Cicatriz
di AnhelKreep

22/08/11, ore 13:52

O MIO DIO! Questa fanfic è BELLISSIMA! La amo! ;A; Io amo le cicatrici e la gelosia e lasciare i marchi per attestare la proprietà! Oddio quanto amo questa coppia! *muore*

21/03/09, ore 16:40

Bellissima, come sempre *_* é stata superba, perfetta *_* Semplice e concisa, lo ammetto. Ma perfetta. *_* Grandiosa, come semrpe *_* Ne voglio un altra XD

09/08/08, ore 15:33

Waaaaaa >///< Che bella anche questa!!!Ma scrivi da Dio!!! *___* E' stato un piacere inserire la tua FF tra i preferiti,e adesso ci finisce anche questa xD Che ci posso fare?Amo questa coppia,in ogni sfumatura,e tu sei bravissima *__* Magari Kubo prendesse spunto dalle tue storie [Eh si,magari T__T] xD Continua così,mi raccomando +____+
Baci Giuli =]

15/07/08, ore 09:16

~Ho letto anche questa e devo dire che è una fra quelle che mi piace di più ^^ C'è un buon uso del linguaggio ( via ormai lo so che sei brava xD ) e la trama è carina. I personaggi rispettano il proprio carattere e il contesto è carino. Ben fatto anche questa volta! Complimentoni e a presto ^^ Bye

13/06/08, ore 22:34

Oooh... questa fic mi è piaciuta tanto! *w* Ho capito, non averla letta per un po' perchè non pensavo il pairing mi interessasse, è la giusta punizione per questa mancanza di fiducia. xD
Mi è piaciuto molto il tono con il quale parla Grimmjow (molto "sentito" per l'uso della seconda persona, che è una scelta insolita, ma direi piuttosto interessante). Non saprei dire bene perchè, forse perchè calza in maniera piacevole sul personaggio di Grimmjow, ma mi piace il suo modo di parlare di Ulquiorra; ha qualche cosa di ruvido, in linea col personaggio, ma ha anche una certa dolcezza. E' come se non cercasse di "fare il duro" nell'esplicitare il suo interesse totalizzante nei confronti di Ulquiorra. Mi hanno colpito molto la frase riguardo all' "incrinare" Las Noches, le convinzioni dei compagni Arrancar, lo sguardo di Aizen stesso con una dimostrazione tutta nello stile Sexta Espada, e l'idea di Ulquiorra come immacolato, e questa:
[ Quando fate l’amore hai paura persino a morderlo, a graffiarlo, mentre lui ti ficca le unghie nella schiena e ti fa sanguinare, sicuro forse della tua insensibilità a quegli sparuti graffietti. Lo lecchi e lo rigiri a tuo piacimento, ma mai l’hai deturpato. ]
Non so se fosse da te voluto, ma quel "lo lecchi e lo rigiri" ha un sapore stupendo. Sembra trasmettere la golosità di un amante (nella fattispecie l'ingordigia del buon Grimm xD) e una giocosità e quasi tenerezza. Come se Ulquiorra fose un'adorabile, imbronciata caramella.
E poi trovo molto ic il gesto finale di Ulquiorra. Cioè sottomettersi alla decisione di Grimmjow, ma dopo aver scelto di farlo, spingendolo lui. L'unica cosa che posso dire è che non so se Aizen-sama avrebbe accettato con tanta condiscendenza l'idea che i suoi sottoposti si lascino marchi vari sul corpo che non siano i suoi. XD
Aizen: Ah, un marchio, eh? E sentiamo, a che ti dovrebbe servire? Cosa sei adesso, l'Arrancar Cuatro E Un Succhiotto?
A volte le mie stesse immagini mentali mi spaventano. °_°''
Va bene, dopo il delirio vedo di concludere questa lunghissima recensione... sorry! XD

13/06/08, ore 21:55

Il finale è splendido. Aizen che ride ma cova il fuoco dentro, Grimmjow che si prende la sua rivincita da niente, Ulquiorra in qualche modo inconsapevole ago della bilancia. Sì, sì, più bella della scorsa, e non che la scorsa fosse brutta!
Mi pare che tu riesca a muoverti meglio nella loro ambientazione originaria, trattandoli da Arrancar, con tutto ciò che c'è dietro.
Detto questo, Valeriana, hai appena fatto uno SPOILER pazzesco per il quale non verrai perdonata in eterno.

13/06/08, ore 15:28

sei veramente diabolika!!!! mmmmmmm certo che sono una fan di Grimm...XD ora che Ita-kun e' defunto (sigh..) mi sto consolando con il caro Espada...^_^ ^_^ w il lato perverso yaoiiiiii!!!!!! certo che Grimm e' cattivo nei confronti di Ulqui...povero il mio emo-Espada... *_* leggendo, mi e' venuto in mente lo scontro Icchy/ Ulqui a Las Noches, presente?? Ulqui fa troppo il figone, ergo merita una bella punizione da Grimm... non ci posso far niente, quegli occhioni verdi sembrano dire: < violentami, violentami!!!!! >... *mode yaoista ad oltranza on* ti prego, la mia mente folle chiede altre fics con loro 2!!!!! sono la mia coppia preferita...-sgrana gli occhi- ^_^ altro che cicatrice gli farei a quei 2... liberiamo gli ormoniiiiii!!!!!!!!!!!!!! un bacio, Vale

13/06/08, ore 15:26

13/06/08, ore 14:06

ma sei un piccolo genio el male, eh?XD sei incontrollabile XD! che carino grimm, lo vuole solo per sè (e chi nn vorrebbe? troppo carini il mio Ulqui). carinissima la ficci brava XD