Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: yuzuki chan    09/02/2014    5 recensioni
Sono passati mesi da quando Juvia si è innamorata di Gray... Nonostante tutte le sue attenzioni il comportamento del ragazzo rimane freddo, come la sua magia... Che sia giunto il momento di dimenticarlo?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza, Scarlet, Levy, McGarden, Lluvia, Lyon, Bastia
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu chiamale se vuoi, emozioni [Gruvia]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza aveva scostato la tenda per poter osservare l’esterno. Fuori pioveva ancora. La luce lunare le illuminava il volto pallido, facendo risaltare l’azzurro intenso dei suoi lunghi capelli ondulati. Era vestita di una semplice tunica bianca, che lasciava intravedere le linee sinuose del corpo.
Gray si fermò sulla soglia d’ingresso, colpito dalla visione ed indeciso sul da farsi. In fondo le era mancata e il rivederla gli dava una strana sensazione, come di piacere.
La ragazza si voltò lentamente verso di lui. Nonostante la vista annebbiata una luce le si accese negli occhi ed in brevi istanti le sue guance si arrossarono. Lo fissò incredula, incapace di proferir parola.
“Erza mi ha detto che eri qui… Volevo appurarmi delle tue condizioni…” disse il ragazzo serio come non mai, fissandola dritta negli occhi. Si avvicinò a lei, fino a quando i suoi occhi annebbiati non poterono distinguere i suoi lineamenti. Il rivedere il viso del ragazzo la colmò di gioia.
“Gray-sama” lo salutò sorridendo dolcemente. Il suo cuore batteva ad un ritmo forsennato, trasmettendole un calore piacevole in tutto il corpo. Era questo l’effetto che le faceva. Pensava spesso, sorridendo tra se e se, come nonostante il suo potere fosse quello di congelare su di lei avvenisse il fenomeno opposto.
Il ragazzo aprì la finestra e controllò l’esterno. Poi prese la maga in braccio, preparandosi a scavalcarla.
“Gray-sama, cosa…” le mise un dito sulle labbra, facendola arrossire ancora maggiormente, per quanto fosse possibile.
“Shh… Ti porto via, non sta bene che una ragazza di Fairy Tail alloggi a casa di un membro di un’altra gilda. Verrai da me.”
Dal dietro giunse una voce decisa “Non c’è bisogno che la porti via, tra poco passerà Erza per portarla a Fairy Hills.”
Gray si girò lentamente, tenendo Juvia sempre stretta tra le sue braccia. Per un attimo alla ragazza sembrò di scorgere un vago rossore sulle sue gote.
“Volevo portarla ad un laghetto qui vicino, potrebbe farla sentire meglio”
“Fuori piove a dirotto, la febbre potrebbe salirle ancora”
“Ti metti a fare il dottore ora?”
“Non mi sembra che tu abbia un atteggiamento diverso”
“La conosco meglio di te, cosa credi?”
“Se la conosci tanto bene perché ti comporti in modo così freddo con lei?”
“Io non mi comporto affatto in modo freddo!”
“Ne sei sicuro!?”
“Smettetela!” la voce di Titania rimbombò autoritaria tra le pareti della casa. “Juvia viene con me. Gray se hai tempo ti chiederei di portarla fino al dormitorio.”
Il ragazzo di Fairy Tail annuì. Fece sedere Juvia sul letto e la prese sulle spalle.
“Aggrappati al mio collo e cerca di non muoverti in modo brusco”
La ragazza annuì sempre più imbarazzata. La coppia si avviò verso l’uscita, seguita da Erza e Lyon. Prima di uscire Juvia si voltò e sorridendo disse “Grazie di tutto Lyon-sama. A presto.” A quel punto Erza chiuse la porta e lui rimase solo. Quel saluto finale nella sua mente suonava più come un addio che come un arrivederci.
 
 






Nota dell’autore: Ed ecco a voi il nuovo capitolo (?) xD Mi è piaciuto troppo il troll di Erza. Come si dice, tra i due litiganti il terzo vince xD Comunque vi tranquillizzo dicendovi che non ci sarà alcuna scena yuri (non sono un'amante del genere). Come ho scritto nella descrizione le coppie presentate saranno unicamente Het.
Per il momento ringrazio ancora una volta i miei seguaci (?) e spero di riuscire a pubblicare il prossimo capitolo il prima possibile :)
Buona settimana a tutti! :)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: yuzuki chan