Sangue rosso
di Clairebrr

19/08/14, ore 08:59

Mi piace questa storia.
Voglio sapere come va a finireee.
Quando continuo?

09/02/14, ore 20:24

Eccomi qui - per tua sfortuna - ancora!  Penso che tu già sappia che ho aggiunto questa storia alle seguite e mi sembra che tu meriti una recensione quindi sono lieta di dire che questa volta sono stata accontentata riguardo alla lunghezza dei capitoli, infatti questo è meno breve del precedente ed l'ho aprezzata molto come cosa. Inoltre mi piace come scrivi, sei brava e sopratutto nelle descrizioni sai soffermarti sui particolari senza "intoppare" o rendere la narrazione lenta e noiosa bensì sei in grado di non annoiare il lettore e questo farà semprare la lettura più fluida e scorrevole.
Per i personaggi mi piace come interagiscono tra loro e sopratutto questa trama è abbastanza innovativa quindi che dire, sono curiosa di vedere come continuerà la storia.

09/02/14, ore 14:20

Davvero interessante. I tuoi personaggi sono scolpiti a dovere, entrambi con un carattere forte e fedele all'originale (come piace a me!), e il loro dialogo mi è piaciuto un sacco! Sì, penso che continuerò a leggerti...
A presto :) Choco

09/02/14, ore 14:14

La tua storia ha un inizio sensazionale *_* ( e io sono tutto fuorché una fan di Hermione x Draco)
Eppure m'intriga, è scritto benissimo, si respira aria interessante, fresca e di qualità. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Choco

06/02/14, ore 00:47

Davvero un primo capitolo niente male, sono solo un po' dispiaciuta che essendo lievemente breve non ci sia nessuna anticipazione in più ahah sono davvero curiosa, lo so. Niente, attendo il prossimo capitolo per inquadrare meglio lo svolgimento! Alla prossima.