Dragon Rangers: Avatar Adventure Saga dei Mondi
di Nickoku

Eccomi qua come promesso a leggere il nuovo Capitolo della tua fic!!! *_* Ti chiedo immensamente scusa per il ritardo, ma è un periodaccio questo >.< ;).
Ok, questo sì che è un colpo di scena, Merlino è in realtà Ginew che è stato aiutato da Xemnas ed Erebo che gli hanno creato una copia del vecchio corpo con dei nuovi poteri!!! Mi hai scioccato non poco, i miei complimenti O_O.
Cavolo, la battaglia è iniziata malissimo, George ha ucciso Roxas ed Axel O_O poveracci >.<.
Sora ha deciso di aiutare Mycene contro George usando il Keyblade che ha in Kingdom Hearts II... spero che insieme riusciranno a sconfiggerlo, se lo merita ù.ù.
Ora anche Xemnas è sceso sul campo, molto interessante... ormai siamo agli sgoccioli della storia, speriamo che almeno altri 8 Capitoli ci siano ù.ù XD ;).
Posso dirti mortacci tua per non aver messo gli spoiler del prossimo Capitolo? XD Pazienza, vorrà dire che sarà una sorpresa ciò che avverrà ù.ù ;).
Attendo il prossimo chap con trepidazione :) nel frattempo un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!! :)

PGV 2.

P.S.: Goku, Luffy, Naruto e Sora: Che Capitolo fantastico!!! *_*
PGV 2: E voi che ci fate qui? *_*
Goku: Ieri hai dato l'autorizzazione a tutti di venire in quest'angolo dei commenti e mi sembrava giusto iniziare fin da subito :)!
Luffy: Ne abbiamo approfittato ù.ù!
PGV 2: Ma questo commento era già stato scritto... va beh, è inutile discutere con voi, fate quello che volete -_-'!
Freezer: Ginew?! Ma che cavolo...
Roxas: E che cavolo, ma dovevo morire pure qui?!
Axel: Guarda che tu non sei morto... ti sei solamente riunito a Sora, quello morto sono io -_-!
Lea: Non è vero... sei tornato me ù.ù!
Xion: Mycene e Sora spaccate il culo a quel bastardo di George!!! è_é
PGV 2: O_O Ok qui si sta esagerando meglio chiudere qui prima che facciano casino già il primo giorno -_-!
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 11:35 am)