Noemi, come può non ricordarsi cos'è successo? Comunque sono curiosa di sapere come usciranno da questa situazione, perché ovviamente Stef dovrà tornare al centro di sanità mentale, e soprattutto le conseguenze che dovranno subire, speriamo niente di drastico..
Saluti

04/05/14, ore 19:46

ma nooooo dai ci sono rimasta malissimo, pensavo fosse solo un pò alticcia, non così sbronza da non ricordarsi niente.
mi dispiace per noemi, si vedeva che a lei importava tantissimo quello che è successo :-(
spero che succederà di nuovo al più presto, così che stef possa farsi "perdonare" per la dimenticanza o che magari stef si ricorderà cosa è successo e poi.....scintilleeeeee hahah
dai ci hai fatto una bella sorpresa mettendo 2 capitoli dato che per un pò non ti sentiremo :-)
ciao ciao

04/05/14, ore 17:23

Capitolo molto bello. Finalmente un po' di 'azione' :D
Ora attendo il nuovo capitolo per vedere che cosa accadrà..