Justney
di Fabiola Jean

07/02/14, ore 19:58

oddio che cuccioli! molto brava,hai seguito il mi consiglio. già si capisce meglio ciò che il protagnista prova. continua così :D

05/02/14, ore 22:17

eccomi qui. allora. Ti ripeto che shippo tantisssimo gli Justney e ogni volta che vedo una loro foto quasi mi sciolgo ^o^
passando al capitolo,è molto bello e,da quello che so,è la tua prima serie degli Justney nonchè prima storia che stai scrivendo. :)
volevo darti dei consigli: scrivi bene,ma il testo essendo in prima persona,dovrebbe descrivere meglio le emozioni che prova la protagonista stessa. non prenderla come una critica negativa,ma ti sto solo dicendo che non devi velocizzare troppo il modo in cui lei si esprime,infatti dovresti dare tempo al personaggio di ampliare i suoi sentimenti,magari aggiungici qualche frase in più e qualche similitudine e magari prova a descrivere le parti più dolci,come ad esempio quando loro due si baciano o si abbracciano ;)
La storia mi piace molto <3
Lucy
ps:non offenderti è solo il mio parere per farti migliorare sempre di più :D ;) *lo so,è un botto lunga questa recensione*

04/02/14, ore 22:20

Bravissima cucciola ;) mi è piaciuta davvero tanto, hai talento e dovresti scriverne altre .baci amy

04/02/14, ore 21:04

Oddio che cuccioli!!! io amo gli Justney,li shippo da morire! (anche se non li ho seguti fin dall'inizio perchè ero troppo piccola) giuro che è bellissimo leggere una prima storia tra loro due che non sia la mia ^.^
Scrivi molto bene :D
ti prego continuala al più presto!!
un saluto :)