Love and darkness
di ki_ra

19/10/14, ore 14:52

Strappalacrime veramente! Commuovente...Jacob credo che lo abbia fatto solo per proteggerla, per far sì che la sua vita fosse perfetta come la desiderano i genitori di lei....ma la vita di Nessie non sarà mai perfetta senza Jake. So che ci regalerai un lieto fine vero? Lo spero tanto!
Renesmee è stata parecchio dura con le parole, ma è comprensibile quando qualcuno ci ferisce.
Vanessie

23/02/14, ore 22:54

Con un distacco cosi' mi immagino un finale con i fuochi d'artificio...sono curiosa di leggere come descriverai il loro ritrovarsi.
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 10:55 pm)

10/02/14, ore 17:20

No..dimmi che non è vero! Non possono vivere l'uno senza l'altro...è un pò triste...
Ero abituata a vedere Jake forte come un uragano, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Ha lottato così tanto per Bella..e ora che invece ha la possibilità di essere felice con la ragazza che ama...decide di rinunciare...?!?  Spero che la storia si concluda con un meritato lieto fine..<3
Aggiorna presto..un bacione.
Alice =)

07/02/14, ore 18:44

Wow!! bellissimooo non vedo l'ora che carichi un altro capitolooo!!!

05/02/14, ore 12:12

Ciao :) mi fa piacere che hai aggiornato in fretta!!
Molto triste questo capitolo, perché Jake si rassegna? Qualcosa mi dice che presto cambierà idea... povera Renesmee, sentirla parlare così... aggiorna presto, sono sempre più impaziente :)
Baci
Greta