Funky Buddah
di Ziamsvoices

28/06/14, ore 08:14

É un bellissimo primo capitolo !! Mi piace molto come scrivi e da come hai postato i personaggi sono più che certa che questa storia sarà fantastica.
-Maia

25/06/14, ore 14:21

Hey ciao! Complimenti amo la tua storia! Ci ho messo un po' a leggerla, quindi non ti ho lasciato subito una recensione, peró mi sono appassionata tantissimo! La parte Larry è perfetta continua cosí ti prego, quella Ziam idem... si passa dall'odio all'amore ed è una cosa interessante!
Mi piace molto il modo in cui scrivi, brava, complimenti! Spero che continuerai presto! Tienimi aggiornata grazie mille! Ancora complimenti!
Meg xx

23/06/14, ore 21:52

{Ehm... sì, eccomi.
Trolol.
Sono in un pazzesco ritardo, ne prendo atto, ma ho avuto una sfilza di impegni e roba da recensire, spero comunque di farmi perdonare con questa recensione.
Mi scuso ancora :(

Anyway, passiamo al capitolo - attesissimo.
Sono dolcissimi, tutti e quattro.
I Larry hanno fatto passi da gigante, e si stanno affiatando sempre di più. Alla fine, la determinazione di Louis ha dato i suoi frutti, ^^
Ed Harry si sta finalmente aprendo, sempre con l'aiuto e l'amore - aww *^* - del nostro Loueh.
Gli Ziam si stanno avvicinando sempre di più, anche se mi sembra che facciano un passo avanti e dieci indietro.
Comunque, Zayn è stato dolcissimo ad abbracciare Liam nel letto, dopo il suo incubo/flashback.

La piega che sta prendendo la storia è fantastica, mi piace un sacco, continua così, mi raccomando!
Come sempre, il titolo è azzeccatissimo, niente errori - forse qualcuno di battitura, ma nemmeno - e tanti, tanti clpi di scena!
Ormai mancano solo le scene a luci rosse, eheheh.

Aspetto il prossimo, alla prossima Giusy!
E scusa ancora per il ritardo.

20/06/14, ore 00:19

Sei perdonata per il ritardo e sai perché? Perché questo è decisamente il capitolo migliore che tu abbia mai scritto in questa storia. Davvero è perfetto, è tutto perfetto.
Harry che va a casa di Louis e quando va via gli lascia 'un dolce bacio sulla guancia' mio dio, sto ancora fangirlando. Io non so davvero come tu faccia a mettere tutta questa ironia e malizia nei discorsi degli Ziam. È la prima volta che lo di o per una fan fiction Larry / Ziam ma devo: preferisco gli Ziam.
Tutto di quella coppia mi piace. Come si stanno scoprendo piano piano. Le loro frecciatine e le loro battute solo per stuzzicarsi e vedere chi resiste di più. Liam, è decisamente il mio personaggio preferito. Tutta quell'attenzione per i dettagli che ho anche io e che non ho trovato in molte persone nella mia vita e pensare che tu abbia 'assegnato' (non mi viene il termine che vorrei usare) questo comportamento a Liam, me lo fa amare ancora di più di quanto io già faccia. L'ultimo pezzo, dove Zayn spiega a Liam perché le pareti sono bianche e il sogno di Liam che ci fa capire perché lui odia il colore bianco, mio dio, mi sono emozionata tantissimo. Sono contentissima che tu abbia seguito il mio consiglio di scrivere dei capitoli più lunghi, e se dobbiamo aspettare due o tre settimane per avere dei capitoli così belli allora aspetterò. Gli Ziam mi faranno morire in un modo o nell'altro, mi causano molta instabilità mentale però, credo sia un problema ahahha i miei Ziam's feeeeeeeeels. Il fatto è che li amo quando fanno a botte, li amo quando litigano, li amo quando si stuzzicano e anche se è la prima volta che succede una cosa simile, li amo anche quando si aprono l'un altro, facendo vedere il loro lati vulnerabile. Ma non mi sono soffermata su una cosa però: Zayn che non vuole dormire solo. Cosa nasconde? Quale problema ha o ha avuto? Non so come vorrai far andare avanti la cosa, se imbarazzati torneranno a comportarsi come prima o se si uniranno. Ma se fossi in Zayn non mi allontanarei più da Liam perché hanno bisogno l'uno dell'altro, e insieme possono 'guarire', insieme potranno stare bene.
Nel prossimo capitolo racconterai della nottata Larry? Spero di si *-*
Grazie per averci regalato un capitolo così bello. Penso che consiglierò questa storia a tipo, tutti!
Un bacio x
Reallove_ <3 xx

