6 Months in California
di ItsJustLuly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/08/15, ore 14:36

Oh my god! La tua storia é troppo bella per essere letta da me! Ha un non so cosa di superbellissimo che mi fa impazzire...é...magnifica, una delle storie piú belle che io abbia letto su questo sito...:-) Un saluto! ;-) R5Family_Tinista12

08/06/15, ore 21:34

Oddio!! Ammetto di essere scioccata ma..in senso buono! Adoro fino dove può portare la fantasia :3

05/06/15, ore 20:06

Ciao!! Ho sempre amato la tua storia,quindi la leggerò fino alla fine...anche dopo lunghi mesi.mi dispiace molto per Lea. Spero aggiornerai presto, perché voglio la continua!!!

04/06/15, ore 06:55

Ciao,
Aspettavo da molto il tuo ritorno sulle scene(?) di questo sito! Questa cosa che ho detto è ridicola, ma ho sonno!
Spero che per il prossimo non dovró aspettare altri 6 mesi perché sono curiosissima!

22/01/15, ore 16:39

ciao!
innanzitutto volevo dirti che ho letto la tua storia tutta d'un fiato in un lungo viaggio in treno, è stata di ottima compagnia!:)
mi piace molto come scrivi, non fai errori ed il tutto risulta essere molto lineare.
spero aggiornerai presto con il nuovo capitolo! non puoi abbandonarci così! ;)
a presto.
rainbowpastels

29/12/14, ore 18:58

ciao!sono molto felice che hai aggiornato...non stavo più nella pelle di leggere il seguito!
la tua storia è una tra le mie preferite!Che diree spero aggiornerai presto
baci,baci
teresa_R5

28/12/14, ore 12:54

è una delle storie più belle che io abbia mai letto e complimenti veramente !!!!

26/12/14, ore 01:54

Sono contenta che finalmente hai aggiornato e spero di leggere presto il continuo! Il capitolo è veramente molto bello!
Un bacione!

25/12/14, ore 21:29

ALLOOORA. Buon Natale! XD potrei iniziare questa recensione con un 'Ti dovrei uccidere perché mi hai fatto stare sulle spine per mesi' ma meglio di no :) Il capitolo mi è piaciuto, sono troppo felice che Cristine e Riker stiano di nuovo insieme *-* In quanto Alex boh non penso Riker la perdoni subito o forse è solo una mia idea, ah e la fan art è bellissima! Ultima cosa: Non sparire ti prego ♡

12/10/14, ore 19:58

bellissimo capitolo...è stupendo.
aggiorna presto che sono curiosa.
un bacio!

09/10/14, ore 14:28

che capitoli stupendiiii! ma la dolciosità di quella coppia awwwwwwwwww! ti scongiuro continua appena puoi(anche a me la scuola da impegni,ti capisco) è veramente stupendo!

07/10/14, ore 22:01

OKOKOK: Sto cercando di respirare anche se col raffreddore mi è difficile....
DIO! AMO. questa cosa!!! *sclera* E l'armadiooooooooaaawwwwwwwww!!!
Si. Ha le gambe lunghe u.u
Ti prego aggiorna ^3^
Ti capisco..sono nella stessa situazione scolastica e per di più...ho il raffreddore...>_>
Aspetterò cn ansia! Baci.

07/10/14, ore 20:45

Oddio che tenerelli Ahahah l'ultima frase poi allora usciamo da Narnia XD Ahahah ovvio anche io sarei uscita da Narnia con lui XD AGGIORNA PRESTO CHE SONO CURIOSA amo questa ff perciò continua così sorella...posso avere un Amen?! Ahahah
By by
Gre

07/10/14, ore 16:43

Woaaaaaaa oddio oddio oddio, devo respiraree! Non so quanto e bellooooooooooo oo dio . Sono cosi felice che sono di nuovo insiemeeeee ahhh

okay no basta ahaha

07/10/14, ore 16:03

Sono letteralmente in lacrime😭 aiuto che dolce che è Riker awawaw continua presto ti prego xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]