Complicated (Bade Story)
di _ K I A R A _

09/01/15, ore 22:19

L'html non è un gran che ma vabbe la storia è bella e aggiorna presto cavoli ora io scappo bye

11/03/14, ore 12:41

Ehilà!
Rieccomi qui, sì, ti sto decisamente dando il tormento oggi con queste recensioni!
Ma che ci vuoi fare... sono a casa malata e leggere mi dà un po' di conforto ;)
Comunque, iniziamo subito la recensione, mi sto dilungando anche troppo a parlare di me.
Parliamo invece di questa long: l'idea è veramente carina, poi io amo Jade e Beck, quindi sappi che hai reso una ragazza felice con questa fic.
Quindi, diciamo che la partenza era buona ma... c'è qualcosa che non va, secondo me.
Intanto il testo è tutto attaccato, e di conseguenza è piuttosto difficile seguire il filo del discorso.
Ma penso che questo sia un problema dell'editor, basta ricontrollare e magari ripostare i capitoli.
Altro fatto che mi fa storcere un po' il naso è la lunghezza dei capitoli. Non conta quanti capitoli fai, ma quello che c'è scritto dentro. Secondo il mio parere avresti potuto mettere tutti e tre capitoli in uno solo e la storia avrebbe funzionato lo stesso. Secondo me non devi stare a preoccuparti eccessivamente se concludi la storia in pochi o tanti cap. Prima di tutto dovresti preoccuparti di finirla, la storia.
Detto questo, anche per questa volta me ne vado...
La bandierina è bianca, ma credo di averti fatto capire il perché.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché, sinceramente, l'idea di questa long mi piace molto!
Spero vivamente che non te la prenda, i miei sono solo semplici conigli che spero ti possano aiutare.
A presto...
Mel

25/02/14, ore 16:22

Wow , che storia! Che Jade voglia uccidere il primo che gli passa davanti ogni volta che litiga con beck non è una novita , la cosa bella è che in tutte le fic che ho letto solo in questa Jade è davvero innamorata di lui!