Look after you.
di Irish_Superman

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/14, ore 06:13

A volte si scrivono dei capitoli, che più che veri e propri capitoli, sono,un collegamento fra un capitolo e l'altro...ma servono anche quelli! Quindi non ti crucciare, che anche se sembra poco interessante questo, sebbene non sia cosi, anche questo é fondamentale...a parte che entra in scena il biondino! Cmq...brava. Descrivi bene lo smarrimento,che deve provare Charlie, quando trova Lou con una sconosciuta accanto. Aspetto il prossimo capitolo!
Baci, Mery.

14/02/14, ore 06:23

Certo che lei ci rimane un po' male quando si rende conto che non é l'unica persona ad occupare il cuore di Lou, ma é carino notare che lui ad El ha parlato di lei. Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia. Cmq, brava. Continua così....
Mery <3

13/02/14, ore 20:50

aw. Questa storia è molto carina! E scommetto che sia solo l'inizio. Mi piace Charlie, ed anch'io sono abbastanza acida, quando non mi va di parlare. Tutta colpa della tristezza. Tutta colpa del tenersi dentro le cose, e lei l'ha dovuto fare per quattro anni, senza Louis. Beh, c'è altro da dire? Lo adoro!
Adoro Louis, la sua premura, i suoi abbracci e le sue risate che immagino nella mia mente come una musica dolcissima♥ ed è incredibile come, leggendo questa storia e la sua naturalezza, ogni tanto mi spuntano fuori dei sorrisi che vengono su spontanei♥aw.
La adoro, punto.
alla prossima, un bacio♥!
Jade

11/02/14, ore 22:33

E' bello vedere che nonostante il tempo sia passato, i due hanno comunque mantenuto la confidenza e l'ironia di sempre, tipica dei migliori amici. :')
Ma Lou non doveva nasconderle il fatto che avesse una ragazza, eh no. Queste cose sono fondamentali!
E' normale che Charlotte sia gelosa, lo sono io che non c'entro un cacchio nella storia, figurati lei!
Mmh non so quanti problemi porterà questa Eleanor :') ma mai nessuno prenderà il posto della migliore amica. Hanno mantenuto la loro promessa, e se devo dirti la verità leggendo questa frase: 'Io e Louis avevamo mantenuto la nostra promessa', mi sono venute le lacrime agli occhi, perchè ho vito uno spiraglio di realtà, ho visto noi tra qualche anno. E spero che sarà tutto vero.
Per non parlare della parte in cui lei vede la foto di loro da piccoli, ho immaginato la nosta foto davanti al duomo, su un comodino, un ricordo indelebile di una delle nostre giornate migliori.
E ne avremo ancora tante da vivere Mica,ci aspettano tante cose da vivere insieme :)
Questo è solo l'inizio.
Ti voglio bene ♡
Stefy a scem :D

10/02/14, ore 18:57

bhbdchbd mii AHW! e' beeeeeellissimo. <3 lo A D O R O! continua presto :')

07/02/14, ore 17:28

Ma hai davvero scritto tutto questo?
Bhe, sono impressionata. Voglio dire.. avevo già letto il capitolo prima che lo pubblicassi, ma con le nuove aggiunte, fa davvero un altro effetto.
Sai che amo leggere ed ora, con questa, ho un' altra creazione a cui stare dietro e te ne sono grata ;)
Continua così Mika, che sarà più bello se ci credi un po' anche tu.
Non so più che dire.. sai che non sono brava con queste cose, posso solo dire che la storia mi piace un casino, qiundi non ti fermare, e soprattutto non iniziare a dire ''volevo scrivere il capitolo ma mi scoccio'' perchè va a finire male.
Detto questo, ora posso dileguarmi aha

Ti voglio bene, non fermarti.

