Peter Pan Theory
di Yoko Hogawa

27/09/11, ore 10:25

Peter Pan è anche la mia favola preferita ed appena ho visto a cosa era ispirata la tua fic mi ci sono fiondata.
Adoro gli intermezzi che fai con: pezzo di fiaba, pensiero di Lavi e legge di Bookman, in queste poche righe si percepisce benissimo la voglia di evadere dalle ferree regole Bookmaniane....e di farsi Allen su ogni superficie piana XD
E la frase: “Lui era il Narratore.
E non esiste… non esiste che il narratore si innamori del protagonista. Era come storpiare Romeo e Giulietta dicendo che Giulietta, una volta visto il corpo di Romeo, lo lasciava morto facendo spallucce per correre a sposarsi Shakespeare. Ridicolo.”..........è sublime, mi sono messa a ridacchiare come una stupida, fortunatamente in casa c'è solo il mio coniglio, sarei stata presa per pazza. Comunque, secondo me, tutti gli autori di storie si innamorano dei propri protagonisti, certo ai fini della cronaca Lavi è il narratore....ma non perdiamoci in sottigliezze ed “ai fini della cronaca”, come hai detto tu, può andare a fanculo. XD Anche questa parte è fantastica.
Se osi anche solo pensare di aver potuto annoiare mi arrabbio, questa storia è un piccolo capolavoro, complimenti.

05/10/08, ore 21:54

Bellissima! La favola di Peter Pan è proprio adatta alla mente di Lavi! Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui si è stufato delle parole di Bookman. ^^ Continua così!

17/07/08, ore 00:23

Ohohoh!! *_* Pucciosa alla 49esima!! X3 Quella frase del "ti faresti Allen su ogni superficie piana" ha risvegliato in me quegli istinti perversi che credevo fossero svaniti durante le due settimane in inghilterra dove nessuno mi capiva se parlavo di "yaoi" o "d.gray-man"...Che inferno è stato T_T Ma grazie a queste fanfic posso rigenerarmi, MUHAHA!!! Vado a controllare se c'era il secondo capitolo a disposizione che non mi ricordo ppiù..Cmq la favola di Peter Pan ci sta abbastanza, dai. Anche se non capisco perchè nei tre quarti delle fic Allen ha questa mania per le favole della Disney!! XD è un uomo, cribbio, è un gran fiqo!! *ç* però vabbè, è talmente puccioso che qualche fiaba può permettersela..X3 braverrima, continuaaa!!

16/06/08, ore 12:34

Bellina <3 all'inizio non avevo tanta voglia di leggerla perchè sapevo che era un'altr fic su Lavi e le sue seghe mentali, ma credo di aver fatto bene a non ascoltarmi XD E' carina, mi piace com'è scritta e tutta l'atmosfera che c'è, con quell'umorismo un po' cattivo e quel tono ironico. Mi sono piaciute molto frasi come "Non esiste che il narratore si innamori del protagonista" e quella seguente, di Giulietta e Romeo XD oppure il "E, ai fini di tale cronaca… potevano andare a fanculo."
Però...il finale non mi è piaicuto. Cioè, io sono per lo yaoi e la conquista del mondo e blablabla, ma credo che quel bacio non centrasse molto. Non è che di punto in bianco Allen si risveglia e si mette a pomiciare con Lavi come se niente fosse, cioè. Almeno per me. Poi bho.
Comunque, a parte il finale, devo dire che mi è piaciuta molto la fic.
Ciao, Edward.

14/06/08, ore 00:31

checcarinaaaa! paragonare lavi a peter pan è stato molto originale e per come lo hai impostato anche abbastanza azzeccato. è scritta bene ed è incredibilmente dolce *-* complimenti per l'idea e la realizzazione ottima!

13/06/08, ore 22:22

oooooooooooooh *_________* ma com'è carinaaaa! davvero dolce *__* mi è piaciuta tanto l'ultima scena... mmmm >.< Allen che chiama Lavi, Peter, è stupendo *_* e anche tutte le varie se**e mentali che si fa bookman X°D +cade+ brava *_*