IO E TE COME NELLE FAVOLE....
di Auslly e raura love

05/02/14, ore 18:25

wow, questo è bellissimo, sul serio ma come fai ascivre così e ad avere quetse idee, hai un talento immenso, mi sembrava di essere nella storia e di vivere le vicende, wow davvero, i miei compliemnti, diventa sempre più interessante
aggiorna presto
bacioni

05/02/14, ore 15:11

Wooooooowwww!!!!Mi sembra di essere dentro la storia,in mezzo a tutti i conflitti e ai litigi,agli intrighi amorosi ecc.(OK ,non sono del tutto a posto)...comunque,il capitolo è meraviglioso ,come tutti gli altri,scrivi davvero bene e la storia diventa sempre più interessante,la amo!!!
complimenti,bacii❤️
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 03:12 pm)

05/02/14, ore 14:42

Da felicità a tristezza nel cuore di Austin......Oh questa me la segno è poetica cmq capitolo petico e comeal solto stupendo come gli altri forse anche di più.....Ma i può sapere che hanno tutti??Vogliono che quei due poveri adolescenti si lascino??Ma che cosa....!!Forse la fanno apposta o la fanno apposta quei due lì possono fare quello che vogliono della loro vita non quello che vogliono gli altri......Ma cm'è possibile impedire di amare ad una persona x poi farla sposare con una che neanche la degni di uno sguardo......Hhhhhhh ma x il resto è così che deve essere una storia o no??Deve essere piene di intrighi e conflitti....Ma tu vuoi che quelle persone devono stare x forza insieme..^^
Cmq quando aggiorni sono stracuriosa!!!
Quando aggiorni??
baci
AusllyStory

05/02/14, ore 14:41

Si, ok...ma che mi rappresenta, dio mio! Cioè, che si sposa con Ally e che si sposa con Kira che cambia? Sempre che diventa padre alla fine eh, quindi lascialo sposare con Ally, grande stupidella di una madre C:
Poi lo chiami subito dopo che ha fatto pace con lei, ma secondo me stanno congiurando tutti contro di Austin...
Boh pensavo avessi finito i capitoli da leggere poi tutto d'un tratto mi ritrovo aggiornando la pagina questo nuovo capitolo.
Per le pagelle, se a scuola vai bene non c'è nemmeno bisogno che ti preoccupi. Poi scrivi pure queste storie, al primo quadrimestre alla fine prendi 9 (o 10, non lo so quant'è il massimo da te, ma a me 8-9)
Da me invece oggi decidono i voti, quindi gli scrutini. Però quest'anno non mi farò sopraffare dalla preoccupazione come l'anno scorso, che a poco morivo dalla paura dei voti.

Beh comunque aggiorna presto!
PS: Speriamo che tu prenda voti buoni, altrimenti se prendi voti scarsi ti mettono in punizione e non posso più continuare a leggere la storia e tu te lo rimpiangerai a vita. Ahahahaha scherzo :)