Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Eustass_Sara    22/02/2014    1 recensioni
raccolta di flash su Kidd e Law. No, non è l'ennesima raccolta in cui se ne raccontano di cotte e di crude su questi zuccherini (o si?), piuttosto sono... l'abc dell'amore! perché tutti lo proviamo e tutti lo dimostriamo, ognuno a modo suo. Anche questi due capitani, orgogliosi fin dentro l'anima, hanno il loro modo di dimostrarlo, ed ecco come in questa AU.
Spero gradiate e... se vi va, lasciate un piccolo commentino ^_^
#1- Abbraccio
#2- Bacio
#3- Complimento
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aye, sono tornata! ^_^ felici? Ne dubito ne sono certa! Escludiamo il gigantesco ritardo per qualche istante, giusto il tempo di leggere questa flash! All'inizio ero molto combattuta se fare la flash con Effige o Eclissi, ma alla fine ho optato per la seconda, nella speranza che non sia una cagata <.< non voletemene, ma purtroppo con lo stage di mezzo è tutto molto più difficile, appena ho un un briciolo di tempo prometto che risponderò alle recensioni ; per il momento ringrazio voi che commentate, seguite, ricordate, preferite, leggete in silenzio e sopportate la mia follia di questa raccolta! ^_^ siete degli angeli! <3
vi lascio alla lettura, alla proxima!
Questa raccolta può causare dipendenza dalla coppia Kidd/Law, coma diabetico, scoppio del cuore per la troppa tenerezza o istinti psicopatici dovuti al troppo dheikwhdafgh presente in ogni flash ; nel qual caso si dovesse manifestare uno o di più dei sintomi citati, non mi assumo nessuna responsabilità dal momento che io li ho sviluppati tutti.

Disclaimer : One Piece, Eiichiro Oda ©.



Eclissi.

Kidd era sempre stato uno stronzo, sin da quando si erano conosciuti per uno scherzo voluto da chissà chi ; ricordava ancora quanto lo avesse preso in giro per il suo amato cappello maculato per poi rubarlo, approfittando della differenza di altezza fra loro. Non se l'era presa, ne aveva piagnucolato o cose simili, gli aveva solo tirato un calcio alle parti basse riacciuffando il suo tesoro, niente di più.
Kidd era stronzo, a discapito di cosa Law facesse o dicesse ; aveva da ridire e da sfottere, sempre, per ogni cosa, anche quando osservava annoiato il sole nascosto da una nuvola di passaggio. La loro era una guerra senza fine, un modo per comunicare, un'ombra che celava il vero legame che li univa.
Nel suo essere stronzo, Kidd adesso aveva superato se stesso, coprendogli gli occhi con quella sua manaccia grande e bianca ; dio se lo odiava in quell'istante, era come un cieco e non poteva sopportarlo.

Come un eclissi un'ombra era calata sul suo sole e non c'era male peggiore che non vedere la propria ragione di vita.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Eustass_Sara