In the rain
di Harriet

27/07/08, ore 18:20

E' passato un po', ma un commento la merita perché è scritta benissimo** La fine di Itachi e la verità su di lui mi hanno sconvolta, facendomi vedere il tutto in un'altra ottica e posso solo immaginare che botta deve essere stata per Sasuke U__U La tua interpretazione dei due fratelli mi è piaciuta moltissimo** me felice che tu abbia scritto quacosa di Naruto^^

25/07/08, ore 23:25

Che bella, che bella Harriet!!!! Non mi ero accorta che avevi scritto questa Shot, perdono!!! U////U' Dunque, davvero bellissima!!! Anche io come te per tutto il tempo non ho fatto altro che odiare e disprezzare Itachi (e chissà forse ancora un pò lo penso adesso), poi dopo quel capitolo....è cambiata molto la prospettiva che avevo di lui! Hai ragione quando dici che alla fine i due fratelli Uchiha fanno molta pena per il destino disgraziato e maledetto che li perseguita da sempre! ç__ç La fiction è breve ma intensa e colma di disperazione, consapevolezza, paura! Hai espresso molto bene i sentimenti dei due giovani! Non mi resta che congratularmi con te e incoraggiarti a scriverne ancora di così belle!! Bravissima!!! ^ ^ Un bacio, Gio!! ^ ^

13/06/08, ore 11:14

davvero molto bello questo omaggio ai fratelli Uchicha, mi è piaciuto molto, reale, forte e dciso, nel loro stile insomam brava kiss