Giochi di mezzanotte.
di Cersei Lannister

02/12/09, ore 22:38

Ecco, ho completato anche questa e ora recensisco! davvero molto molto carina!!sono stata contenta, onestamente, che li hai fatti finire insieme, sono perfetti! e poi lei lo ama da matti! bello anche come lui si accorge di tutto quello che lei fa per dimostrargli il suo amore e che non ne può fare a meno!scusa tutte queste recensioni improvvise e caotiche, ma leggere di questa coppia è molto bello! li adoro!
complimenti

26/06/08, ore 00:43

è stata la fiction più bella che ho letto in questo sito,bellissima straordinaria!!!l ho letta tutto d un fiato complimenti davvero!!ottimo lavoro^_^..............ciao ciao...TI AMO MR.TODDDDDDDDDDDDDD.....

12/06/08, ore 21:05

WHAAAA!!!Che tristezza che sia finita questa ficc!!Mi piaceva così tanto!ç_ç
Però davvero stupendo il finale!Continuerò sicuramente a recensire le tue storie perchè hai davvero stile!!!^^
Alla prosima!!^^(perchè proprio non mi riescono recensioni decenti??)

12/06/08, ore 19:20

*____* per il bellissimo finale,ma anche ç____ç perchè è finita questa splendida fanfic!Bè che dire...NO CHE NON MI HA DELUSO!Era proprio come me lo sarei aspettato,anzi molto più dolce e romantico!Per non parlare della suspence nel momento in cui hanno aggredito Nellie!Un po' mi ha fatto ridere Sweeney che chiamava Nellie 'piccola',ma ti faccio comunque i più sinceri e dovuti complimenti e ti invito a continuare queste fanfic così ben dettagliate e romantiche!^___^ P.S.=Grazie per avermi ringraziato!XD