Sunrise.
di Ino chan

24/04/14, ore 10:40

Che io ti amo quello è risaputo, ma creare una storia così intricata e ricca di misteri e sfaccettature è oltre il normale! è.é
Loki e Sif, Sif e Loki. Come fai a farmeli amare sempre di più? OTPOTPOTPOTPOTPOTPOTPOTPOTP
E sembra quasi di vederli menarsi come due fabbri ubriachi sulla nave dei morti, con quei gesti di affetto fin troppo celato, celato dalla rabbia e dal rancore verso il passato.
Mentre leggevo le parti di Lenus e Tony mi sono detta:"Ma se Tony odia Avram allora odia se stesso!" O_o Ok, con Tony Stark tutto è lecito e quei due mi faranno morire dal ridere una di queste volte! xD Per non parlare del povero Bruce che, non si sa come, si trova sempre in mezzo a fare figure e a scontare TUTTI i peccati di TUTTE le vite passate stando accanto a Stark.
Un'altra OTP nata grazie al tuo ingegno micidiale? La NoellexBruce... quei due sono adorabiliiii! E io non so come sono ancora viva (sarà per le scorte di zuccheri fatte durante questi giorni xD) ma quella coppia - con il benevolo intervento di Papà Anthony - riuscirà a farmi uscire di senno l'ennesima volta *prepara il conto dello psicanalista* *invia a Ino il costo del manicomio*
Un applauso mega-grande a quel genio che ci sta facendo rimanere sulle spine e per cui sto conservando scontrini su scontrini di dottori che non sono neanche tanto economici *-.-"*, ad Ino Chan che è riuscita a creare questa bellezza per cui io sono curiosa di sapere che cosa farà quella grande putt*** di Hel e il suo mastodontico bastardo esercito.
Grazie ancora e...
P.S. non sei molto dissimile dagli Whedon per dolore inferto ai propri fan, non si fa così D: Questo è tentato omicidio!
Bye, ciao, baci, ok mi spengo. Erika <3

16/02/14, ore 11:21

Per colpa tua ho fatto la figura della malata mentale davanti a mia mamma...
Quando ho letto di tony che chiede i calcoli non sono riuscita a trattenermi e mi sono messa a ridere come un'idiota!
Perché ho come il presentimento che se ci fosse stata una cravatta, tony sarebbe entrato ugualmente?
È un po' che non mi facevo viva sul sito, ma ne è valsa assolutamente la pena per questo capitolo!
Loki e sif, sif e loki..
Non si riesce a capire se si sopportano o se si vogliono scannare..
E hai fatto la battuta su lenus e tony!
D'accordo, ora vado.
Alla prossima! ❤️❤️❤️

04/02/14, ore 10:54

TU, DONNA *la addita con fare accusatorio* Non puoi riempirmi di feels in questo modo e poi pretendere che riesca a scrivere un commento degno di questo nome ;_______; Dov'è il rispetto per le coronarie del lettore? DOV'È? *delira*
La bellezza del Loki/Sif di questo capitolo mi impone d'esser seria almeno per un paio di righe - non ci riuscirò, ma un tentativo devo farlo. La nostra convergenza di vedute, malgrado sia ormai cosa nota, continua a stupirmi e a inquietarmi - tanto, perchè è davvero totale. Non so se sia a causa sua o, semplicemente, per la bravura con cui hai gestito le potenzialità e le dinamiche della coppia, ma l'ho trovata così plausibile e fedele all'indole e ai trascorsi dei due caratteri che non riesco a commentarla con qualcosa di diverso da "perfetta". Tutte le loro scene sono avvolte da una patina di rabbia e di rimpianto che, secondo me, centra in pieno lo spirito di questo pairing. Paradossalmente Loki e Sif sono stupendi insieme non per quello che sono, ma per quello che sarebbero potuti essere, e in questo capitolo - in questa storia - tu non hai mai mancato di rimarcare quest'aspetto, con riferimenti al loro passato e con gesti e pensieri che lasciano intuire un sentimento incompiuto, spezzato, guastato dagli eventi. Loro SONO l'angst e tu li stai raccontando a meraviglia.
Questo Loki continua a piacermi da morire. Annientato, folle, caparbio nelle sue scelte anche quando le stesse hanno come esito una distruzione vana, che abbatte lui per primo. Loki è proprio questo: un autolesionista senza speranza, cieco e sordo a qualsiasi cosa che non sia la vendetta. Ne stai dando una lettura lucida e spietata, che coglie pienamente l'aspetto più 'marcio' e becero del carattere - un aspetto a mio avviso fondante, ma che nessuno prende mai in considerazione.
Per il resto...Sono TUTTI splendidi, dal primo all'ultimo e senza eccezione. Amo a tal punto i tuoi personaggi e il modo in cui li muovi che, quando questa saga sarà finita, avrò bisogno degli antidepressivi per reggere T_T
"Gloria, accanto a lui, invisibile come al solito, si batte una manina cicciottella sulla fronte." -> *la pettina e la coccola* (per la cronaca, ho avuto la stessa reazione *sospiro affranto* pppperò son belli lo stesso, a prescindere *scuora*).
Grazie di vero cuore. La tua storia m'era mancata tantissimo e questo è un ritorno coi fiocchi. Non c'è un solo paragrafo che non abbia amato ♥♥♥♥♥

P.S. Ho notato un paio di refusi, tra cui un apostrofo mancato (se non erro tra "un" e "ombra"), ma presa dalla bellezza dei contenuti ho dimenticato di appuntarmi dove ;_____; A parte qualche errore di distrazione, ho trovato questo capitolo scritto in maniera particolarmente fluida e al solito coinvolgente, quindi ti faccio i complimenti anche per questo *applaude e abbraccia*
P.S. 2
- Chi pensavi che fossi?-
-Darcy.-
-Che ha fatto?-
-E’ stressante.-
-E’ più stressante del solito?-
Il mio Head Canon che prende vita *fangherla indegnamente* (e Darcy dice che lei non è stressante, assolutamente *ride*).