Le Bestie
di _Polx_

06/11/17, ore 18:56

Agente C sembra un buon personaggio, almeno da come lo hai rappresentato, veloce a ribattere come lo è con la spada. Mi ricorda vagamente Sin City, come caratterizzazione... e anche l'intero ambiente in cui si muovono Agente C ed R sembra un incrocio tra Attack on Titan e il fumetto che ho già citato. Me lo immagino cupo, in rovina, con poche zone rimaste ancora in attività. Chissà che cos'è questa Fratellanza che ormai è diventata una specie di governo unico, per adesso lo scenario politico e storico è solo delineato.
Vado avanti finché ho tempo, oggi. :)

19/10/17, ore 06:53

Sì, lo so. Sono un recensore pessimo e inaffidabile. Avevo promesso di esserci ieri sera, ma la mia testa faceva i capricci dopo otto ore sui libri. Tolta questa parentesi, sono invidiosa. Sì, perché immagino le agenti C ed R come due strafigone ad uccidere bestie e a salvare l'universo, mentre io sono qui in pigiama, con gli occhi ancora appiccicati dal sonno, a convincere invano me stessa che è ora di fare qualcosa di costruttivo.... la mia autostima è a pezzi. Comunque... Dux... Benito, sei tu? XD

07/02/14, ore 20:54

Scorrevole come sempre e i dialoghi sono molto interessanti.
Mi sembra quasi di leggere una distopica evoluzione della società darwiniana descritta nella trilogia Leviathan di Westerfeld. Molto, molto bello! Continua così! ;)

06/02/14, ore 14:54

Finalmente comincia a delinearsi il vero motivo di questa apocalisse.
Sono curiosissima di sapere l'origine di queste bestie e di conoscere tutti i particolari!
Ti faccio i complimenti, perché ho letto già alcune storie del genere e non è facile portarle avanti... Ma tu ci stai riuscendo perfettamente!!!
Ora procedo al terzo capitolo =)