Parabatai - Closer Than Brothers
di Ari Youngstairs

12/06/14, ore 18:36

aww... in una delle mie ultime recensioni ti ho detto che sei una tra le migliori scrittrici di fan fiction che io abbia mai visto.... questa storia non fa che confermarlo! scrivi in maniera molto corretta, descrivi benissimo le sensazioni che provano i personaggi senza farli sembrare per nulla OOC... accidenti, la tua storia è bellissima! corro subito a leggere il resto!

09/05/14, ore 10:42

Non ho niente da ridire, è tutto, come al solito, perfetto: punteggiatura, modo di scrivere, storia, rispecchiano al pieno il modo di scrivere che mi piace! Brava Ari Youngstairs, fantastica!
P. S. = sei molto brava a scrivere e diventerai una scrittrice molto famosa come la Clare!

11/02/14, ore 22:20

Ciao! :3
Che carini Jace e Alec! La cerimonia Parabatai è stata un buon punto di inizio e hai descritto bene ogni paragrafo.
Non ho potuto fare a meno di sorridere quando ho visto il caro Fratello Zaccaria entrare in scena! :D
Brava! Corro a leggere il secondo capitolo!

Blue Poison

08/02/14, ore 13:57

Eccomi a recensire come promesso:3 parto col dire che adoro l'idea di iniziare la ff con la cerimonia Parabatai di Jace e Alec. Nel libro non è raccontata e mi è piaciuto come l'hai descritta. La lunghezza del capitolo è giusta, il tuo stile di scrittura semplice ed essenziale ma allo stesso tempo dettagliato. Infatti descrivi quanto basta la scena senza però aggiungere ciò che resterebbe il tutto noioso ed eccessivo. Per quanto riguarda la storia, ho sempre adorato Jace e Alec e hai saputo descrivere bene le loro personalità attraverso gesti e dialoghi. Per il resto non ho appunto da farti, la mia recensione è positiva:) a presto ❤️

Mariella xx

07/02/14, ore 16:04

Ciao bellissima!
Allora, non ho avuto tempo di leggere e recensire subito perchè ho avuto una settimana del ca, e oggi è stato un giorno del ca, perchè c'è stato un gran casino con la mia cerchia di amici di me, porca Camille.
ANYWAY. La mia anima profondamente Malec Shipper tanto morbosa da non voler che Magnus condivida Alec con qualcun altro non mi porta certo ad amare alla pazzia il fatto che Alec e Jace siano parabatai, anche se se non fosse per quella parte morbosa si me li adorerei, perchè si completano.
ANYWAY 2, scrivi mooolto bene. Mi piacciono le storie scritte sotto i punti di vista di ognuno dei personaggi e sono sicura che i prossimi capitoli  saranno uno più bello dell'altro!
ANYWAY 3, lo so che  questa recensione non è granché, ma è un periodo così di me,porco Azazel, che nemmeno sono riuscita a scrivere qualcosa; infatti non riuscirò ad aggiornare Domenica, come faccio di solito.
Bacioni tesoro,
clau❤️

P.S. Recensirò  tutti i santissimi capitoli perchè sono sicura che saranno bellissimi, li aspetto con ansia
P.S.2. scusa ancora per la recensione di me
P.S.3.  ca e me sono brutte parole che EFP non mi permette di scrivere, quindi porca Camille, che bene sempre

06/02/14, ore 04:56

Eccomi qua con una delle mie recensioni notturne!
Mi piace molto questa idea, nonostante i miei parabatai preferiti resteranno sempre Jem/Will, adoro tantissimo anche questi due frugoletti!
È un capitolo davvero molto dolce, l'ho adorato tanto! Alec poi è di una tenerezza assurda, ti fa venire la voglia di abbracciarlo......non so perché ahahah!
Sono curiosa di vedere come svilupperai la storia, un bacio!

05/02/14, ore 23:12

Ho sorriso dall'iniio alla fine, davvero. é di una dolcezza infinita!
Tranquilla e dolce e ingenua, come le storie che parlano di bambini dovrebbero essere <3
Solo un appunto: nella frase "Dopo aversela avvolta intorno alla vita" il verbo dovrebbe essere "essersela", non "aversela".
Per il resto lo stile scorrevole e semplice l'hanno resa una lettura veramente piacevole. Sai quando alla fine di una di queste storie pensi "Ooow" e ti dici che è la cosa più dolce che tu abbia mai letto? ecco, ho provato questo.
Non vedo l'ora che aggiorni!

05/02/14, ore 00:44

Ciaooo
Prima di tutto di faccio i miei complimentii!!!
Mi piace davvero tanto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere gli altri!! Non sto più nella pelle.
Amo il loro legame ( sinceramente li amo anche come coppia slash ma sorvoliamo)
Sono così dolcii..ok ora smetto di delirare.
Ti confesso che non appena è entrato in scena fratello Zaccaria il mio cuore ha fatto le capriole 😍😍😍😍
beh detto questo ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacio

Annabeth

04/02/14, ore 20:44

Cure, ci credi se ti dico che mi sono commossa?
Secondo me hai descritto molto bene i sentimenti dei due personaggi, soprattutto quelli di Alec, ed ho adorato il fatto che ad accoglierli nella Città Silente sia stato "Jem".
Ho trovato divertente il fatto che Jace non veda l'ora di provare la nuova runa e di essere più forte; quel ragazzo non smetterà mai di essere così impaziente, è un caso disperato - Lo hai capito solo ora?
L'unico che non se ne è accorta è il giovane Lightwood Cit. Raphael.
Sai che ti adoro, ma se fossi in te farei meglio a stare in silenzio ;) Cit. Me.
Lasciando perdere l'intromissione di Raphael - vampiri! -, mi farebbe piacere leggere anche quello che pensa Isabelle, ma se non la inserirai non sarà un grande problema.
Scusa perché pure questa recensione è minuscola.
Alla prossima,
Alice ♥️

04/02/14, ore 18:24

MACCIAO!
Che bello, finalmente hai pubblicato questa sofferta(perché è sofferta) ff.
Che dire, io l'adoro. Partendo dal presupposto che io, anche se la saga non l'ho ancora finita, credo che la Clare abbia avuto un'idea geniale, inventando i parabatai, non ce storia. Poi tu sei ancora più geniale che scrivi ste cose stupende e stai pure certa che non mi stancherò mai di dirtelo...è sappi che la mia richiesta riguardo allo scrivere qualcosa insieme è sempre valida.
Ma comunque....spero vivamente che continuerai a scrivere questa raccolta. Anche perché cadrei ancora più in depressione.
Ora devo andare...
Un baciociccioso