Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: _ K I A R A _    04/02/2014    2 recensioni
Dietro la forza e l'indipendenza di Jade West,c'è una ragazza dolce e sensibile e non riesce a sopportare la rottura con Beck Oliver ed il fidanzamento di quest'ultimo con Tori Vega.Ma alla fine...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non bastava perdere contro Tori,ho dovuto sopportare anche Beck e Tori che si abbracciavano.
Noioso.
Beck,credo che questo nome dovrei dimenticarlo per sempre.
Cat mi raggiunse.
Non ho mai conosciuto persone piu' assillanti di lei.
Cat:"Jade mi dispiace che tu e Beck abbiate rotto...".
Stupida.
Stupida.
Ma non capisce quando è meglio chiudere il becco?
Uno schiaffo avrebbe risolto tutto ma non ho fatto in tempo a darglielo che già le mie vene si ritiravano dalla gelosia.Tori Vega,tu me la pagherai.Beck è mio.Uff,dovevo dimenticarlo!!
Cat mi appoggiò una mano sulla spalla:"Se vuoi sfogarti io ci sono".
Se ne andò.
Forse dovrei sfogarmi con lei,lei mi capisce?.Voglio sapere perchè è così buona,insomma pure lei avrà i suoi problemi no?
Tori si avvicinò a Beck e lo baciò.
No Vega,proprio no questa non te la perdono.
Corsi a tirarle uno schiaffo.
Tori cadde a terra.
Beck aiutò Vega ad alzarsi e mi rimproverò:"Prima rompi un braccio a Cat e poi tiri uno schiaffo a Tori,ma che ti prende West?!".
Il mio mondo stava cascando a pezzi.Non mi aveva mai chiamata per cognome.Mai.
Beck:"Che hai??".
Io:"E a te che importa Oliver?!".
Benissimo,io spero in un chiarimento ed ora ci chiamiamo per cognome,stupida.
Tori intervenne:"Jade,Beck voleva solo...".
Io ero irritatissima e tirai a Tori un pugno sull'occhio che la zittì.
Beck le se avvicinò.
Occhio nero,MA POVERINA!.
Me ne andai.
Nessuno.
Se qualcuno mi parla gli rompo tutto cio' che ha.
Ho bisogno di stracciare qualche cuscino immediatamente.
Mia madre era ancora a lavorare.
Mi buttai allora sul divano.
Avevo il telefono spento,ma intuivo che qualcuno mi stesse chiamando.
Non mi sentivo per niente bene,non fisicamente,come Tori e Cat,ma moralmente.
Sì,ok,lo ammetto sono gelosa,troppo gelosa,lo amo ancora,come dimenticarmi di Beck?.
Il giorno dopo non avevo la minima voglia di andare alla Hollywood Arts,ma mi toccava farlo.
---------------------------------------------------------------
Spazio dell'autrice.
So che sarebbe meglio se unissi questi tre capitoli ma preferisco lasciarli separati perchè trattano avvenimenti un po' troppo differenti per essere tutti uno unico.
-------------------------------------------------------------------
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: _ K I A R A _