Mi perdo nel nulla
di Teo_2000

06/02/14, ore 16:44

Bellissima! Che cosa fantastica è proprio bella! Ora ne vado a leggere altre, ma questa mi piace molto! Scrivi in una maniera FANTASTICA! Mentre leggevo riuscivo a immaginare tutto quello che hai scritto! <3
Kat_188

06/02/14, ore 16:42

Ciao! Non me ne intendo molto di poesia, ma nonostante questo la tua mi è piaciuta particolarmente. Con parole semplici sei riuscito a comunicarmi sensazioni e la giusta musicalità, cosa non da tutti. La prima parte mi ha fatto pensare a quelle foreste in autunno, e alla calma dopo la pioggia impregnata di umidità.
A presto ^^

06/02/14, ore 16:38

Come ho detto nel messaggio che ti ho mandato, non me ne intendo di poesia; nonostante questo devo proprio dire che mi stanno piacendo molto le tue poesie! 'La vita' per ora è una delle mie preferite.
Continua così, sono fantastiche!

06/02/14, ore 16:01

Ehi, eccomi, sei davvero brava a scrivere, è uno stile particolare ma mi piace, non sono bravissima a catturare i significati delle poesie ma questa l'ho capita in pochi secondi.
Adoro il modo in cui scrivi, passerò a leggere un'altra tua poesia.
Bacioni

HappyJess

05/02/14, ore 20:09

certo sognare è una cosa e la realtà è un'altra, ma i sogni sono vani se non si ha la volontà di esaudirli. ci sono persone che hanno un sogno e alla prima difficoltà si arrendono. poi ci sono i sogni irrealizzabili, sono quei sogni che anche con tutta la buona volontà del mondo non si potrebbe mai realizzare. ma se una cosa si vuole con tutto il suo cuore, la speranza non finisce.
Deny55