Accordo Con La Mia Tutor;
di NayaRiveraDorsey

10/02/14, ore 14:12

Awww.. stupendo *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo <3
Chissà cosa succederà al cinema *-*
Alla prossima :*

09/02/14, ore 19:01

Si bellisismo
Awwww che dolci che sono
Quando aggiorni ? Sono stra curiosa

09/02/14, ore 18:58

Finalmente il capitolo *-*
Oddio e da stamattina (da quando mi sono svegliata) che controllo se avevi messo il capitolo.
Beh che dire mi piace la storia ... ( non importa quello che ti scrivono , ce ti deve importare perché servono per migliorarti , però nessuno é perfetto quindi prenditi i tuoi tempi per migliorarti.)
Comunque spero che aggiornerai presto.
Alla prossima
Baci Baci
~Tamsin <3

08/02/14, ore 14:14

Si si bellissimo , non vedo l'ora di leggere il seguito *-* <3

07/02/14, ore 20:01

Non male, la dolcezza di brittany e la paura di dire o fare la cosa sbagliata mi piace.
Rende brittany meno puck e più brittany. Dimmi aggresivo non ce lo mai visto bene sopratutto in situzioni similli, lo vedo cattivo e violento in caso di diffesa per gli amici o la famiglia. Comunque mi e piaciuto aspetto il prossimo.

07/02/14, ore 18:52

Si vermante bellisismo
Awww che dolci che sono loro due
Finalmente Santana gli fa una possibilità
Bellisismo complimenti
Quando aggiorni ?

07/02/14, ore 17:48

Mi piace come storia,ci ha preso tutti,ti do un piccolo consiglio.Allunga i capitoli e nei pensieri delle due protsgobiste mettici piu complicita e passione in modo da prendere tutti anche quelli che dicono che e brutta come storia(che poi non e vero) ognuno ha i suoi.gusti e a me sta FF fa impazzire ;) aggiorna anke le altre che io ti seguo sempre xD

07/02/14, ore 17:35

Bellissimo *-*
Sono troppo curiosa di sapere cosa succede in seguito ... ti prego aggiorna presto <3
Alla prossima

07/02/14, ore 00:02

la storia non e male, anzi ma lasciami dire che la coppia finn santana, no si puo vedere ne leggere senza offesa, ma preferisco di gran lunga la brittana. brittany e stronza e si comparta come puck solo al feminille, e santana e propio stupida, ma come puoi accettare un simile accordo. va be che vuoi la borsa di studio ma dai, permetterle di fare quello che vuole no no non ci sta propio. ma dopo gli avvenimenti del penultimo capitolo mi e sorto il dubbio che forse non la fatto solo per la borsa di studio ma lo sa solo lei devo dire davero geniale e carina l'idea del timer, si originale. mi spiace per brittany, (anche se la trovo molto stronza come o gia detto per il c omportamento) e innamorata d'una sexy (perche la rivera e sempre sexy e su questo non ci piove) santana nerd, innamorata di (e difficile dirlo) finn. per qui continua a sostenere il suo amore nonostante permetti a brittany di fare quello che li pare, ma trlasciando questo, e la confusione del cuore di santana, o apprezzato il comportamento di brittany, e secondo me datto la possibile nascita d'un rapoto tra le 2. io farei nascere una semplice e bella amicizia e nulla più, voluta magari da brittany, e lasciando santana abocca a sciuta affare chiareza coi pensieri e faccendo entrare una nuova ragazza nella vita di brittany che riesca a eccitarla cosa che ormai fa solo santana e che la porti a una relazione per qui santana apre i propi occhi e capisce quello che vuole e la nostra brittany. (userei forse sugar o rachel), sia chiaro questa e solo una mia idea, la storia e tua, e come o gia detto non e male e mi e piaciuta fino a dora, mi spiace tu abbia ricevuto critiche ma non prenderle male pet quanto possiano essere pessime fano parte del migliorarsi, almeno secondo me. spero di leggere presto il nuovo capitolo. scusa l'ora, un saluto folle shane

06/02/14, ore 19:05

Ok adesso voglio sapere il continuo sono troppo curiosa *-*
Non puoi lasciarmi sulle spine è una cosa ingiusta... beh almeno a me potresti dirmi che rapporto si crea fra le due , ti prego *-* <3
P.S. grazie per l'aggiornamento lampo <3

06/02/14, ore 16:23

Mi dispiace ma, con la mia, le tue statistiche di recensioni negative aumentano.
Certo, ancora non mi capacito di come tu possa riceverne di positive ma, come diceva un famoso detto latino, "de gustibus non disputandum est".
Leggendo la tua storia più di una volta ho pensato di citarti per danni morali. Sì, ho rischiato l'infarto almeno ogni due o tre righe.
Non solo hai ammazzato la lingua italiana, ma hai anche rovinato la mia coppia preferita. E poi, seriamente, chi è questo Brett? Quando vengo qui su Efp è perché voglio leggere di BRITTANY e Santana, quindi non puoi, o almeno non dovresti, usare impropriamente la coppia Brittany/Santana nella descrizione visto che di Brittany non si vede neanche l'ombra. Dovresti piuttosto indicare un nuovo personaggio.
Toglimi una curiosità: ma tu hai un Iphone o il tuo citarlo così insistentemente è un desiderio (non tanto) inconscio? Sai, avere questo cellulare non significa essere cool o alla moda.
Quello che ho notato leggendo le tue storie è che la passione per la scrittura è totalmente assente. Scrivere deve essere un piacere personale, non una corsa ad avere quante più recensioni possibili.
Ti consiglio di leggere dei veri libri, potrebbero aiutarti non solo con la grammatica ma anche ad essere più creativa.
Concludo dicendoti che, ora come ora, le tue storie sarebbero più adatte ad un sito dedicato esclusivamente ai racconti erotici e/o porno. Sempre ammesso che esistano. Se vuoi posso anche informarmi e fartelo sapere (ovviamente in privato).

06/02/14, ore 13:27

Sinceramente a m non importa come scrivi , a me piace la storia quindi anche se fosse stata scritta anche in spagnolo l'avrei letta comunque.
Non vedo l'ora che aggiorni .
P.S. spero che tu non smetta di scrivere nonostante le critiche.

06/02/14, ore 13:08

Bellissimo , mi piace l'idea di una Brittany romantica *-* qspetto il continuo Baci <3

06/02/14, ore 12:46

Approvo e sottoscrivo le due recensioni qua sotto...lasciando perdere la grammatica che mi fa venire voglia di cavarmi gli occhi, ma vogliamo parlare del linguaggio volgare? Es: ti regalo un pompino" e non scrivo altro..... Leggo un sacco di ff rosse con scene di sesso e nessuno usa certe parole...oh sei una ragazzina super arrapata che conosce solo questo tipo di parole oppure io mi preoccuperei abbastanza....e sono completamente d'accordo sul fatto delle recensioni tipo ricatto....e mi fa specie che ci sta gente peggio di te!

06/02/14, ore 12:03

Bellissima , ti prego continua... e poi quando le fai mettere insieme? Non vedo l'ora <3