Look after you.
di Irish_Superman

30/07/14, ore 22:24

Ogni volta che leggo i tuoi capitoli ho sempre gli occhi a cuoricino. Giuro, questi capitoli sono la dolcezza. Anche nei momenti di tensione riesco a vedere la complicità tra Charlie e Louis. Si vede che tra i due c'è un legame molto forte... e qualcosa mi dice che aumenterà sempre di più. Adoro questa coppia! Però anche quella formata da Niall e Charlie non mi dispiace... cioe andiamo guardali... sono adorabili! Ho immaginato mille volte il sorriso di Niall e ogni singola volta sentivo la sua risata. Immagino Charlie come si provava... anche io non avrei resistito. Adoro la specie di scommessa che hanno fatto alla fine... ho immaginato la.scena e avrei voluto esserci io lì! A questo punto spero che il film sia bello... almeno il bacio potrebbe esserci comunque ma almeno hanno trascorso una serata romantica con la giusta atmosfera. Che dire... i tuoi capitoli mi piacciono tanto... e charlie incarna perfettamente il tuo modo di essere... e questo mi permette di sentire sempre piu dentro questa storia. Continua presto!!! Ti voglio bene ♡ - Alex

12/07/14, ore 15:40

Anche se un po' in ritardo, eccomi qui, tutta per te!
Allooora, partendo dal fatto che tanto che mi è piaciuto l'ho letto due volte consecutivamente, questo capitolo lo adoro proprio.
Le cose che più mi colpiscono di questa storia sono due: il modo in cui parlano e il come si esprimono quando Louis e Charlie sono insieme, e la parte davvero reale di te e della tua vita che fa parte di questa storia rendendo il tutto più magico, e con questo ho detto tutto.
Non c'è bisogno di dirti per chi tifo, tanto lo sai già ;) Louis e Charlie forevah!
Nulla contro Niall, ci starei voltentieri io a pomiciare sul divano con lui, ma credo di conoscere già la piega che prenderà il suo personaggio uu
E comunque se a El piacesse davvero Mario Kart le auguro di non avere un Ds a casa sua mentre sei con lei, altrimenti ti perderebbe sul divano com'è successo a me :')
Continua così Mika, che se concludi come voglio io ti sparo anche i fuochi d'artificio sul finale ;)

11/07/14, ore 19:11

Un'applauso a Mii che ha aggiornato.
Aww Louis sembra un orsacchiotto, si vede che ci tiebe ad Eleanor!
Niall non è da meno però! Secondo me starebbero benissimo insieme.
E niente, ci vediamo al prossimo aggiornamento.

10/07/14, ore 22:51

Nonostante io abbia avuto il privilegio di leggerlo in anteprima, l'ho riletto mooolto volentieri, e ho riso di nuovo alla parte del pugilato e Mario Kart! :')
Questa Charlie mi ricorda vagamente qualcuno.
Partendo dal fatto che non so se shippare Chouis (?) o Niarlie (?), potrei anche shippare una cosa a tre, ma il bollino è verde quindi è meglio che non vada oltre.
Niall ci ha visto lungo a non portare i cioccolatini o il pacco di patatine, evitiamo spiacevoli imprevisti di natura selvaggia. Ahahah capiscimi! :')
Ma avrei preferito un bel gelsomino profumato alla margherita. Fiori piccoli bianchi...... profumatissimi! AHHAHAH basta, devo essere seria.
La parte del film è troppo bella, e concordo con lei: anche io ne avrei scelto uno di merda solo per farmi baciare, ma se poi mi baciasse anche se il film fosse piacevole... meglio! Ma ora mi sorge un dubbio.
I due guarderanno il film, o pomiceranno scordandosi della tv?
Conosco due persone che anziché guardare un certo This is us , facevano tutt'altro... e non intendo cose oscene! :')
Ahahah aggiorna presto, giuro che te lo ricorderò ogni sera! :')
Ti voglio bene Mica! ❤️
Un abbraccio, Stefy.
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 10:52 pm)

