Il cuore di Juvia
di yuzuki chan

09/02/14, ore 16:44

Hey =) gran bel capitolo , la prima visione che Gray ha di Juvia mi piace tantissimo , gli dai le sembianze di un angelo , bravissima *----* .Come al solito Erza ha ragione , mi piace sempre di più questa storia , riuscirà mai Gray ha capire che se non si da una svegliata perderà questa meravigliosa ragazza ??? spero che lo pubblicherai presto il prossimo capitolo <3 <3 <3

08/02/14, ore 19:53

Complimenti per il tuo racconto, riesci a rendere l' interiorità dei personaggi con grande maestria. Devo ammetere di preferire la tua storia all' originale... Continua così stai facendo un ottimo lavoro. =)

08/02/14, ore 14:26

Che brava che sei! Dico davvero :)
Mi piace tantissimo questa storia..e ovviamente mi incuriosisci un sacco!
Io adoro tutta la dolcezza che ha Lyon, mi fa sciogliere! E secondo me la "gelosia" è l'unica cosa che potrebbe dar una svegliata a Gray..
Juvia comunque è un personaggio che mi piace moltissimo, e tu la stai descrivendo al meglio secondo me!! Molto molto brava :)
Un bacione..

07/02/14, ore 22:19

hey =) anche questo è proprio un bel capitolo , vedo con immenso piacere che Gray è preoccupato per Juvia può darsi che si sia dato una svegliata ??? =) lo ammetto Lyon non mi sta molto simpatico , ma trovo il suo comportamento dolce e pieno di attenzioni verso Juvia e si vede che tiene molto a lei , ma lei e di Gray ;P . <3
Fairy *
ps.: aspetterò con molta pazienza il capitolo anche se arriva in ritardo =)

07/02/14, ore 21:51

Sera :D
Oh finalmente Gray comincia ad aprire un pò gli occhi, e chi poteva essere a fargli capire l' assenza della nostra maga dell'acqua in gilda se non la grande Titania! *-*
Lyon ce lo vedo troppo a fare ilbravo casalingo :3
Non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare proprio ogni giorno come stai facendo adesso u.u
L'importante è che lo fai *-*
Perchè la mia curiosità cresce sempre di più ogni capitolo che esce :D
A presto! *-*

07/02/14, ore 21:37

Mi piacciono tantissimo le storie tranquille e dolci come la tua :3 *w* cerca di tenere duro con la pubblicazione, o ti mandero' Erza nei tuoi incubii!! (?) Buon lavoro, ti mando un grosso bacione!

06/02/14, ore 22:05

ciao =) anche questo e proprio un bel capitolo , brava =D . Vedo che Gray inizia a ragionare su i propri sentimenti , giusto in tempo direi =) , tra Juvia e Lyon sta cambiando il rapporto , questa cosa è davvero strana , ma ho piena fiducia in te sono sicura che sarà davvero interessante scoprirlo un po alla volta <3

06/02/14, ore 20:24

Ciao **
Che tenero Lyon che si preoccupa per Juvia *w*
Proprio un perfetto principe azzurro!
Anche se sono una fan accanita della Gruvia, questa scena tra Lyon e Juvia mi ha fatto sciogliere il cuore <3
STUPENDO questo capitolo!
Continua cosi :D
Alla prossima *-*

06/02/14, ore 18:14

Ciao :) mi piace molto la tua fanfic, dico davvero! Secondo me sei molto brava a scrivere sensazioni e scene, trasporti il lettore con le tue parole.. Quindi complimentoni :) Sinceramente non ho consigli particolari perché sul serio mi son piaciuti molto tutti e tre i capitoli finora.. Certo, il fatto che siano brevi forse è una cosa che puoi cambiare, ma in tutta sincerità ti dirò che la curiosità che mettono i tuoi capitoli non me l'ha mai lasciata nessun'altra storia.. Quindi non c'è bisogno che li allunghi :) :)
Per quanto riguarda questa vicinanza tra Lyon e Juvia ti posso assicurare che è splendida! Cioè, io sono una fan di Gray, è vero, però son convinta che anche Lyon abbia tanto da dare a Juvia :) Quindi anche sulla trama non ho niente da ridire.. Continua così e sorprendimi :) Spero di averti dato un incentivo in più con questa mia recensione.. Ancora bravissima!!!
A presto <3

05/02/14, ore 21:13

Salve ** Rieccomi qua a lasciare un mini commento alla tua fic. Come previsto non sono affatto rimasta delusa, anzi...ORA SONO ANCORA PIU' CURIOSA DI PRIMA!! Percio' aggiorna il prima possibile. Perfavore *-*

05/02/14, ore 18:12

ciao =) anche questo secondo capitolo è davvero carino e interessante secondo me lasci il giusto dei particolari cosi da stimolare la curiosità , con me a funzionato e sono rimasta davvero sorpresa quando si e visto che era Lyon quello che la salvata , brava mi piace questa storia aspetto il capitolo 3 con molta curiosità =)

04/02/14, ore 21:24

Ciao :D
Apro il fandom di Fairy Tail e cosa mi trovo in prima linea?
Una cosa che io amo: Una Gruvia! (Sperando che sia cosi perchè tra il personaggi principali appare anche Leon u.u)
Beh poco importa!
Il prologo mi ha incuriosita, perciò continuala al più presto che sono curiosa di vedere come si metteranno le cose tra quei tre **
Baci e a presto!
-CrazyLoL102 <3

Ps: Aggiunta alle seguite <3

04/02/14, ore 17:41

ciao =) davvero molto carino questo tuo primo capitolo ,descrivi i sentimenti di Juvia in maniera perfetta brava =) anche se è solo il primo capitolo mi ha incuriosito su come la continuerai , quindi aspetto con tanta tanta curiosità il capitolo numero 2 a prestissimo