Fanfic su artisti musicali > Britney Spears
Segui la storia  |       
Autore: Fabiola Jean    05/02/2014    1 recensioni
Ve lo immaginate un ritorno tra Britney Spears e Justin Timberlake?
Di un ritorno a Justney?
Questa è la storia della vita sentimentale tra Brit e Justney dalla rottura del loro rapporto al ritorno e alla promessa di rimanere insieme PER SEMPRE.
Genere: Slice of life, Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardo allo specchio. Ho preso qualche chilo. La pancia inizia a prendere la forma di un ovetto. Sono a cinque mesi di gravidanza, oggi mi spetta la visita dal ginecologo, poi un’intervista, sarò distrutta al ritorno a casa. È così bello sapere che dentro me cresce una piccola creatura, è bello sapere che tra qualche mese sarà tra le mie braccia. Io e Justin stiamo già pensando al nome da dargli, se sarà una femminuccia allora la chiameremo Maddie, se sarà un maschietto Christian. Siamo emozionatissimi, ho già comprato qual cosina per il nostro bambino.
Guardo l’orario, oddio si è fatto tardi, sarò in ritardo dal Dottor Charme, fortuna vuole che la mia Smart è un razzo.
Riesco ad arrivare cinque minuti in anticipo, inizio a leggere qualche rivista, non conosco nessuno delle altre pazienti.
Finalmente è il mio turno, e l’assistente del Dottor Charme, Madeleine, mi guarda e  mi sorride, poi con tono affettuoso mi dice –Sig.ra Spears, la prego di accomodarsi, è il suo turno- così mi alzo e mi dirigo verso la stanza.
-Buongiorno Dottor Charme- sorrido, porgendogli la mano, lui ricambia il mio saluto –Salve Sig.ra Spears, si accomodi. Allora com’è andata quest’ultimo mese?- mi domanda –Abbastanza bene, ho preso altri 2 chili- rispondo. –Ha un’aria così serena oggi rispetto le volte precedenti. -Venga si accomodi sul lettino, facciamo quest’ecografia- mi stendo sul lettino e volto la testa verso lo schermo, è una sensazione bellissima vedere il mio bambino attraverso uno schermo e sapere che sta bene, ma lo sarà ancor di più quando lo terrò tra le mie braccia. –Sig.ra Spears-  si rivolge verso me e con aria sorridente mi chiede –c’è una bellissima notizia, sappiamo il sesso del bimbo, vuole saperlo?- Il cuore batte a mille, sono così entusiasta –certo che voglio saperlo.- rispondo. –Bene, è una femminuccia, complimenti.- Inizio a piangere di gioia, adesso che so il sesso del bambino inizierò ad acquistare altre cose.- Mi sistemo, nel frattempo il Dottor Charme ha già controllato la mia cartella clinica e scritto tutto, mi da le ultime informazioni, dopodiché esco dallo studio e mi reco presso l’International Star Office, dove terrò un’ennesima intervista. Ho cinque minuti ancora a disposizione, oggi ci hanno messo più del previsto nel truccarmi, farmi i capelli e scegliere cosa dovevo mettere per l’intervista, così decido di chiamare Justin e dire lui che sarà una bimba, il telefono inizia a squillare, al quarto squillo Justin risponde –Ciao tesoro, com’è andata?-
-Benissimo grazie, c’è una buona notizia, ho saputo il sesso- dico, mentre una lacrima scende sul viso.
-Davvero?-
-Certo, è una femminuccia, tra qualche mese Maddie sarà qui con noi, adesso devo andare mi aspettano per l’intervista, a stasera.-
-Sono contentissimo, a stasera piccola-
Lascio il mio telefono nella pochette. È il mio momento, sto per entrare in uno degli studi televisivi più famosi di Hollywood. Sono un po’ nervosa, poi sento dire –Bene, adesso facciamo un bell’applauso alla principessa del Pop e alla futura mamma, nonché Britney Spears- Entro in studio tutta sorridente, la  gente mi applaude –Salve- sorriso e scuoto la mano ai miei fan. Poi Joseph, il conduttore del programma si rivolge a me –Ciao Britney, come stai?-
-Bene, grazie- dico sorridendo.
-Allora Britney, stai per diventare mamma, come ci si sente?- inizia l’intervista.
-Sentire scalciare un bimbo dentro te è una sensazione meravigliosa, ti cambia completamente la vita, in questi mesi si migliora, si da il meglio di se- rispondo cordialmente a Joseph.
-Durante questi mesi di gravidanza hai stoppato la tua carriera, per quanto tempo hai intenzione di rimanere in pausa?- mi chiede.
-Uhm- mormoro –per tutta la vita-, poi scoppio a ridere insieme ai miei fan. –Posso dare una piccola anticipazione ai miei fan-
-Ooohhh- sento dire dai miei fan, poi proseguo –Tra qualche settimana ci sarà una sorpresa per tutti voi-
Continuiamo con l’intervista. Sono le 15.46 e finalmente esco dall’International Star Office, l’intervista è andata alla grande, fortuna si è parlato poco del bambino, sono in strada per tornare a casa.
Arrivo e Justin è fuori al giardino ad accogliermi, o per meglio dire accoglierci. Justin ha aspettato me per pranzare, racconto come è andata la giornata e iniziamo a parlare della piccola Maddie. Siamo ancora più sereni  adesso. Nel tardo pomeriggio chiamo mia madre per far sapere che sarà una femminuccia, dopo chiamo la madre di Justin per fare altrettanto, è sera, ed io sento scalciare la mia piccolina, sento Justin al piano di sotto chiamarmi per avvisarmi che la cena è pronta, scendo in cucina, ceniamo e poi vado a stendermi un po’ sul divano, Justin è accanto a me e mi sta accarezzando i capelli, stiamo guardando la tv, ad un certo punto mi addormento. Sono in un campo di fiori, sono fiori bellissimi, di tutti i colori, sto correndo, ho il pancione e sono all’ultimo mese di gravidanza, corro e sorrido, come se fossi libera, senza pensieri, dietro di me a rincorrermi c’è Justin, il tempo è bellissimo, c’è sole, e un leggero vento che ti accarezza la pelle, ad un tratto il cielo diventa oscuro, Justin scompare e quei bellissimi fiori iniziano a crescere, intrappolandomi in un labirinto, cerco di uscirne, ma non trovo nessuna via d’uscita, inizia a piovere, ho freddo, sono bagnata fradicia, ho i piedi nudi.
-Britney, Britney sveglia- sento mormorare, finalmente quell’incubo è finito, sono sveglia, salva. –Cosa stavi sognando?- Mi domanda Justin, inizio a raccontare quell’incubo a Justin, poi mi abbraccia, mi stringe a se, mi da un bacio e andiamo a dormire. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Britney Spears / Vai alla pagina dell'autore: Fabiola Jean