15/05/14, ore 19:15

Beh...mi sembra evidente che forse nel prossimo capitolo vi sarà un contenuto più importante. Ma questo capitolo qui..ha anch'esso la sua importanza. Sottolinea ancora una volta la profondità del rapporto fra Charlie e Louis. Bello... Spero di non dover ancora aspettare tante settimane per il prossimo e, perdonami, ti invito a venire a leggere i primi due capitoli della mia FF in pagina... Mi faresti felice perdendo solo pochi minuti e prometto che rimarresti piacevolmente sorpresa...
Continua appena puoi...Aspetterò con ansia!!!!
Mery ^_^ ♥

15/05/14, ore 12:26

Ommiodio..é bellissimo questo capitolo,credo sia il mio preferito ^^ Quando continui?sono in ansia hahahh ❤❤😍

14/05/14, ore 22:39

Ok... questo capitolo è davvero molto soggettivo e personale e devo dire che anche per me è uno dei preferiti. Ho immaginato Louis sdraiato accanto a Charlie, che le prende la mano e che magari può dargli lui quell'amore che lei crede di aver perduto da una persona importante, ma che invece ha solo ritrovato rincarnato nelle vesti di louis. Anche se l'assenza non potrà mai essere colmata. Ma non so... Louis la salverà. Me li immagino in un giardino in fiore a farsi le stesse promesse di tanto tempo fa... e a rinnovare quelle nuove che il tempo sbiadisce ma non cancella. Mi immagino davvero una grande storia d'amore x loro... ed io non vedo l'ora di leggerla. *-* Sono sempre più convinta che questa è davvero una bella storia: dolce, coinvolgente, romantica e reale. Perché infondo quella Charlie esiste davvero... e anche quel Louis... devono solo ritrovare la loro strada a senso unico. Mi piace davvero tanto questo capitolo... traspare davvero tanto e non vedo l'ora di scoprire adesso che ha lui in mente hahah. Aggiorna presto! Ti voglio bene cretina <3 hahah :D - Alex

13/05/14, ore 21:25

Mmmh...Ti perdono solo per il contenuto del capitolo. :') Scherzo, conosco i tuoi impegni, e so che non è facile scrivere un capitolo, soprattutto quando tratta di tematiche 'difficili' e particolarmente personali.
Charlie dovrà convivere per sempre con il suo passato, e per quanto cerchi di andare avanti, niente cancellerà la mancata presenza di una persona importante. Louis l'aiuterà, ne sono sicura, ma non colmerà quell'assenza.
In ogni caso, lui le farà percepire delle sfumature di vita che non riesce ancora a vedere, è questione di tempo.
E sono troppo curiosa di scoprire cosa devono fare sti due ora :')
Aspetto il prossimo capitolo, mia cara Char...ops... Mica! ^_^
Ti voglio tanto bene. ♥

10/05/14, ore 16:00

Ciao Irish_Superman,
come promesso sono passata a dare un'cchiata e devo dire che mi piace molto come scrivi, hai uno stile tutto tuo e rende particolare il testo, che diventa bello, interessante e scorrevole.
A volte mancano virgole oppure alcuni punti andrebbero sostituiti con delle virgole, per rendere più fluido il discorso.
Mi piace molto come hai impaginato e organizzato il prologo, è stato interessante leggere passo per passo i vari ricordi, e soprattutto hai fatto in modo di parlare e spiegare il passato senza diventare scontata o prolissa, anzi sei stata originale!
Amo la frase "Lui era il mio porto sicuro dove attraccare in caso di tempesta, e nonostante fossero passati così tanti anni, lui lo è ancora." e anche "Quella ragazza era una forza della natura; lei era la mia forza."
sono due frasi veramente interessanti, e inserendole hai reso il testo ricco e hai dato un'impressione più da scrittrice colta (capiscine il senso lol) ed è anche molto bello il paragone iniziale del primo capitolo con le rondini. Sempre nel primo capitolo, secondo me potevi non mettere di nuovo - all'inizio - "in quel paese così grande, ma anche così piccolo", dato che l'avevi messo gia nel prologo.
E questo per il prologo e per il primo capitolo.

