† Gwen life of Hell †
di sunburst

02/10/14, ore 18:57

Ehi, rieccomi! xD
See vabbè, immagino che manco mi aspettavi, e c'hai pienamente ragione; non ti recensisco più da un sacco di tempo e mo vengo qua, con la bella faccia tosta che mi ritrovo a recensirti qui di punto in bianco. Mannaggia sono proprio uno schifo, eh? XD No vabbè, prometto che cercherò di rimediare al più presto possibile, promesso^^
Ovviamente nelle mie recensioni a questa storia farò finta di non sapere niente, di non aver mai visto la versione originale su YouTube, perché sennò è na parola, e poi vorrei farti comunque conoscere le mie sensazioni man mano che leggo i capitoli, è impossibile che non ne abbia, tu poi scrivi talmente bene che mi ci immedesimo ogni volta in quello che leggo di tuo, e giuro che non sto scherzando!!!
Allora che posso dire? Dunque dire che Gwen è cotta è dire poco. Eh eh!! Ma la capisco; chiunque si sentirebbe in quel modo, me compresa, nel ricevere tutte quelle attenzioni o meglio dire, carinerie e gesti d'affetto da parte sua, cioè di Duncan. Io al posto di Gwen avrei prima fatto una sclerata e poi sarei completamente impazzita. xD E c***o, adoro vedere Duncan che fa il geloso nei confronti di Trent. Sarà perché sono abituata a vedere Duncan geloso per Courtney, e quindi mi sono letteralmente stancata; o forse perché mi piacerebbe vedere un'eventuale scontro tra i due, anche se si scannassero a vicenda non mi importa, mi appaga il fatto che si contendono entrambi Gwen, la mia Gwen^^
Ma Duncan che continua a spiare Gwen e a farle le foto mi preoccupa non poco. Ma che è uno stalker o altro? Magari qualcosa di peggio? Insomma dove vuole arrivare? Sta cosa è preoccupante, vedremo come proseguirà!
Vabbè ora mi dileguo, ci vedremo presto al prossimo capitolo (speriamo xD)
Alla prossima allora :)
Ciaoooo
Marty

14/09/14, ore 00:02

Ehi ciao! :D
Mica ti dispiace se ti seguo pure quà, vero? xD
Diciamo che questa fanfiction la seguivo sia su YouTube che qui su Efp; ed era pure da un sacco di tempo che mi prometteva e mi ripromettevo che l'avrei recensita, ma alla fine non ho mai fatto niente. Scuuuusa :'(
Vabbè, ora eccomi quà! xD
Allora che posso dire? Non so da dove cominciare, aiutooo xD
Allora.....Gwen e Zoey amiche sono troppo belle come amiche! Le adoro entrambe^^ Duncan invece.....è si, molto inquietante, per sto fatto che continua a spiare Gwen di nascosto e a farle le foto, ma a dir la verità mi piace, nel senso che mi attira, proprio per questo suo modo di comportarsi. E poi per come ha salvato Gwen.....ci credo che ora ne è cotta, chi non lo sarebbe? xD Trent, mi piace anche lui come personaggio, è un simpaticone, quando poi si è messo urlare dalla finestra mi ha fatto schiattare haha xD
Ehm oddio... non so più cos' altro dire......vabbè voglio fare i complimenti a MrErZebra per questa bella fanfiction, la versione originale l'ho seguita tutta su YouTube e mi è piaciuta moltissimo, e anche a te per questa versione qui su Efp, riguardo al fatto che hai empatia hai perfettamente ragione, sei stata/o bravissima/o a immedesimarsi nei personaggi, specialmente in Gwen....complimenti!!!!!
Vabbè ci vediamo nel prossimo capitolo! xD
A presto!!
Marty

30/06/14, ore 17:01

Ottimo. Però era meglio se questo capitolo lo facevi con due episodi. Perchè è troppo corto. Bè. Meglio se unisci i due episodi la prossima volta. :)

04/05/14, ore 01:05

C-c-c-cosa...ho...appena...letto?! O.O  *respira per non svenire*  :D  Ok ok ok, seguo questa FF su Youtube ma per curiosità sono venuta a leggere questo capitolo anche qui e...è semplicemente SUPER!!! :D  Sono DxG, indovina un pò perchè sono così agitata? ^^  Ah sì, lo so, ho letto qualcosa di epico! E sì, ero impazzita già su yt, figuriamoci qui, con una descrizione super dettagliata :D Complimenti! :)  Aspetto con ansia i prossimi capitoli!  *corre a rileggersi "quel" punto del capitolo*  Ahem........^^" Alla prossima! *torna a leggere* ^^"