07/02/14, ore 15:42

Bene! Direi che il primo capitolo ha mantenuto le promesse fatte nel Prologo. Forse è un po ' breve, ma ben scritto. Mi piace il tuo stile e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Questo capitolo comunque spiega bene il genere di rapporto molto speciale che lega Charlie a Lou. E si capisce che sarà una storia meravigliosa che cercherò di non perdere! Fammi sapere quando metti il prossimo capitolo, ok?
Mery ^_^ ♥

07/02/14, ore 00:33

Non ho parole. Davvero Mica, mi hai spiazzato. L'avevo capito che questa storia mi avrebbe presa e non solo perchè sei tu a scriverla, ma non credevo che potesse incuriosirmi così tanto. Nonostante sappia vagamente la trama, ho l'impazienza di scoprire cosa accadrà. *-*
Il legame tra i due è rimasto immutato nonostante tutti gli anni che sono trascorsi, diciamolo, tutti sogniamo un'amicizia del genere :') Soprattutto se l'amico in questione è Louis. Ahahah no deve essere una recensione seria, ok.
Come avrai capito mi piace troppo questa storia, anche se è solo abbozzata. Ma so che hai grande idee :D
Poi il ringraziamento finale :'( Non me l'aspettavo.
Io credo in tutto ciò che fai, facciamo, faremo. Questo è solo l'inizio per noi ♡ Abbiamo un futuro da costruire, insieme, se tu vorrai. :)
Sei l'amore ♡ ♡ ♡
Un abbraccio, Stefy. Ahahah recensione seria. Naaah.

07/02/14, ore 00:04

Rieccomi :)
Anche questo capitolo mi é piaciuto molto e non vedo l'ora di vedere come si svilupperá la stori, per questo l'ho messa tra le seguite.
Spero che aggiorni presto.
Un bacio, Hayley. <3

06/02/14, ore 23:58

Hei ciao :)
Allora come capitolo é molto carino, non é molto lungo ma si capisce benissimo la storia. Scrivi bene e la storia mi intriga preció continueró a recensire. Baci, Hayley. xx

06/02/14, ore 23:34

Una parola.... la meraviglia *-* questo capitolo è la dolcezza pura, sono rimasta con gli occhi a cuoricino!  E tutto così dolce che rimani spiazzata, non sai mai se potrà esistere un rapporto così anche nella vita reale. Ho avuto l'onore di essere la prima a recensire e ne sono felice, è un onoreeee. ^_^

Ho volgia di rileggerlo mille volte e fai bene ad essere diera di te stessa, perchè puoi permettertelo. Questa recensione e diversa dalla precedenza è vero, ma perchè è diverso ciò che hai trasmesso.... e adesso sono sicura che quella nostra promessa, puoi realizzarla e mantenerla sul serio. Continua a scrivere e ad aggiornare, che io rimango sempre qui! ♥ E non ringraziarmi, io ti aiuto con piacere.... sai che la sento un po mia, perché ti ho aiutato a farla nascere (?) quindi ogni volta che la leggo è un colpo al cuore.

Ah, ovviamente vir e aggiornà ambress ca sinnò veng loc e pò so cavoli tuoi :') hahahaha
Love you pizza ♥
- Alex.

06/02/14, ore 17:36

Bell'inizio, mi piace mica! ❤️
Continua così e vedrai che avrai moltissime recensioni❤️
Al primo capitolo:) ❤️

04/02/14, ore 06:10

Complimenti, direi che ci sono tutti gli ingredienti migliori per una bella storia, che ci terra' con il fiato sospeso. Non vedo l'ora che metti il seguito per vedere cosa succede fra Charlie e Lou.

03/02/14, ore 23:27

E finalmente a grande richiesta... il nuovo racconto di Mikaaaaaa *-* wanm è stato un parto fartelo scrivere, ma ne è valsa la pena uu
Già sai quello che penso di questa storia e già sai quanto ci tengo a sapere cosa succederà. Volevo lasciarti una recensione, per farti capire che io ci sarò sempre <3 e che ti darò il bonus se magari un nuovo personaggio, tipo.... Alex o Alexis compaia nella storia hahahah (giusto perchè si vuol fare compagnia a Stefy la scem :') ) hahahaha. Non vedo l'ora di vedere cosa succede! Vir e t movr o faremo i conti :') hahahah.
Ti volgio beneeeee *-*
- Alex (senza aggettivi uu)

03/02/14, ore 23:16

Ed ecco a voi, un nuovo bestseller targato 'Micaleste production', presto in tutte le migliori edicole :')
Insomma, è ridicolo dirti sempre le stesse cose dato che già ti abbiamo dato il nostro parere,
ma ci tengo a lasciarti la mia recensione ^_^ Sai che sono curiosissima di scoprire come si svolgerà la situazione, e ricordati che se avrai bisogno di una ragazza per qualcuno Stephanie è disponibile :')
Ti voglio beeeene!
Stefy a scem ^_^