Loud Like Love
di nainai

05/02/14, ore 15:39

* STUPENDO *
E potrei chiudere qui la recensione perché la parola dice tutto.
*-*
Io ho amato Tempo Perso fino alla fine...finale (ed epilogo) Bri/Hel - Matt/Kate compreso perché "ci stava" ... ma QUESTO seguito o finale alternativo come lo definisci tu... mi ha letteralmente scioltaaaaa.... non so dove andrà a parare/come andrà a finire, perché di cose da sviscerare e risolvere ce ne sono tante...ma comunque sia è bellissimo.
Finalmente Matt ha fatto chiarezza dentro di sé e ha preso una decisione e non solo!!!... si è pure attivato per prendersi ciò che vuole veramente cioè Bri e almeno per il momento lo sta facendo nel modo giusto cioè dando senza pretendere e facendo piccoli ma significativi passi alla volta. Dal canto suo Bri, che si era rifugiato in una sorta di bolla, sicura e senza sofferenza, ha dovuto scontrarsi con la dura realtà ed un passato e sentimenti mai dimenticati ma solo accantonati in un angolino per un po'.
In tutto questo, purtroppo, ci rimettono altre persone: il povero Cody, colei che arriverà ed Helena. I primi due senza colpa, la terza forse un po' ne ha... ma cavoli (almeno io) la comprendo benissimo se ha voluto tentare una seconda volta!!!! ;-). E poi ci sono Kate, che però volente o non volente sapeva già come stavano le cose, e il piccolo Bing.
Stef è sempre una garanzia ed io lo adoro... :-)))
Bella anche la figura di Steve, mi piace il ruolo che gli hai dato e come lo stai mettendo in luce.
Inutile dire che come sempre hai saputo marcare bene con le parole ogni singola emozione e sentimento.
Concludo ribadendo che TU sei bravissima e leggerti è sempre un piacere immenso.
Un bacione e a presto.
LBeyes

05/02/14, ore 14:55

There's something wrong with my brain parte 29849.
Quanto è normale che io abbia voglia di prendere a calci fino alla Luna questi due TIPO MOLTO DI PIU' di quanta non ne avessi prima? Sono riuscita a lamentarmi del mancato Happy Ending di Tempo Perso, e ora... beh, mi lamento pure della riconciliazione! (coerenza: lo stai facendo male)
SOPRATTUTTO MI LAMENTO DI TE, BRIAN. Tutte quelle tisane e gli uccellini e la meditazione buddhista (lol) devono avergli davvero intaccato il cervello - o quantomeno LA DIGNITA'. Dovevi sbattergli la porta in faccia, cosa sono tutti questi cedimenti amorosi?! MATT E' IL DIAVOLO, DOVRESTI SAPERLO!!!
Bah!
E poi cos'è questa storia di Stefan che è innamorato di lui - MA QUANTO SEI INFAME, LUI ALMENO SE LO MERITA! Che Matt se torni ad allevare polli, pecore, o qualsiasi altra cosa faccia nel tempo libero a parte attentare alla vita del suo batterista! (Vedo che sei ancora in fase di denial, come Matt. Un giorno vi arrenderete entrambi, lo so).
Ad ogni modo - uuhhm mmmhhhh eehhh. Dov'è il tendone? VOGLIO IL DRAMA. VOGLIO DOM E *SPOILER* E LO VOGLIO ORA. *ignora totalmente Matt e Brian che fanno i piccionc... erm, le tortorell... erm... le cornacchie innamorate*
Love ya.

♥♥♥