1975
di Timcampi

23/03/14, ore 21:02

La amo! É scritta stupendamente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, finalmente un'anima buona che fa resuscitare quel Gesù con le lentiggini che è Marco.
Jean si sente perso senza di lu, povero :(
Aspetto :)
Ciao ciao

08/03/14, ore 20:00

Eccomi a recensire dopo un tempo infinitamente lungo.
E' stato un periodo un po' strano.
Ho riletto il capitolo e ricordato tutto ciò che mi ero dimenticata; l'emozione di quei salti, l'emozione intrinseca in ogni gesto compiuto da ogni personaggio di OGNI TUA STORIA. Ma in 1975 in particolare, per evidenti motivi, la fisicità è particolarmente importante.
I modi furtivi di Ymir, il fare affaticato e attento di Marco, il modo in cui si comporta Jean, che sembra non avere idea di ciò che sta facendo metà del tempo...poveri, poveri piccoli. Ho così tanto bisogno di capire cosa sia successo, e raccolgo i piccoli indizi come briciole di pane. Sono affamata. Molto affamata.
Sono rientrati in scena anche Bertholdt e Reiner, in maniera che definire inquietante è dir poco...ed è inquietante anche l'analogia con il manga. Dove diavolo è Annie? Cosa centra Marco? PERCHE' NON POSSONO ENTRARE IN CASA? (Giuro che continuo a pensarci, e so che tu continuerai a prendermi in giro per questo x°)
...Gah, ho bisogno di questa storia.
Ora più che mai.
- Joice

04/02/14, ore 22:15

Oh mia Dea! Quanto mi mancavano Jean e Marco.
Devo dire che questo capitolo mi ha veramente risolevvata e sono curiosa di sapere il motivo del perché Marco ha appiccato l'incendio.. Spero che si risolva presto la situazione.
Comunque devo anche aggiungere che mi ha reso l'immagine vivida di loro due che si muovono per scappare dall'edificio come la cosa più normale e romantica di sempre (sono strana, lo so) ma ho pensato "Ma sì, tanto chissene!"
La tua storia mi sta appassionando semrpe di più, non vedo l'ora di scoprire cosa nascondono Marco e anche quei due, Reiner e Berthold..
Adoro il tuo lavoro, Senpai!
La tua kohai

04/02/14, ore 21:39

*permettimi di sospirare appena per i miei cosetti Reiner e Bertholt che per ora fanno la parte degli antagonisti perché sì, insomma, lo sai che li amo e vederli così mi fa un pochetto soffrire*
In realtà, la scena del "fidati di me" mi ha ricordato troppo Aladin e Jasmine e devo dire che se anche la scena non era per niente lovelove io l'ho immaginata super lovelove e non so quanto questo sia bene. Aladin e Jasmine era super lovelove e anche Jean e Marco lo sono, ormai, nella mia testa, e questo per colpa tua. E poi mi hai messo il titolo del capitolo come /volare/, e io ritorno a pensare a quegli altri due e a fare riferimenti ed è sempre colpa tua se il lovelove continua, ecco. Io non ho colpa.
Cioè, boh, dopo viene naturale pensare che stiano troppo bene assieme, perché se anche in una cosa del genere l'attenzione passa sul fatto che chissene frega se Marco nasconde qualcosa, Jean è disposto sempre a stringergli la mano che gli viene offerta da lui. Ed è tantissimo lovelove, questo.
Poi ovviamente io ti maledico perché non mi hai /detto nulla/ e questa cosa mi uccide dentro e buh, sei una persona malvagissima. E a me tocca aspettare ancora è.è
Al prossimo capitolo (L)