Her Name In Lights
di Lynds_xx

11/02/14, ore 16:09

Heyheyhey! Finalmente! È solo il primo capitolo ma mi piace già! Yay aggiorna presto💕

09/02/14, ore 10:51

ASPETTA... ODDIO... UN ATTIMO *respira*... andiamo per ordine e io provo a calmarmi, mh?

Punto primo: saluti.
Ehiii splendore! Sempre in ritardo ma eccomi qui asdcvbnj.

Punto secondo: giudizi grafici.
Ma quanto può essere bello quel banner?? Cioè, ho gli occhi a cuoricino lol.
Che poi, la foto del ricciolino non è da meno ohwww :33

Punto terzo: titolo ed introduzione.
"Her Name In Lights" è fantastico, sto sclerando malissimissimo, lo amo troppo!
Poi, va bè, anche "50 sfumature di blu" è indescrivibile!

Punto quarto: testo della storia.
Inizio perfetto che non avrebbe potuto essere migliore e tradotto benissimo *vomitaarcobaleni*.
Porta i miei complimenti all'autrice e ovviamente ne vanno tanti anche a te, perfetta traduttrice c"":

Punto quinto: saluti.
Aggiorna presto meraviglia! Tanti baci, eight xx.

08/02/14, ore 21:42

Ciaooooo!!!! Waoooo sn 13 giorni che non si vedono io non ce la farei !!! Sn contentissima che tu abbia aggiornato aspettavo da tempo che continuassi perché amo questa storia e nn vedo l'ora che tu continui!!! A presto!
Un bacio. By Ely.

08/02/14, ore 10:00

Ciao bellezza :)
Piano piano sto recuperando tutte le storie che ho "abbandonato" a causa dell'università (ma so che mi puoi capire).. ti chiedo comunque scusa per il ritardo!
Già da questo primo capitolo, la storia -o meglio il sequel- mi ha catturata completamente!
il signor welsh non mi piace.. Sam mi sta simpatica (forse perché si chiama come me) e Noelle ... lei la adoro! non vede Harry sonolaperfezionechecammina Styles (la foto che hai messo sotto è lo sfondo dell'iPhone di mia cugina) da troppo! spero che lui le faccia la sorpresa per San Valentino e che vada a trovarla **
I miei complimenti a te perché traduco da Dio e i miei complimenti anche all'autrice "originale" :D bravissime, davvero!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
a presto bella!
Bacini,
Sam

06/02/14, ore 20:51

sono davvero felice che tu abbia postato il seguito di her name is Noelle, ki piaceva molto quella storia anche se ho iniziato a leggerla un pò tardi e ci sono rimasta male del finale, perció non vedevo l'ora che postassi il seguito

05/02/14, ore 20:30

che bello!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questa fanfiction è bellissima e mi è sempre piaciuta!!! sono molto contenta che ci sia un sequel!!! spero che gli esami siano andati bene!! per favore aggiorna!!!!:)
Ciao:)

04/02/14, ore 21:36

Okay la foto di Harry è fantastica, mi sono completamente 'paralizzata' haha passando al capitolo: mi piace tantissimo la prima parte in cui la scrittrice fa tutti quei 'paragoni' tra il colore blu ed Harry. poi tu traduci da meravigliaa!! Il signor Welsh comincia a starmi antipatico haha c: ci sentiamo presto, ciaoo:) <3

04/02/14, ore 21:09

ehi bella
il banner è stupndo o dovrei dire vbavfbab *-*
awwww non vedo che tu continui la storia davvero sei bravissima<3<3

04/02/14, ore 19:38

scusa se ci ho messo un po' a recensire e che sono stata più tempo ad ammirare il Dio alla fine del capitolo XD che a leggere il prologo ahahah comunque che dire...fantastico! adoro il modo di scrivere della scrittrice e adoro il tuo modo di tradurre p.s devo chiederti una cosa...ricordi la foto della ragazza che avevi usato per Noelle? ecco mi chiedevo se sai il nome o magari l'hai trovata così su internet ciao fammi sapere bella =3 Auryxx

04/02/14, ore 19:20

Ma tipo che in un giorno come un altro leggo il tuo messaggio e impazzisco (?) Ok sto signor Welsh posso dire che mi sta completamente sul cavolo, ma poi domani ( non veramente domani ma domani nella storia ) è san valentino .. Sono troppo curiosaaaa e poi complimenti anche per la foto di Harold, sono rimasta imbambolata di fronte allo schermo *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/02/14, ore 18:44

Ciao :) sono la ragazza di facebook,mi sono scordata di dirti che mi sono fatta l'account ahah. Comunque,sono contenta che tu abbia ricominciato a tradurre la storia,non vedo l'pra per il prossimo capitolo! Come inizio è davvero carino.

04/02/14, ore 18:20

Cazzo che occhi che ha in questa foto! *-*
Okay e dopo il mio commento mooolto fine...
Non vedevo l'ora che tu pubblicassi! Amo questo capitolo! L'inizio lo trovo bellissimo: il paragone tra il blu e le sensazione che proova Noelle è wow! Mi piace troppo!
Il banner è fantastico! ; ) e poi sono troppo curiosa!
Come sempre la tua traduzione, secondo me, è fatta bene; )
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
Adrixx