So Cold. (Dallas Buyers Club)
di Mokusha

30/06/14, ore 16:16

"Mi sta spogliando come se spogliasse un’anima."
Ho amato subito il personaggio di Rayon, sia al cinema e ora di nuovo, qui, grazie alle tue parole. Dimostri una sensibilità e una concretezza davvero non comuni. Scorrevole e commuovente al tempo stesso.

09/04/14, ore 19:42

Ho appena finito di vedere il film.. e sei bravissima, a scrivere e immedesimarti in quel personaggio e renderlo tuo senza scalfirlo. Mi hai fatto vedere Rayon in tutte le sue sfaccettature.

Roxy

05/02/14, ore 20:46

Okay,ammetto che non ci avevo mai sperato in un seguito.
Ma mi piace,mi intriga davvero molto, ho letto il primo capitolo e mi sono ispirata per scrivere la mia fanfiction, quindi complimenti per la delicatezza con cui scrivi c:

05/02/14, ore 19:17

Non... non so come cominciare.
Tu scrivi divinamente. Sei l'unica autrice che ho messo tra i preferiti. Volevo mettere solamente chi mi faceva provare emozioni forti, turbamenti, felicità, dolcezza... e nelle tue storie ho letto tutto questo, e anche altro.
Davvero, le tue storie sono spettacolari.
E questa... questa raccolta è la mia preferita in assoluto.

Amo il personaggio di Rayon. Ho amato Rayon da quando l'ho vista per la prima volta, perchè anche se non sapevo nulla su di lei, il suo volto mi diceva che era una persona semplicemente stupenda.
Poi ho letto la tua prima storia su di lei, e ho pianto. E ho cominciato a comprendere.
Poi mi sono informata.
Poi ho cominciato a vedere il trailer di Dallas Buyers Club, e ad attendere impaziente l'uscita nei cinema.
Poi ho visto il film.
Aiuto.

Ora che so davvero com'è Rayon, posso dirti che tu riesci davvero a scrivere di lei. Riesci a farmi essere lei, a farmi provare quel turbamento che ha vissuto ogni giorno della sua vita. Certo, è solo un assaggio del suo turbamento e della sua angoscia, visto che non saprò mai cosa veramente provava... visto che non potrò mai sperimentare questo suo... disagio profondo. Che cosa si prova ad essere intrappolati in un corpo che non ci appartiene? Dev'essere terribile.
E wow, le tue parole sono come una pugnalata al cuore. Ci si rende davvero conto di cosa, molte persone, provano ogni singolo giorno.

"Mi sta spogliando.
Non come una donna spoglierebbe un uomo.
Mi sta spogliando come se spogliasse un’anima."

Qui ho cominciato a piangere.
Un'anima. Perchè questo è ciò che tutti noi siamo. Tutti.

Complimenti.