In the Shadows
di Andy Black

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/14, ore 21:54

Davvero un bel capitolo, scritto con uno stile che riesce ad attirare l'attenzione del lettore nella sua interezza e rende fluida la lettura. Personalmente stavo morendo dalle risate alla frase "Marianne era gentile, ma non stupida.", siete davvero grandi nello scegliere le frasi divertenti. Il desiderio di avventura di Ryan si sta appagando molto, secondo me, e quell'Abomasnow nel prossimo capitolo darà un discreto contributo alla cosa, spero che Alma non lo faccia uccidere. Infine sono curioso di sapere chi è il contatto che è già stato nel mondo distorto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti per il capitolo.
Cailan

05/02/14, ore 14:39

Ehila! Ed eccomi a recensire un'altra tua storia! Alma...mi ricorda Ombre su Almia xD che stupido che è Thomas...ha fatt bene a essere stato rinchiuso nel mondo Distorto :P Io odio le BIONDE (scusa a tutte le ragazze/i bionde/i >.< anche io dopotutto sono mezza bionda,no ramata Vasca u.u Palkia Dialga quanti ricordi! Mi ricorda il film con Arceus xD Ho troppi ricordi! Aspetto il prossimo capitolo FirePsychic

04/02/14, ore 22:24

Altro che paura del domani, ryan è un fan delle imprese suicide. Tornando seri, lo stile di questa storia è ottimo, e mi è piaciuta molto la caratterizzazione e lo spazio emotivo che è stato dato al personaggio di Alma, la quale nel finale di BTTO faceva intuire qualche idea simile a questa. Il fatto che Zack e Rachel sono assenti, e che Ryan accetta l'impresa m'intriga, come la scomparsa di Robbie, non vedo l'ora di vedere gli sviluppi nei prossimi capitoli, lo stile è fluido e dinamico, garantisce una lettura scorrevole riuscendo, allo stesso tempo, a mantenere l'attenzione del lettore senza annoiarlo.
Complimenti ad entrambi per la storia.
Capricorn_no_Cailan
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 11:10 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]