L'abc dell'amore
di Eustass_Sara

25/02/14, ore 22:34

però che bacio " delicato" LOOL Ahahahahaha, però che amori *^*

22/02/14, ore 14:10

Ciao ciao!!! é veramente bello come capitolo!! brava brava!! =)
non ti preoccupare per il ritardo l'importante che primo o poi aggiorni!!! ;)
la mia frase preferita è:
Come un eclissi un'ombra era calata sul suo sole e non c'era male peggiore che non vedere la propria ragione di vita.
è veramente bella come frase!!! una cosa per kidd: io e solo io posso prendere il cappello di Law. :)
la scrittura è ottima come sempre!! continua così!!!
ciao ciao e alla prossima!!! =)

16/02/14, ore 20:17

Lo shopping è un dramma per tutti Law, tranquillo! ;)
E poi Kidd ha detto che sta bene anche senza quei pantaloni maculati nel senso letterale, cioè che sta meglio proprio senza pantaloni xD
Hahah! Ok lascia stare i miei vaneggiamenti! :p
Un bacione ^^

16/02/14, ore 20:14

Ah Law ti capisco bene, è orribile essere ignorati u.u
Anche io l'avrei fatto se avessi avuto uno come Kidd di fianco a me appena sveglia~
Anche perchè il buongiorno di Kidd è molto carino dehehe <3
Un bacio! ^^

16/02/14, ore 20:11

Aaah KiddLaw~ che bello, un'altra raccolta su di loro!
Kidd è così dolce (a modo suo) ; non ho fatto fatica ad immaginarlo che cerca di fare qualcosa per dimostrare che vuole bene a Law ma è troppo inbranato xD
Un bacione ^^

14/02/14, ore 16:50

Ciao ciao!! Sono stra felice che hai aggiornato!!! Tranquilla io continuerò a leggere i capitoli anche se li posterai con diversi giorni uno dall'altro!!! :-)
La scrittura è ottima dome sempre!! Brava brava!!
Il mio pezzo preferito quando Kidd vede Law che si comporta in modo diverso dagli altri giorni!!
È bellissimo quel pezzo e anche la frase finale che Law ha registrato è bellissima!
Spero che aggiornerai presto e alla prossima!! =)

13/02/14, ore 22:55

Qualcuno che ha problemi con la sua coscienza. Una compagna di sventure <3
C: guarda che, semmai, siamo noi povere C a dovervi sopportare
Io: si, beh, non crederti tanto diversa. Sei peggio di una suocera
C: ti da fastidio che dica la verità, ammettilo
Io: ma se spari cavolate dalla mattina alla sera!
C: una nota per te: sono la tua C, la mia intelligenza arriverà da qualcuno, non credi?
Io: che scassa balle che sei! Meglio non ascoltarti che è meglio, va!... ritorniamo a noi, Googletta
Googletta's C: zitta, pazza!
Googletta: taci, scema!
Io: forse è meglio ripassare + tardi
Smoker: FLAMEEE!
Io: *lo vede in lontananza* oh, no, ancora il vecchietto?
Smoker: abbiamo un conto in sospeso!
Io: ma dai! Allora hai una buona memoria, eheh
Smoker: ti sbatto in carcere *la rincorre*
Io: ma se non ho fatto nulla! Abbassa la cresta, pidocchioso poliziotto!
Smoker: io sono un marine!
Io: ti rammento che come ti ha giustamente detto Googletta, qui sei un semplicissimo poliziotto: niente poteri, niente autorità figherrima... n.a.d.a., muahahahah *scappa*
Smoker: se ti prendo te la faccio pagare insieme a quel moccioso!
Io: *inchioda sul posto* come hai definito Ace? *prende una katana* MUORI, BASTARDO!