CAPITOLO 2:
Come i primi dovresti mettere più virgole, a volte fai periodi òunghi che andrebbero interrotti.
Onestamente non me lo aspettavo che Louis fosse fidanzato, ci sono rimasta malissimo quando l'ho letto, io mi immaginavo una scena del tipo "la vidi e mi accorsi di amarla come il primo giorno" e invece no (ahahah).
Ritorno seria: alcune volte ti sei confusa sull'uso dei tempi verbali, tipo su questa parte qua "“Che mi racconti di bello Charlie?” speravo con tutto il cuore che aveva buttato quella frase giusto per tenere su una conversazione, anche se futile, senza importanza, a volte bastava solo parlare. Cosa mi succedeva di bello? Beh, credo proprio niente. La cosa migliore nell’ultimo era stato proprio trasferirmi a Manchester.
“Che ti devo raccontare Lou?” gli chiedo non sapendo cosa rispondere.
“In primis, perché sei voluta venire qui?” con quella domanda mi spiazza. Non pensavo continuava a pensarci, nonostante gli avessi detto di non farlo perché non gliel’avrei detto così per sviare il discorso"
Allora quando dici "speravo con tutto il cuore che aveva buttato quella frase giusto per tenere su una conversazione, anche se futile, senza importanza, a volte bastava solo parlare." non la capisco, sei partita con il passato per poi piazzare l'imperfetto in 'sta frase, cerca di aggiustarla meglio.
E nel resto del pezzo di testo che ti ho scritto sopra hai vari errorini del genere, cerca di cambiare un pò, magari se riesci trova anche un sinonimo per quel "Non pensavo continuava a pensarci".
Per il resto sempre molto accurato e dettagliato, come la stanza e le sue emozioni.

CAPITOLO 3 e 4:
Lo stai proseguendo bene, mi piace come continua la storia brava, la trama a quanto ho capito non è scontata, anzi, molto originale e bella. Come ho detto prima hai un modo tutto tuo di scrivere, e questo rende la tua fanfiction molto bella e particolare (nel senso buono del termine ovvio).
Per questi due capitoli non ho molto da dire, se non di ricontrollarli perchè hai fatto alcuni errori di battitura ma niente di grave, tipo hai scritto "anceh" al posto di "anche" , tutto qua.
Brava, veramente brava, continua presto!
Scusa del ritardo e del lungo papiro, spero che tu non ti sia arrabbiata o scocciata per ambo i casi.
Un saluto, Vero

17/03/14, ore 12:02

Salve. Eccomi, come sempre con un lieve ritardo, sono passata a leggere il capitolo. Devo dire che è pieno di tensione. Niall, El, Lou e Charlie sono tutti un po' nervosetti. Un po' mi dispiace ma capisco che nell'economia della storia ha un suo senso. Certo spero che la situazione torni un pò più serena. Intanto aspetto il prossimo capitolo per leggere come continua la storia. Baci. Mery ♥

15/03/14, ore 21:27

È UFFICIALE: QUESTA STORIA MI PIACE SEMPRE DI PIÙ. Non so davvero cosa dire.... in ogni capitolo c'è sempre piu dolcezza e piu complicità tra Charlie e Louis... adoro quei due! *-* Ma credo che da adesso ci sarà un altro ragazzo affascinante e dolce a distrarla un pò :') ed io non vedo l'ora di sapere come va a finire, anche se ne ho già un'idea di cosa accadrà!
Cosa vuoi che dica? Charlie è perfetta. È insicura ma forte, speranzosa ma combattutta... e tutti noi e mi ci vedo molto. Louis è...è... è jabsudbfjfjf *-* sempre così dolce e disponibile, è il ragazzo che tutti vorrebbero. Niall ancora risulta essere misterioso, ma so gia che fara parlare di se.
Continua al più presto, sai che adoro questa storia, e la adoravo già solo quando mi dicesti la trama.
Ti voglio beneeee ♥
- Alex.