21/03/14, ore 10:01

Bellissimo episodio. Sembra lungo ma da come lo leggi finisci subito. Bellissimo capitolo. Continua così Alieno/a ^_^ Non deludermi. Se vuoi sapere qualcosa in anticipo, avvisami. La parte preferita? Tutta xD Ma quela più in alto la scena di quando Trent è geloso e ci provava con Gwen. Non pensavo che questa FF piacesse a molti fan di DxG.

19/03/14, ore 22:44

Bel capitolo!
Chi se lo poteva immaginare un Duncan ricco sfondato? Wow!
E Courtney suicidata? Sul serio?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bacioni, shadow *e il favoloso principe del glorioso popolo Sayan*

19/03/14, ore 21:24

*Notare l'aggiornamento e saltare dalla gioia per poi sbattere la testa sullo spigolo del letto...*
^^ L'ho fatto, mannaggia a te che mi fai essere così contenta! (?)

Gwen: mi è venuta voglia di fare sesso con Duncan!

Emh... sì, ok...
A me è venuta voglia di UCCIDERE Duncan, ma che stronzo! Lo voglio vedere soffrire e poi deve morire ma lentamente! Non dovevo guardare la fic su YouTube, non dovevo farlo! E pensare che odio con tutte le mie forze Trent, eppure forse dovri rivalutarlo? Boh...

Ma basta cincischiare (?) voglio commentare questo fantastichissimo capitolo che è arrivato come un piccolo regalino di questa giornata di merda!
Appena ho visto il miraggio mi sono catapultata a leggere, che brutto effetto che mi fai!
E non me ne sono pentita! (ma è una mia impressione o aggiorni sempre quando ho geografia, cioè mercoledì?)
Infatti, a parte qualche erroruccio insignificante (spiegami perché dopo che metti il pronome dici di chi stai parlando, lo fai sempre! Es. le mise un braccio attorno alle spalle della ragazza)
E tutto bellissimo! Mi piace un sacco vedere Gwen così emh... eccitata? Duncan ci sguazza, am che cattivo però! E Court? Sì, si è suicidata, okayyyyyy.... Cerchiamo di non spoleriare (?) nulla! Cmq sei bravissimo\a! Mi piace un casino come scrivi, sopratutto queste scene piccanti! E hai un talento naturale, lasciatelo dire caro\a! Ehehehehe....
Va beh, ti lascio! E vado via lontano (?)
BY

01/03/14, ore 15:37

Ehi ciao!
Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo...ultimamente ho così tante cose da fare T.T
La storia si fa sempre più intrigante, e finalmente i miei piccioncini si sono dichiarati! *_*
C'è ancora del mistero che avvolge la storia, spero che col prossimo aggiornamento tu possa chiarirmi, almeno in parte, questi dubbi.
Complimenti e alla prossima!

Dalhia_Gwen

20/02/14, ore 17:38

Oooh finalmente!
Sinceramente se fossi stata Gwen (ok che ti piace tanto eeh) avrei aspettato ancora un pò... 1 Ragazza, è la tua prima volta e lo conosci davvero poco 2 Protezioni! (ok che è una ff, lo so, lo so... ma sai... ok boh non lo so sto cercando di fare una recensione più lunga di cinquanta parole...)
Eeee quindi, boh... ah si! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Baci, shadow

20/02/14, ore 13:37

Niente male le storie di Alejandro e Cody ^^ Cody orsacchiotto xD Ottime scritte sullo sbaciucchiamento, mi piace ^^ Gwen ha bevuto alcolici xD Ci stà, sai? Poi quando c'è la parte del sesso. Grande xD I fan di DxG impazziranno xD Non vedo l'ora di vedere come te la caverai con il prossimo ^_^ Che aspetterò entro un mese xD
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 01:40 pm)

20/02/14, ore 11:47

Bene, parliamo della parte finale... Cioè, quasi quella finale!

Duncan: Tu non parlerai di quella parte! La storia è molto lunga, perché non parli degli amici di Gwen?!

