Odi et amo
di 7919

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/09/11, ore 00:53

Ho scoperto questa storia da poco vorrei sapere..la continuerai?è piuttosto interessante e sarebbe un peccato non farci sapere come va a finire.Ci conto.

24/10/08, ore 17:39

Belloooooo, non so come descrivere questo capitolo... Dico solo che uno dei miei preferiti!! Aggiorna presto bacio cri ^^

21/10/08, ore 14:36

Icchan,scusa l'attesa per questa mia recensione ma,come avrai notato, non sono stata molto presente su msn. Scusa,eppure ti avevo promesso di sentirci presto. Ma lo sai la scuola e tutto il resto. Che casino. Comunque sei stata eccezionale!Conoscendo la confusione iniziale,sei stata bravissima a scrivere questo splendido capitolo! Sono così puccicosi,non sarei stata mai in grado di aiutarti. ^^ Bellissimissimo,mi raccomando aggiorna presto.

20/10/08, ore 22:12

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti davvero ottima!!!!forse non mi avrai mai sentito ma siccome sn new non t ho mai commentato ma ora finalmente posso farlo!!!!io questa stoia l'avevo già letta molto tempo fa insomma dall'inizio!!!!^_________^e io adesso ti commento in no solo tutti i capitoli e devo dire che ne sn feliccissima!!!!è stupenda!!!magnifica!!!!e poi tra inu e kag *ç*!!!dio comè romantico!!!!grande continua così!!!!aggiorna presto ciao!!!!e se vuoi contattarmi vai nel mio account e trovi l'indirizzo!!!!ciao!! kiss kiss kaggy95

20/10/08, ore 21:57

O mammaaaa!!! Che bello! **
Sei stata bravissima! devo ammetterlo tutti i dubbi, i problemi che avevi si sono dissipati come neve al sole! Il capitolo è stupendioso! Mi è piaciuto tantissimo!
Kikyo è Kikyo e su questo non ci piove... purtroppo...
Ma Kagome e Inuyasha sono qualcosa di assolutamente indescrivibile, dolcissimi! E non potrei chiedere di meglio!! Sei stata bravissima! Il capitolo mi ha presa in maniera incredibile!
Bellisssimo! (forse è la terza volta che lo dico ma non me ne importa! è vero!
ciao ciao kirarachan ^^

20/10/08, ore 21:33

ICCHAAAAAAAN!
Ok, dopo l'urlo iniziale passo al commento: è.é Errorini, caVa! Hai esagerato con i periodi controrti XD. E la tua beta ci resta male, specie perché non l'aveva letto e non l'ha potuto correggere - dobbiamo fare un'altra seduta con i pc attigui, quando hai tempo. A casa mia o a casa tua?
XD Comunque, il capitolo è molto carino, brava. I personaggi sono OOC, ma te lo concedo perché hai guardato Inu pochissime volte.
I periodi contorti sarebbero spariti con una mezza rilettura, ma fa nulla XD. Non posso importi il mio stile.
*Ika medita di uccidere roro*
Ok... ò.ò Ok... La smetto con il commento analitico e passo al contenuto, ma tu non uccidermi... ç_ç
Allora, l'idea di base di questo capitolo è molto, molto carina. Magari andava allungata solo un po', ma ciò non toglie che era davvero, davvero kawaii - e quando mai Inu non lo è?
Kacchan che trova Kikyo irritante è ok, anche perché è vero XD. Inu che piange è OOC, ma chissene... XDXDXD
In linea di massima, brava! *.* Anche perché era parecchio che non scrivevi, avevi perso un po' la mano!
Ora vado, per non incorrere nella tua ira. Bacibaci! ^^

20/10/08, ore 15:17

Finalmeteeeeeeeeeeeeeee.Stavo morendo!Bellissimo capito come sempre anzi anche più bello del precedente. Sono troppo felice di aver letto un nuovo capitolo, proprio ieri ci stavo pensando! Complimenti come sempre! Un kizzulo aspetto il prossimo e spero che arrivi presto ciao!!!! p.s. come puoi pensare che nn misarebbe piaciuto?!:P sei troppo brava!!

20/10/08, ore 15:10

ciao! Ma allora non è un miraggio, hai aggiornato davvero! che bello sono troppo contenta, come dire ti fai desiderare (anche se non è colpa tua!) ma poi ne vale la pena! quanto è dolce questo capitolo! ho trattenuto il fiato fino alla fine, avevo una paura immensa che quei due si separassero davvero, ma per fortuna la frase di Inuyasha è riuscita a smuovere Kagome, che diventerà una spia! che bello non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto, spero... kiss

02/09/08, ore 18:49

Cheeeeeeeeeeeeeeeee??????? già finito??????? accidenti, però è stata davvero una bella storia ^^ molto appassionante. Finalmente si sono dichiarati, per fortuna. ne sono molto felice ^^ alla prossima
Maryku.

28/08/08, ore 19:58

finalmenteeee, finalmente, finalmente,finalmenteeeeeeeeee!!!!!!!! bellissimo, stupendo, pucca(*.*) che belloooooooooooooooooooo. bravissima è stato magnifico. non vedo l' ora di leggere il prossimo. aggiorana prestissimo baci 8kanemi8. ps stupendooooooooooooooooooo.

28/08/08, ore 18:13

siiiiiii che bello! finalmente hai aggiornato sono troppo contenta! e quei due nonostante la sfuriata (giustificata) di KAgome sono riusciti a chiarirsi!!! che teneri! aspetto il seguito kiss

28/08/08, ore 17:57

Oh-Oh... La tua beta è così orgogliosa che le parole le si bloccano in gola... Ed è anche felicissima di averti aiutato a postare, mentre mangiavamo la pannacotta (che non ha preparato Rin-chan XD).
Va beh, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, lo sai... KissKissKissKiss *.* Evviva! Sento i cori angelici, Icchan!
Ora vado, sono in vena di scleri ed è meglio li incanali in LdC! Besos!!!

28/08/08, ore 16:48

*_* bellissimo!
brava davvero! il capitolo è scritto bene e la storia stà evolvendo benissimo!
alla fine anche kaggy diventeà una spia, che bello! Meno male che c'è Sesshomaru a dispensare buoni consigli in quella squadra, altrimenti fosse stato per Inuyasha saremmo ancora a un punto morto -.-'
La reciproca dichiarazione dei due alla fine del capitolo è stupenda! XD Inuyasha si è accorto finalmente che non riesce a stare lontano da Kagome! evviva! quindi dal prossimo capitolo Kagome entrerà nella squadra? un momento, ma nella squadra c'è anche Kikyo-chan oddei, chissà cosa farà!
brava! aspetto il prossimo capitolo!
kirarachan

28/08/08, ore 16:01

ohhhhh finalmente :D:D ancora ancora!

28/08/08, ore 15:17

ciaooo, da quanto tempo nn ci sentiamo???tanto molto tanto (tutta x colpa mia naturalmente, nn ho avuto tempo x venire su msn)perdonami, (me che inginocchia ai tuoi piedi).....cmqqqqqq questo cappy è super sisi bellisssssimo specialmente alla fine quando si baciano, che bellooooooooo, mi piace un kasino, brava molto brava (cm sempre)...ma adesso kaggy che farà??entrerà alla fine??hihihi...ma kikyo??è innamorata di inu??è se lo è cosa farà la sua gelosia??tramerà qualcosa??uhm buon problem...non lo so...bhe aggiorna presto (voglio leggereee il seguito)...ci sentiamo ..sempre se nn mi viene un ictus prima (sai com'è.. la bellezza delle ff che adoro)....tvvvvvtbbb ciauuuu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]