I wish I was a punk rocker with flowers in my hair
di bradorable

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/09/14, ore 15:26

Aaww,quanto puoi essere brava?questa stroria mi ha fatto sciogliere*^*B-R-A-V-I-S-S-I-M-A u.u

15/07/14, ore 20:06

Decisamente il mio capitolo preferito (e non perché è rosso ehaahahah), questa storia è davvero bella! Complimenti!
Bravissima ancora

15/07/14, ore 20:04

Non vedo l'ora di continuare a leggere anche questa storia!
Sei davvero bravissima!
Complimenti

13/07/14, ore 11:36

Arrivo con pietoso ritardo per una serie di motivi che non sto a spiegarti, altimenti la recensione sarebbe incentrata su "I problemi di connessione di The Rolling Beatles".
Allora, io non so veramente cosa dire perché le recensioni finali sono quelle per cui vale la pena fare un riassunto di tutto e io faccio schifo nei riassunti. Mi piace dilungarmi!
Questa è stata la primissima storia che ho letto in questo fandom, è stata anche la storia dove ho lasciato la prima recensione perché, venendo da un mondo diverso, la protagonista con i suoi modi di fare e vestirsi incarna perfettamente ciò che mi piace. Era, quindi, inevitabile innamorarsi di questa storia.
Il tutto grazie a te che scrivi le cose in maniera semplice, come se lo facessi da una vita, come se ti svegliassi già con cento parole in gola che non vedi l'ora di buttare sul foglio.
Beatrice è il personaggio che mi rimmarrà più impresso, ma soprattutto mi rimarranno impressi i colori innovativi dei capelli. Insomma vedre un Ross con i capelli verdi è una cosa che non capita tutti i giorni e credo che potremmo vederlo solo in questa storia.
Con il tuo racconto hai dato prova che quando l'amore arriva, arriva per tutti e soprattutto arriva nei momenti meno aspettati e arriva tra due persone apparentmente incompatibili. E' il genere di amore più strano, e ironia della sorte, quello che capita spesso perché gli opposti si attraggono (e non solo in chimica!).
Ti chiedo solo una cosa: ritorna di nuovo.
So che è più faicle a dirsi che a farsi, soprattutto per me che sono lentissima a scrivere, ma ne ho bisogno. Io come tutte le altre tue lettrici.
Ho fatto bene a mettere questa storia tra le preferite e non finirò mai di complimentarmi.
Spero davvero di rivedere il tuo nome qui.
Un grosso bacio.

10/07/14, ore 22:23

O-mio-dio, ho cominciato a leggere solo oggi questa ff, e me ne sono subito innamorata, ma mi sono innamorata anche del comportamento "dolce" che poi va a formarsi in Bea!!! Complimenti è bellissima e spero ne scriverai prima o poi un'altra simile a questa, con la stessa intensità e le stesse emozioni che ha fatto provare questa!! :D ciaoo

10/07/14, ore 14:20

E' finita così presto, questa ff è troppo bella e ora che è finita boh è perfetta.
Sei bravissima, spero che continuerai a scrivere!
Brava brava brava.
Un bacio

10/07/14, ore 14:19

OOOOOLEEEEEEEEEEE Sìììììì FINALMENTE VNFSJKJFNVJFKSJDFVNJFSK
Hai descritto benissimo la scena, mi è andato il cuore come un treno giuro! sono bellissimi, tu sei bravissima e oddio nfjdksjf
Un bacio!

10/07/14, ore 14:18

Oddio spero che quella non rovini tutto, spero davvero
Riker cazzo!
aaaaaaa bravissima ancora!

10/07/14, ore 14:16

Rimango sempre più sorpresa dal tuo modo di scrivere, sei troppo troppo troppo brava!
Ti adoro, Beatrice e Riker sono troppo belli!
nvfjkjdfnv

10/07/14, ore 14:15

Oddio la tenerezzaaaaaaaa! Riker è troppo preso, oddio nfdjksjdngnjak
Bravissima ancora!

10/07/14, ore 14:14

Sei bravissima a scrivere cavoli!
Amo questa storia è così originale, non vedo l'ora di andare avanti
Un bacio

10/07/14, ore 14:13

oddio! Sono bellissimi, davvero!
Tu riesci a renerli perfetti, non si può non amarli! muoio

10/07/14, ore 14:12

Ciao! il personaggio di Beatrice mi piace tanttissimo!
nNFjksjdnfjdskajsn i lynch sono troppo teneri anche se lei non li sopporta fnjsk

10/07/14, ore 14:11

ok visto che ti adoro troppo ho iniziato a leggere questa storia e nfjskjdgnjfdks si prospetta bene quindi vado avanti subito! fsnjk

04/07/14, ore 14:02

Il capitolo é perfetto!
PERFETTOOOO
È cosí FLUFF, ma non è affatto stucchevole anzi! Waaaaah è troppo bello!
Biker is Forever!
Anche Chiara e Ross sono tenerissimi!
È un finale coi fiocchi per i miei amati Biker, anche se non so come farò senza i Biker. Piango solo all'idea.
L'attesa è valsa la pena, hai descritto tutto bene, ti sei preoccupata per nulla!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 02:04 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]