Have you ever thought that just maybe you belong with me?
di keepxrunning

Lascia perdere le scuse per l'aggiornamento, piuttosto chiedi scusa al mio cuoricino. Al mio povero, piccolo cuoricino frantumato che tiene ancora in mano nel suo braccino una bandierina con la scritta JALEX.
Terribile. Ho letto questi quattro capitoli tutto d'un fiato perchè mi hai fatto venir voglia di continuare a leggere. E sono le undici e mezza e domani devo fare una strafottutissima verifica di cosenoallasecondadicosa?piùsenoallasecondadiche?ugualeauno.
E adesso hai anche influenzato il mio modo di scrivere. Mannaggia a te. E tutto questo perchè ti adoro.
Hai scritto un pairing che tutti adorano e mi piace il linguaggio colloquiale usato da Alex. La cosa che più apprezzo è la caterva di pensieri che si forma, perchè non è tutto concentrato sulla scena, ma ci sono esagerazioni, storie, metafore e altre figure retoriche di cui non so neanche il nome dietro.
Ovviamente non posso dire nulla sulla punteggiatura e sulla forma perchè se si tratta di pensieri, pensieri e basta, va benissimo così. Nessuno si ritroverebbe a pensare cose scritte in stile "libro di letteratura e lirica italiana del millecinquecentopincopanco".
In sostanza, ora passo agli insulti per l'aggiornamento in ritardo, perchè voglio vedere un sorriso su quel faccino adorabile da cane cuccioloso quale è Alex. Sei riuscita a farmi quasi piangere mentre quella vacca saliva le scale con Jack. Che cosa deprimente. Ah, e complimenti per l'entrata ad effetto di Vic. "Hearts on fire tonight" eh, speriamo.

Mah ciaoo!!! Oh mi chiedevo che fine avessi fatto!! Beh il tuo aggiornamento mi ha risollevato un po' il morale :3 ahah povero Alexander William spiaccicato dal dolce peso di Robert Rian xD si beh è un po' drammatico alex eh?! Ahah io muoio sempre dal ridere xD e Jack è un idiotino u.u xD vic *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 :*