Bello e impossibile
di metaldolphin

11/02/14, ore 22:45

Allora... Nami ben ti sta. Finalmente sei riuscita ad aprire gli occhi. Però vedrà la quarta spada di Zoro (XD). Comunque mi piaciuta.

07/02/14, ore 00:11

Ahahahahah davvero divertente! con le voci fuori campo che fanno aprire gli occhi alla navigatrice riguardo a Zoruccio!XD (c'è proprio da dirlo...beata Nami!XD) hai avuto proprio una bella idea e anche molto originale!bravissima!;)
baciiiii

05/02/14, ore 17:10

Ciaoooo!!!!!!
E' davvero una storia molto bella e divertente!!!!!!
Le voci sono riuscite a far vedere Zoro sotto una luce affascinante,misteriosa e moooltoooo sexy.
Devo ammettere che anche a me piecerebbe incontrare qualcuno come Zoro, mmmmhhh fortunata Nami!!!!!
Comunque hai talento da vendere ed anche molta fantasia, le tue storie sono sempre meravigliose e sono contenta che ti piacciano le mie recensioni anche perchè non finiranno qui :P
Continuerò a seguirti e a recensirne altre.
Baci,
Star

05/02/14, ore 17:03

Omiiodddioooooooooooo è una ff stu-pen-da!!<3
chissà se potessero sentirci davvero:tipo imbarazzo ma anche "cavolo ragazzi aprite gli occhi,siete fatti
l'uno per l'altra" ahahaha
geniale l'idea delle voci,davvero complimenti

05/02/14, ore 16:59

ok,una cs è entrare su efp e vederla finalmente sommersa da zonami grz a te,un'altra e leggere qst meravila XD Mi sn leggermente -o pesantemete- ritrovata in chi afferma "e la sua 4spada?ne vogliamo parlare": o ero io o era place :) Bella,bella,bella... Nami l'abbiamo convinta, stuzzicandola con la curiosità sulle labbra(k poi zoro le abbia dato il pacchetto,anzi,paccone intero sn dettagli) ora manca di convincere oda XD Complimenti zia,6 mitica Zomi

05/02/14, ore 16:44

Ahahhahahahahha Metal ma è bellissima ahahahha.
Se zoro sentise veramente i discosi che vengono fuori al forum mi sa che ci scambierebe per alieve di sanji....ma che dico al midori mikan siamo peggio di sanji.
Ahh e finalmente nami ha capito e si e mesa.con zoro....e ora scoprira la 4 spada heheheh.
Bacci
NaMi

05/02/14, ore 15:12

Ahahahahahah ti pregooo ahahahahahah!!1

Ma questa ff è superlativa :D ma ti immagini se sul serio potessero sentire le nostre voci??
Da una parte credo che sarebbe imbarazzante,ma dall'altra così almeno potrebbero darsi una svegliata e concludere qualcosa!!!
Perchè se tanto aspettiamo Oda,potremmo metterci radici...dopotutto chi fa da sé fa per tre
Bravissima Metal
baci

05/02/14, ore 11:45

Non riesco a starti dietro con gli aggiornamenti! XD
Io credevo che fosse una song fic dolce, e mi ritrovo questa cosa divertente sulla quarta spada, con le vocine angeliche che commentano la sua indiscutibile gloria! XD
Tutte la vogliamo provare! ;)
Le voce erano quelle delle ragazze del Midori? XD
Brava!
baci
Place
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 12:08 pm)