14/03/14, ore 21:31

Le cose già si complicano! :')
Si sono appena conosciute quelle due e già non si tollerano. Ma è comprensibile, Lou è un bel bocconcino da contendersi, e nonostante Charlie sia la 'migliore amica' è impossibile non provare qualcosa in più nei suoi confronti. Già so che ne vedremo delle belle, e Louis dovrà dire addio ad una delle due.
Ho il vago presentimento di sapere già chi sarà la sfortunata. :')
Come al solito, spero che continui presto, e per ogni perplessità, aiuto, consiglio e cap e cazz, sai dove sto ^_^

Ti voglio bene, lo sai. :) ♥
Un abbraccio, Stefy a scem ♥

02/03/14, ore 15:24

Ehiii ciao!!
Questa fanfiction mi piace troppo! Il rapporto tra Louis e Charlie è qualcosa di stupendo! Un'amicizia che chiunque vorrebbe avere, vera e sincera e duratura anche nonostante le distanze! Sono troppo teneri *-*
Qui c'è anche NIall *yeees* .. chissà che ruolo avrà! Sono assaaaai curiosa!! Complimenti anche per come scrivi! Sei molto brava, si legge che è un piacere!
Ho iniziato da poco la mia prima ff .. se passi mi farebbe piacere anche per qualche consiglio che ancora sono un po' inesperta :) Si chiama 'I belong to you. You belong to me' :)
Tornando a noi non vedo l'ora che aggiorni! Ancora complimenti!
Baciii xx

01/03/14, ore 21:41

Hghjguyfutft *-* questa storia mi piace sempre di più, e ogni capitolo che leggo, mi sento sempre più coinvolta e partecipe.... la adoro!!! Sapevo che sarebbe stata una bella storia, sin dalle prime righe che mi hai fatto leggere in anteprima, e adesso ne sono sempre più certa. Non cambierei nulla. È tutto così perfetto. Ogni volta che leggo, sento che le parole semplici della tua storia mi arrivano dentro e colpiscono il cuore... e non posso fare altro che domandarmi se questa storia meravigliosa avrà altre sorprese ancora più belle! :) Louis e Charlie sono adorabili... sono la meraviglia credimi ed anch'io sogno un rapporto come il loro. Giuro che faccio gli occhi a cuoricino ogni volta che racconti di loro. Per non parlare di Niall.... maaamma *-* farà parlare di se, ne sentiremo parlare spesso e non vedo l'ora! Mi piace davvero tanto tanto come scrivi.... sei bravissima! La tua semplicità arriva dritta al lettore e nel cuore. È impossibile non immedesimarsi. Ed io ti sosterrò, ti aspetterò, fino alla nostra promessa <3 il resto poi, è solo un cammino in salita... insieme.
Ti voglio tanto bene, ricordalo. <3
p.s aggiorna presto, o veng log e già o saj hahahahah
- Alex.

27/02/14, ore 20:29

Nonostante io abbia avuto il privilegio di leggerlo in anteprima, l'ho riletto con la stessa curiosità :')
La cosa bella di questa storia è che sembra tutto così reale, è bella nella sua semplicità. Come già ti ho detto, è una delle poche che leggo con interesse, senza saltare le parti narrate :')
Adoro il fatto che potrebbe essere la storia di chiunque, perchè non parla dell'amore tra una fan e un idolo,
ma di un'amicizia comune che ognuno potrebbe avere, e questo mi fa immedesimare ancora di più. :D
Ho come l'impressione che il nostro biondino avrà un ruolo importante :')
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ^_^

Aggiorna presto Micaaaaa ! :)
Ti voglio beene!