Neve, Natale,... Niente tranquillità
di Bei e Feng

17/02/14, ore 21:24

Salve carissime! Mi perdonate per l'immenso ritardo della mia recensione vero? Purtroppo devo studiare e ho gli esami ;_; quindi non posso recensire con costanza.
Avevo un po' perso le speranze di vedere questo capitolo, perché possono esserci degli imprevisti, ma sono contenta di rivedervi sane e salve :)
Beh, che dire, questa storia, ma anche quella " estiva" ha consacrato una nuova coppia che io shippo ardentemente: XanxusxFrau, ah! Quanto sono belli insieme, Frau è la donna ideale di Xanxus: comoda, non chiede mai nulla e ti serve con una morbidezza infinita.
Vogliamo poi parlare di Mukuro e il suo gruppo che si danno alle imitazioni?? Ahahah Rokudo mi fa morire, fa sempre quello ombroso e superiore e poi si mette a fare il cretino insieme agli altri!
Quando la camera di Levi è saltata in aria ho urlato " EVVAI!!! CIAO CIAO LEVI!!", e mia mamma mi ha chiesto " Chi stai salutando?". Uh madre, non hai ancora capito che la mia salute mentale è stata ormai compromessa per colpa di Reborn?!
Ovviamente la cascata di riccioli di Squalo, mi ha inevitabilmente riportato ai tempi di Principessa Superbi! Però tentare di lisciare i capelli con il ferro...ahah no è fuori di testa, soffro per i suoi capelli xD.
È da minuti che rido per il regalo di Tsuna! N- non so perché poi!! Ahahahah è che mi sono immaginata Tsuna con una faccia angosciata mentre tiene quella bambola che strilla " Mamma!"! La parte dei regali è stata davvero fantastica!!
E la canzone, ahahah oddio! Che genie che siete!
Ma sapete che anche io ho provato la stessa sensazione si vuoto sentita da Tsuna?:') è che mi ero talmente tanto abituata a tutto il casino che combinavano i Vongola che mi sono immedesimata tantissimo! Ah, mi mancheranno le loro gag! Però il merito è tutto vostro, si vede che vi siete impegnate tantissimo sia per questo capitolo, che anche con gli altri. Ma d'altronde, ormai vi leggo da abbastanza tempo da aver capito che siete due autrici molto puntigliose e brave! Siete le uniche che mi fate ridere sul serio, e non parlo di semplici sorrisi, ma di vere e proprie grasse risate!
Quindi rinnovo i miei complimenti e per adesso vi saluto, ma ovviamente ci rivedremo presto!:) grazie per tutte le risate che mi avete fatto fare!
Un abbraccione ad entrambe!
Kyoite.

11/02/14, ore 16:38

Ma Ciaossu, carissime!
Io.... ahahhaa, non ce la posso fare xD ho davvero adorto questo capitolo.... penso sia stato quello che ho preferito all'interno di questa stupenda fic ^^
Cioè... Hibari compariva così tante volte :Q____ e vederlo mentre dava la caccia a Mukuro/pestava gli erbivori che gli capitavano a tiro/cercava di bruciare vivo un illusionista a caso/guardava tutti male è stato davvero il massimo <3 per non parlare di quando ha rincorso Mukuro con il suo nuovo arco xD o di quando I-Pin gli da quel bacetto sulla guancia... awww, che cariniiii >.< e te lo dico da estimatrice della D18 <3
Xanxino e la sua poltrona sono da inconiciare. Una coppia perfetta.
E che dire di Squalo... povero sfigato del mio cuore xD sono riusciti a rovinargli pure i suoi meravigliosi capelli xD e dire che se non c'era lui Dino sarebbe morto bruciato nell'incendio della sua cucina! Ahahaha, ne combina sempre una xD ma come si fa a lasciarlo a piede libero?? Dovrebbero predergli una babysitter personale xD Mica c'è sempre Squalo a risolvere la situazione!
Mukuro, Ken e Chikusa sono stati fantastici. Soprattutto Chikusa, povero, è quello più normale del terzetto.
Mukuro e Chrome, poi.... che dolci <3
Insomma, questa fic mi ha fatto letteralmente crepare dalle risate e mi è piaciuta tantissimo xD spero di vedervi presto con altre fic del genere xD
Un bacione e taaaaanti complimenti....
Fra <3 <3 <3

07/02/14, ore 16:50

Ohh, è finita anche questa fic! Quanto ho riso! Era una gang dopo l'altra, dove ognuno ha dato il meglio di sè. Tipo la gang di Mukuro che faceva l'imitazione degli altri - abiti compresi. Mukuro è un vero burlone quando si mette^////^. Ohh, che meraviglia che sia andata a fuoco, tra tutte, proprio la stanza dell'inutile Levi^O^
Per non parlare del personale regalo che Gokudera voleva fare al grande Lambo-san, ma che non c'è riuscito, poraccio^O^
Ovvio che son morta con la poltrona di Xanxus e di come Squalo gli sbraiti contro, dicendogli di smetterla di parlare di un oggetto come se fosse una persona reale. Ho riso un scco, bravissime. Davvero!
Quindi, ci rivediamo quest'estate allora^^? Non vedo l'ora.
Baci baci<3