Gentilezza
di Teo_2000

27/02/14, ore 20:41

Oddio è troppo dolce questa, aw.
Ok, basta, finito momento dolcioso (?)
E' bellissima, davvero.
P.s se ti va, recensisci il secondo capitolo di 'Cape', mi farebbe piacere

21/02/14, ore 12:11

Ho letto anche altre tue poesie: molte sono ripresentazioni, a tuo modo, di vecchi o nuovi stili usati nella poetica di ogni tempo... E' interessante vedere attraverso i tuoi occhi il dolce stil novo, il verismo etc... Ma questa poesia è di più. Questa poesia sei tu. Mi piace molto la sua brevità, il suo modo di esprimere un'emozione in poche parole, il tocco dolce che lascia al cuore.
Complimenti!

18/02/14, ore 15:38

Corta, ma piena di significato.
La trovo stupenda, sinceramente.
Per quanto possa essere breve arriva dritta al punto.
Questa è la vera gentilezza.
Ciaooooo!! ^-^

P.S. : ribadisco, è stupenda!!

17/02/14, ore 19:02

Ciao Teo!
Come promesso eccomi qui a recensire!
Wow...sono bastati solamente tre piccolissime
righe per farti capire il tutto. Bravo =D
Scusa la breve recensione, ma sto sia leggendo
le tue poesie e sia studiando per il compito =D
Ciaoooo.

14/02/14, ore 23:26

Poesia stupenda. Apprezzo molto quando si riesce a trasmettere un messaggio importante con l'uso di poche parole. Mi piace davvero tanto.

14/02/14, ore 21:10

Un sorriso. Credo che non ci sia parola più adatta a descrivere quello che questi versi mi hanno suscitato. Per quanto é semplice la trovo geniale.

12/02/14, ore 07:33

Anche qui come nella precedente tua poesia che ho letto mi ha attirato molto il titolo e l`introduzione ma la cosa che mi ha fatto dire "wow, devo leggerla!" è stata la parte in cui avverti i lettori che è una poesia di soli tre versi e devo ammettere che in soli tre versi sei riuscita/o a trasmettere la gentilezza che ormai si nota raramente nelle persone.
Mi piace "da morire" questa tua poesia, davvero, quindi vorrei poter mettere che la recensione è più che positiva (o che lo sia il mio pensiero su essa) ma non si può quindi dovremo accontentarci entrambe :)
Andrò a leggerne un altra e poi dovrò dedicarmi alle mie storie ma appena potrò ne leggerò altre ancora! (Scusa gli eventuali errori)

11/02/14, ore 19:31

3 frasi e hai reso perfettamente ciò che volevi intendere.
BRAVO.

11/02/14, ore 10:13

Eccezionale. Un haiku apparentemente ingenuo, che ha la genialità delle cose semplici. Mi ha fatto riflettere, davvero. Continua così.

10/02/14, ore 22:26

Ciao.. la poesia è cortissima, ma hai perfettamente reso l'idea.. mi piace :))

10/02/14, ore 15:07

Mi piace l'essenzialità dell'opera, qui c'è da dare un messaggio e non c'è bisogno di girare attorno, e non so perché hai scelto due maglioni, avresti potuto scegliere qualsiasi cosa, però è come se ci avessi azzeccato in pieno, i maglioni ricordando il caldo al tatto, i colori alla vita, e sono cose che si indossano, e quindi questa poesia, come un maglione te la senti sulla pelle, e forse avrei dovuto fare più attenzione alla forma in cui ho scritto questa recensione ma che importa. BEL LAVORO

Gabriele

09/02/14, ore 06:14

ahhah xDD beh,che dire... sintetica e in qualche modo anche geniale. La pura e dura verità,sintetizzata brevemente.

07/02/14, ore 15:46

Breve ma fa riflettere, bravo.
Anche questa mi è piaciuta.

06/02/14, ore 20:48

è brevissima ma ha un significato davvero profondo...... sei un mito! continua così!

06/02/14, ore 19:30

Semplice e' piena di significato. Impressionante.. e dire che le poesie spesso non le capisco per niente hehe :P