Che? Amici? Sorry, ma già li ho dimenticati... Discutiamo della tua perversione animalesca... Cioè... Avrei tanto da dire, ma mi devo censurare

Duncan: Te la dovevi proprio scrivere sta' cosa? E' in piena adolescenza, bastano scemenze così per farla andare fuori di sé! Andiamo, e poi io e Gwen abbiamo 16 anni, non fcciamo ste' cose... O meglio, non siamo così esperti... Io non lo sono... Perché se...

Ah ah, continua, ti sto ascoltando... Ma sta' zitto, IDIOTA! So come va a finire questa bella fic, e tu sei morto per me!

Duncan: ma io non ho colpe! Che ci posso fare?

ZITTO! Allora, mi sembra che tu queste cose le abbia vissute, visto che sono descritte molto bene (davvero!)
Ma non mi sorprende più di tanto... Comunque, basta parlarne, se no qua divento troppo pazza! (e accaldata, molto, molto, accaldata)
Non so perché, ma mi è piaciuto molto Al in questo chappy, e pure Cody, loro mi sono proprio piaciuti tanto!
E poi di quel flaschback (l' ho scritto male) non c' ho capito nulla!
Ah, e Zoey? Dov' è? E Trent? Trent... GUASTA FESTE DI UN CHITARRISTA EFFEMINATO!

Trent: Ma non è un po' troppo? Perché sei arrabbiata con me?

Oh, lo sai...
Va beh, basta sclerare, BRAVISSIMA\O!!!
Godiamoci il momento idilliaco, perché dopo, non sarà più così!
Ah, un consiglio, le virgole esistono, usale!!!

Byebye

P.s. se la storia passa al rating rosso, non la seguiranno in molti, visto che qui siamo minorenni quasi tutti e non possiamo dichiarare un'età falsa, quindi ti consiglio di trattenerti!
Non è che lo voglia... Ma l' ho detto solo per te...
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 07:33 pm)

12/02/14, ore 21:23

*arriva pedalando una bicicletta scassata* (?)
Ehilà! Hai visto? Alla fine ce l'ho fatta! W me :)
Cooooomunque, ametto che avevo già visto il video...
-Non ha saputo resistere...-
Esatto! Ma non l'avevo visto tutto quindi... AIUTO!
Che cosa vuole fare Duncan????
-Domanda retorica-
Chi è quella tizia che si serve di sfere per vedere punti indefiniti ma che poteva vedere anche senza (?)???
Perchè Duncan continua a scattare fotografie???
Ammetto che questa cosa delle fotografie e del binocolo mi sta inquietando... oggi ho chiuso le persiane perchè ero convinta che il mio vicino di casa (un vecchio di 80 anni) mi stava spiando mentre studiavo! Ti rendi conto??? Tu mi fai venire l'ansia!
*fine sclero-fobia*
Beeene, non so che altro dire, sinceramente... la storia mi lascia sempre senza parole :)
Però devo ammettere che quando Christian Potenza è arrivato con i fiori a casa di Gwen mi sono messa a ridere :D
-Quello è nel video, idiota!-
Vabbè, ho riso anche mentre leggevo, ok? ù.ù
Bene, ora ho finito per davvero :D
Alla prossima,
BACIONI
Xenja

12/02/14, ore 15:52

SONO QUI FINALMENTE!!!
Ed ora commento la tua bella storia.
L' ho letto sta' mattina nell' ora di geometria, e devo dire che mi è piaciuta un casino.
Allora, so ciò che succederà, ma facciamo finta che sono ignorante al riguardo.
Mi piace come scrivi, descrivi bene le scene, e quando c' è stata la parte dei fiori mi sono completamente sciolta... SuperDuncan... Aw...
I verbi nn sono il tuo forte, qualcuno era sbagliato, ma va beh, capita a tutti! Sopratutto quando si scrivn cose così lunghe, quindi 6 giustificato\a <3
Sai, trovo tutto molto significativo, forse con questa storia riuscirai a risvegliare molti ingenui <3
Bravissimo\a

(Recensione modificata il 11/07/2015 - 02:08 pm)

12/02/14, ore 15:51

Bell'episodio. ^_^ Sai, meglio se ogni capilo lo fai con 2 degli episodi di MrErZebra. Ho letto altre FF che erano lunghe come questo capitolo xD A te la scelta Alieno/a :)
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 03:54 pm)

12/02/14, ore 15:40

mmm hai messo ala fine qualche scena nuova, niente male. Bè... Può andare bene anche così. Bravo/a Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sono curioso di vedere come farei le frasi.