Sailor Awesome ~ The pretty guardian who drives the Impala
di Fuuma

...
............
Ok.
No. Non posso farcela xD Tutto ciò è estremamente disturbante, scoprire che Dean è Sailor Moon e Sammy è Milord crea uno scenario tendente alla wincest che non mi sarei mai aspettata xD Anche per il pensiero di Sam, che trova raccapricciante la vista di Dean conciato a quella maniera (ed in effetti lo è, è davvero un'immagine così orribile da far bloccare la crescita a qualcuno). Il colpo di grazia, quanto a pairing, l'ha dato Michael che spasima per tornare da Adam (in questo caso la possessione angelica assume un nuovo significato, oltre a suggeririmi un pairing che non avevo mai considerato).
L'idea di Carry on my wayward son cantata dal trio angelico è bellissima, anche se vista la presenza di Gabriel alla ricerca di Dean mi sarei forse aspettata un po' di più Heat of the moment (sono cattiva con Dean, lo so <3). E il riferimento ai due idioti di Lawrence che hanno liberato Lucifero mi ha fatta morire xD
La storia è divertente, a tratti persino inquietante (come Kevin in minigonna) ma comunque comica. Inoltre è ben scritta, il che la rende piacevole e scorrevole da leggere ^^
Insomma, complimenti per la bella storia =)
Baci,
areon ^^