Remember
di Red_Roses

"né bella ed etera": non sarebbe "eterea" la parola corretta?
In ogni caso continuo a essere convinta che la storia dovrebbe avere anche il genere "comico" per il modo in cui é raccontata. In ogni caso la storia si fa intrigante, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo: la adoro! È scritta in modo fluido e leggero (senza essere banale). Ti faccio i miei complimenti!
Un saluto,
Cla

17/03/15, ore 17:34

Questo primo capitolo lo vedrei in parte anche come comico, per il rapporto mancato dei lettori che dovrebbero avere la "supervoce" o la telepatia per comunicare con il narratore. È, come dici tu, uno sproloquio, ma lo trovo adorabile! Una bella premessa a una storia che potrebbe, per quanto ne so ora, prendere infinite pieghe.
Come promesso sono passata, ora passo al secondo capitolo e metto la storia tra le seguite. :)
Un saluto affettuoso,
Cla

06/02/14, ore 10:08

C'è ancora molta poca roba da mettere sul fuoco con questo unico prologo, dove non hai assolutamente detto nulla. Lo stile lo vedo un po' scontroso, tipico cioè di un protagonista a tratti permaloso, insicuro ma che in certo senso si eleva sopra gli altri. Ciò che voglio dire è di prestare attenzione al modo in cui vuoi continuare il racconto, perché se il personaggio dovesse essere completamente diverso da quello che il lettore si immagina, leggendo, rischi di ricadere nell'inverosimile. Potrebbe comunque risultare interessante.