Warm ice
di GiulyHermi96

08/11/15, ore 23:10

qst ff è bella e con un punto di vista ke parte da un'idea diversa(ovvero ke l'incanto ke elsa ha lanciato ad anna nn si scioglie subito)ma alla fine tt è bene ciò ke finisce bene!molto originale come spunto xciò complimenti(spero d legger qlcs altro d tuo nl fandom)!
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 11:13 pm)

06/02/14, ore 10:56

Obbrobrio...
Per te questa storia è un obbrobrio...??
Ma se è stupenda D:!!!!!
È davvero fantastica *-*
Il modo in cui la racconti e il modo in cui riesci a far trapelare i sentimenti dei personaggi è magnifico e perfetto.
Da quando ho cominciato a leggere fino alla fine mi è davvero sembrato di essere lì con i personaggi, che tra le altre cose mi sono sembrati particolarmente IC :D
Sono perfettamente d'accordo che se Anna fosse rimasta trasformata in una statua di ghiaccio, Elsa avrebbe finito con il portarla a palazzo... anche se mi sarei immaginata piuttosto che sarebbe ritornata nel suo di palazzo u.u
Più che altro la vedo un po dura per il povero Kristoff riuscire a domare una semi folla inferocita con le sole parole xD
Anche se ha ripetuto quelle che gli diceva sempre Anna... uhm... credo piuttosto che il popolo si sia dato una calmata più per ricordarsi della principessa che per un effettivo perdono e accettazione della regina.
Uhm... é.e
In ogni caso mi è piaciuta davvero tantissimo :D
Spero di leggerne altre :D
alla prossima ;D

Ps
Personalmente non credo che odiano Anna in questo fandom... semplicemente trovano più... usiamo il termine affascinante Elsa u.u
Per quel che mi riguarda almeno non mi dispiace anche se tendo ad avere un occhio di riguardo per la cara regina :3 (cucciola *^*)
Se poi trovo una fiction che parla di entrambe (magari IC) faccio scintille xD
Poi posso trasformarsi anche in fuochi artificiali ma dipende dal contenuto xD