Yours sincerely.
di verdeparigi

16/06/14, ore 01:04

Ne é valsa la pena scrivere un capitolo così lungo soffermandosi sulle descrizioni dei personaggi che, oltre ad essere interessanti mi incuriosiscono molto, ma ancora non li si conosce profondamente quindi non vedo l'ora del prossimo capitolo. Voglio sapere cosa passa per le loro intricate menti e cosa succederà a quell'inaspetttato appuntamento che mi ha colto alla sprovvista. Comunque le tue descrizioni sono fantastiche come sempre e con due personaggi come lou ed harry sarà ancora più bello leggerle. Mi piace l'idea di loro come artisti e ambientandosi in una città italiana sarà perfetto in ambito dell'arte. Come avrai capito, il capitolo mi é piaciuto molto e non ti preoccupare della lunghezza perché é un piacere leggere le tue storie.
Al prossimo capitolo x

ps well done g <3

17/04/14, ore 15:23

Ciao :)
Okay, ho sempre trovato stupido salutare all'inizio di una recensione, ma è il miglior modo di iniziare, perciò continuerò a farlo fino alla fine dei miei giorni, e tra l'altro, detesto quella faccina, ma è abbastanza informale, ma non troppo.
Sono qui perché la cara Perv, che io seguo e ammiro, ha postato la tua storia su facebook, e, incuriosita, mi sono tuffata subito a leggerla, e più leggevo, più nella mia mente una vocina gridava "CAVOLO, CAVOLO, CAVOLO", perché... semplicemente perché scrivi benissimo, hai uno stile meraviglioso e ci sono i Larry, e loro riescono a rendere bella qualunque cosa.
Mi ispira molto questo inizio, e quei versi scritti all'inizio di Wislawa Szymborska sono splendidi, mi veniva da piangere solo nel leggerli.
Detto questo, scusa per questa piccola recensione, ma non ho molto da dire.
Spero di riuscire a seguire questa storia, anche se sono sovrastata dagli impegni (anche durante le vacanze, sì).
A presto.
- Tatia;