Shi, direi che è meglio ritornare alla ff, eheheh.
Perchè sì, sono qui con la testa bagnata, stavo per spegnere, ma vedendo il tuo aggiornamento, ho deciso di passare a salutarti. Quindi, come vedi, una che ti segue c'è ^^
Ok, lo ammetto, stavo avendo la stessa reazione di Kidd. Poi, il registratore ha rimesso il mio Law a posto XD
Certo che, immaginarmelo con la felpa, lo sguardo da cucciolo... :Q_

Bene, ci si vede! =_^

07/02/14, ore 22:35

Googletta, temo di aver un problema: o sei tu che scrivi frase che occultano un doppio senso, o sono io ad essere perversa.
Conoscendomi, deduco sia la seconda ipotesi.
Cioè, leggendo "Quella robaccia disgustosa non ti serve." credevo di aver pensato bene, ma poi alla frase finale "[...] ciò che intendeva è che lui stava bene anche senza quei jeans maculati." mi son detta: ok, io e Googletta abbiamo viaggiato su due diverse onde.
No ma, seriamente, perchè ho pensato che Kidd intendesse dire "Non ti servono quei jean orrendi perchè tanto quando siamo insieme, quasi sempre siamo nudi?"... forse è meglio se non mi rispondi u_u
Ssssssì, meglio tornare al cappy, che dici?
Ho notato solo due piccoli errori di battitura, per il resto bello come sempre. Vai così ;)
Al prox!

Kiss! :3

07/02/14, ore 16:44

ciao ciao!!! rieccomi a romperti!! ^^
allora diciamo subito che la scrittura è ottima!! come sempre!! brava brava!!
questo capitolo è il mio preferito per il momento!! ;)
devo dar ragione a Eustass-ya, perchè Law è bello anche senza quei pantaloni maculati!! ^^
per Law: io avrei preso quelli più scuri comunque!! ^^
ciao ciao e al prossimo capitolo!! =)

07/02/14, ore 16:33

ciao ciao!! non sei l'unica ad avere quei sintomi!! ^^
comunque questo capitolo del buongiorno è bellissimo!!
anche io avrei fatto la stessa cosa che ha fatto Law al povero Kidd, per avere un bel buon giorno!!
la scrittura è ottima come il capitolo precedente!! ^^
adesso corro subito a recensire il prossimo!!
p.s. perchè fai chiamare Kid orso rosso, per il rosso posso capire, ma perchè orso??
ciao ciao e a dopo!!! =)
Sanjina99
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 04:36 pm)

06/02/14, ore 21:42

Law, se vuoi ci penso io a farti passare la noia, eheheh *si perde nel suo mondo*
No, ritorno tra i vivi normali (?).
Che dolci, che patati! *-*
Certo, non è il classico buongiorno, ma rimane sempre "Awn *-*"
Uhuhuh, voglio il prox! Lo voglio! :Q_

Kiss! :3

05/02/14, ore 21:49

Perchè sto ridendo come una bakata nell'imaginarmi Kidd e, nel frattempo, fangirleggio a tutto spiano?
Adorabilmente pucciosi! Uhm, però per questi due, non fa intendere molto...
Sono fottutamente perfetti. Sì, ora ci siamo :D
Ok, ammetto che non seguo molto le raccolte con l'alfabeto o simili. Tuttavia, leggendo che era tua, ho voluto provare e, come nella long, mi piace quello che scrivi.
Hai descritto una scena "dolce" eppure hai mantenuto bene i personaggi.
"La sua risposta fu solo un ringhio sommesso, come a dire “non rompere, sto pensando”." ecco, questa è la frase che + ho adorato. Sembra Kidd. Per quanto questo pazzoide permaloso possa sembrate rozzo o burbero, mi fa sempre morire dal ridere <3
Beh, credo di aver reso il pensiero al riguardo della tua flash :P

Kiss :3

05/02/14, ore 21:47

Ciao ciao!!! io adoro questi due assieme!! ;9 (anche se preferisco il mio Law tutto per me!!)
diciamo subito che la scrittura è ottima, complimenti!!!
non mi sarei mai immaginata Kidd che va ad abbracciare Law, anche se come hai detto tu nel capitolo in modo goffo e imbarazzato.
spero che aggiornerai presto e aspettati una mia nuova recensione!!
ciao ciao e alla prossima!! =)