Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Auslly e raura love    05/02/2014    4 recensioni
Allyson Dawson, conosciuta come Ally fa parte di un'importante azienda, con ruolo importante. Si tratta dell'azienda Star Records. Va tutto bene fino a che, al centro della sua vita si posizionerà un cantante conosciuto grazie alla Star Smith trasferitosi a Miami. Questo biondino "irritante" definito cosi da Ally varcherà le porte del suo cuore.
Date un'occhiata non fa male a nessuno!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 20
IL  MARE E’ UN GUERRIERO
Ally’s POV

Eccomi qua. Di nuovo a piangere per quell’imbecille. Come ha potuto dire che non mi ha conosciuto? Come ha potuto mentire su di me?
“Ally a cosa stai pensando?” mi chiede Trish che siede vicino a me “A niente” rispondo fredda “Ally non ce bisogno di deprimersi cosi, tu stai con Andès” mi dice Trish.
Non aveva capito niente “Trish ma che dici? Ha mentito spudoratamente su di me” dico asciugandomi le lacrime “Ally è la stampa forse lo ha dovuto fare per forza!” “e se non fosse cosi? Se davvero non gli è importato nulla di me?” chiedo ancora arrabbiata “Calmati ti prego” mi dice Trish “odio vederti cosi” continua “è lui che mi ha ridotto cosi, voglio stare da sola” dico io “Vado?” mi chiede “no esco io” dico per poi scendere dal letto infilarmi gli stivali e uscire.
Che bello passeggiare da sola, in riva al mare. A quest’ora non ce mai nessuno solo il rumore delle onde infrangersi sugli scogli. E’ cosi. La vita ha alti e bassi. Come il mare certe volte è calmo e certe volte è agitato, non si sa spiegare il perche si agita all’improvviso. Tutti sostengono che il mare si agita o per il clima, il vento o anche per il maremoto , ma io dico che si agita perche ha perso il suo amore più grande che diventa sconosciuto come lui. Sembrerà una cosa strana, ma non lo è se ci riflettete. Poi ci sono le navi, che sono gli occhi del mare. Ce ne sono centinaia di navi, lo so, infatti ha centinaia di occhi non volete mica che se la sbrighi con due. Vi starete chiedendo, ma i naufraghi? Le tempeste, i tifoni, tutte quelle cose li? Perche mai dovrebbe ingoiarsi quelle navi? Se sono i suoi occhi? Ma dico, li chiudete mai gli occhi?
D’un tratto vedo Andrès con una ragazza…. Si stavano baciando….è li che mi sento cadere il mondo. Corro via con le lacrime agli occhi sotto lo sguardo non di Andrès, ma di Austin.
Arrivo a uno scoglio e mi poggio li a piangere.
“Lo so” una voce alle mie spalle mi fa girare, è Austin “Cosa sai?” chiedo tirando su con il naso “lo so come ti senti” finisce la frase “No tu non lo sai! Lo hai fatto anche tu!” gli dico arrabbiata “E tu che ne sai se io l’ho fatto volendolo?” mi provoca “Io lo so” rispondo “no tu non sai cosa ho dentro di me, è vero ho mentito, ma non l’ho fatto volendolo come quell’idiota che tu credi che ti ama davvero” mi dice lui “hai ragione nessuno mi ha amata davvero” rispondo per poi essere afferrata dal braccio e spostata verso di lui “Io ti ho amata davvero” mi dice serio , accenno un sorriso , ma uno riservato che nessuno vedeva. I suoi occhi erano colmi di lacrime che tratteneva da chissà quanto. E mi faceva quasi pena vederlo cosi. Sorrideva, ed io lo guardavo. Lui non se ne accorgeva, ma a me piaceva guardarlo mentre era distratto, mentre non lo faceva nessuno, mentre si perdeva nelle sue cento cose da fare. Lo osservavo e mi rendevo conto delle sue parole che ha appena pronunciato, arrossii.
“Sei bellissima quando arrossisci” interrompe il silenzio creato
“Austin vai via” gli dissi “Ally so di aver sbagliato, non avevo scelta. Io ti amo anche se questo non cambierà le cose vero? Se io un giorno dovessi andarmene via con un’altra non sarebbe lo stesso che andarmene via con te” mi disse lui , sembrava sincero. E lo era. “ti perdono ok?” gli dissi arresa, aveva ragione tutto questo era anche a causa mia e il suo sguardo non lo reggevo più “Davvero?” mi chiese incredulo “si davvero, perche anche io ti amo” confessai per poi andarmene “ti amo” mi disse all’orecchio.
Austin’s POV
Finalmente mi ha perdonato, ero pronto a lasciare Kira per rimettermi con Ally e non mi importa dell’altra gente della mia carriera, non me ne importava niente. Io voglio stare con lei. Solo lei può riempire il vuoto che ho nello stomaco. Arrivo a casa e ricevo una chiamata di mia madre “Mamma!” rispondo fiero di risentirla
“ciao Austin” mi dice con una voce strana
“Cos’ hai?” chiedo stranito
“devo dirti una cosa che non ti farà piacere” mi dice preoccupata
“dimmi” risposi
“Austin so che ami Ally, ma non puoi stare con lei. Voglio che la tua vita non abbia problemi e che non influisse con la tua carriera come è successo a tuo padre” mi disse
“cosa? Non ti seguo”
“Austin sai che tuo padre era un cantante e che era nella tua stessa situazione, amava me , ma ha rinunciato come hai fatto tu. Poi io decisi di dichiararmi a tuo padre, e lui lasciò tutto per venirmi incontro. Poi sai come fini. Non voglio che succeda anche a te”
“Mamma mi stai vietando di stare con la donna che amo? Cosa stai insinuando con questo?” chiesi alterato
“Io non voglio che tu lo faccia, io voglio che vivi felice. Ma non si può” continuò, da li fui ancora più stranito
“Mamma spiegati” le dissi
“Devi sposarti con Kira” precisò
“Che? Ma sei pazza? No! Io non lo voglio fare!”dissi
“Devi per forza, ti prego non fare la fine di tuo padre non potrei perdonarmelo”
“Io non potrei perdonarmi di aver sposato Kira” dissi
“Tesoro…fallo per te e per Ally, tu faresti la fine di tuo padre e Ally si troverebbe da sola a rimpiangerlo per il resto della vita” disse
“Mamma… io…non la amo, io me lo rimpiangerei per tutta la vita”
“so che non la ami, ma è per il bene di tutti, con questo Kira ha approvato perche lei ti ama il matrimonio sarà sabato, fammi il piacere di parlarne con Ally, Kevin sa tutto, a sabato amore mio” disse per poi attaccare
Io mi misi a piangere. Come lo avrei detto a Ally. Io la amo. La amo con tutto me stesso non voglio lasciarla di nuovo. Ma devo. Per il suo bene.

SPAZIO AUTRICE
Hey bellissime e bellissimi! come state? piaciuto il capitolo? spero di si...oggi sono molto agitata perche danno le PAGELLE!!!!! help....okok basta. Questo capitolo è molto poetico perche mi sentivo creativa.
Baci e a domani.
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Auslly e raura love