It's a natural life
di Fuuma

09/06/20, ore 14:03

Ciao! Mi sono accorta ora che non ti ho mai recensito questa storia..
ho adorato questo episodio di Supernatural doevi Sam e Dean vivono in questa realtà alternativa;) e questa tua rivisitazione è fantastica..
Il Signor Smith non potrà negare a lungo quello che prova per il caro Wesson.. mi immagino proprio le loro prodezze in quel fantastico ufficio awww <3
Bravissima... chissà mai che vorrai scrivere altro su di loro e questo episodio...

14/02/14, ore 11:24

Premesso che il Wincest è il mio OTP di Supernatural (ed uno dei miei maggiori ship in generale), non potevo che adorare questa fic! <3 Anche perché, nonostante Zaccaria mi stia ampiamente sulle scatole, lo "scherzo" di quell'episodio gli è ben riuscito. E poi sappiamo tutti che in realtà Dean avrebbe accettato più che volentieri di restare in quella specie di loop temporale a sbattere Sammy su qualsiasi superificie utile, a prescindere dall'orrizontalità della stessa. Quindi sì, ho decisament adorato questa fic. <3 <3 <3 Dean e Sammy sono perfetti, nel loro essere quasi del tutto i fratelli Winchester anche quando sono qualcun altro, ed è una cosa che fa sorridere di tenerezza anche se rattrista un po' che il loro rapporto non sia più esattamente come prima. Insomma, l'ho adorata <3 credo di averlo detto diverse volte, ma non si adora mai abbastanza il Wincest i complimenti ad una bella storia non sono mai abbastanza.
La shot nel complesso è assai ben scritta, e il mio sorriro ebete nel leggerla ne è la prova (anche se tu non lo puoi vedere causa pc e connessione internet nel mezzo). Inoltre il richiamo del titolo dell'episodio nel titolo della fic fornisce un piacevolissimo tocco di stile a questa shot. Quindi un bel paio di pollici in su per questa piccola perla di fluff e angst sapientemente mischiati assieme ^^
Alla prossima <3 attendo con ansia il tuo ritorno su questo fandom ;)
Baci,
areon ^^

07/02/14, ore 10:34

Buon giorno mia cara! Bene bene, in questi giorni sono stranamente in vena di Swesson e arrivi tu con questa storia come se mi avessi letta nel pensiero:) hehe ogni volta che i nostri ragazzi si lamentano delle loro vite, penso sempre che qualcuno dovrebbe ricordare ad entrambi cosa hanno detto e fatto in questa puntata, che oltre tutto dimostra che in un modo o nell'altro troveranno sempre la via x riunirsi!!!!! Adoro il fatto che nella tua storia Dean ricordi chi sono in realtà lui e Sam(my) e non dica niente per poter continuare con quella vita e avere Sam in quel modo e ancora di più amo che l'unica cosa che renda questa strana esistenza sopportabile, in cui Sam Wesson si sente fuori posto, sia Dean! awwwwww i nostri tesori e tu me li scrivi sempre da dea;) come sempre complimenti e appena avrò un momento leggerò anche le altre tue storie, ma in questi giorni sono un po' presa quindi ho avuto tempo di bearmi solo in questa! Un bacione!;))))

05/02/14, ore 10:38

Awwww *.*
Fantastica questa ff!!!!:):)
Mio dio hai descritto così bene tutti i preliminari e quello che Sam e Dean provano che son rimasta attaccata allo schermo del pc per tutta la durata della ff :)) *.*
E che sexy che erano ....ahahahah :D:D
Molto bella come idea quella di mantenere Sam e Dean in quell'universo costruito da Zaccaria, in cui non sono fratelli ma si ricordano di esserlo e son sollevati di rimanere intrappolati in quel mondo solo perchè si possono vedere ogni giorno e possono stare insieme ogni giorno ....*.*
Amazing *.*
Alla prossima :):)