19/06/14, ore 18:49

ciao! Io amo questa storia e mi piace molto che gli Ziam finalmente riescano a parlare, anche se con le solite frecciatine e 'ripicche'.
Mi piace molto la curiosità con cui hai caratterizzato Liam in questo capitolo, anche l'idea del bianco come 'principio' è molto affascinante...
Ma cos'è, esattamente, che Liam si porta dentro?
Ho anche varie domande su Zayn... come la frase del libro.
Non vedo l'ora di scoprire altro su questi due! Li adoro!
Come al solito il capitolo è scritto bene, la lettura è scorrevole e non mi sembra di aver notato errori.
Alla prossimo capitolo (che attenderò con ansia)!
xx

19/06/14, ore 18:36

Cavolo non pensavo che Liam nascondesse così tanto nel suo passato!
Sono stata stra felice di questo capitolo così lungo ed è il migliore fino ad ora secondo me!
Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo Perché ormai non posso stare senza te e la tua storia! Un bacio

01/06/14, ore 18:10

Oddio, quanto è bella questa Ziam *-*
Adoro Liam e Zayn, anche Harry e Louis sono troppo carini ma per adesso sono completamente concentrata sulla Ziam ... E non vedo l'ora di leggere come andrà fra quei due dopo la partita.
Tu sei bravissima, mi piace come scrivi e mi hai parecchio incuriosità.
Seguo la tua storia da un po' ma mi sono decisa solo ora a commentare, quindi ... Continua! Cioè aggiorna il prima possibile. A presto.

Mary

27/05/14, ore 18:47

Ziam Ziam Ziam Ziam Ziam Ziam ZIIIIAAAAAMM
Mio dio. Finalmente. Ziam.
Ti sposerò per aver scritto questo capitolo.
E' così malizioso, divertente e provocatorio. Mi piace il rapporto che si sta instaurando tra quei due, mi piace tantissimo.
Allora, il capitolo è scritto benissimo ma... è corto.. almeno per i miei gusti. Mi sarebbe piaciuto tantissimo leggere altre tremila pagine di questo capitolo interamente Ziam. Se hai difficoltà nello scrivere capitoli lunghi io posso darti qualche consiglio. Basta aggiungere molta più descrizione sia dei posti che dei sentimenti che delle sensazioni. Oppure per esempio avresti potuto descrivere un piccolo discorso fatto da Zayn e Liam al Funky Buddah, l'avresti potuto riempire di frecciatine perchè a quanto ho visto ti riescono molto bene (ti giuro che stavo morendo mentre leggevo il loro bellissimo discorso quanto casto e privo di doppi sensi, al meccanico.
Ah, ovviamente è solo un consiglio, continuerò a leggere questa storia anche se non mi ascolterai ahahha sia ben chiaro :) e non è affatto una critica OuO
Detto ciò, il prossimo capitolo si prospetta fantastico e soprattutto se vuoi mettere la partita e casa Malik sarà sicuramente lungo e ricco di elementi che mi faranno morire annegata nei miei feels!
Gli Ziam, nella stessa casa, con i Larry e Andy. Povero Andy ahahha è una sorta di terzo incomodo tra le due coppie :')
Vado a fangirlare per conto mio adesso ahahha
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Pace amore e tanto sano sesso gay!
Reallove_ <3 xx

22/05/14, ore 10:41

Cavolo ma io AMO questo capitolo!!!!!!E amo anche te per la cronaca!!!Giuro sto annegando in un mare di feels!!!Per favore chiama un bagnino che mi salvi!!!!:))))
Non so cosa dire sugli Ziam,sono perfetti e il modo in cui scrivi i loro pov mi lascia sempre senza parole!!!!
Spero tu riesca ad aggiornare prestissimo perchè davvero la curiosità di leggere i prossimi capitoli potrebbe uccidermi!!!!Un bacione

21/05/14, ore 18:36

Quanto mi erano mancati gli Ziam.
Non li leggevo da secoli, ora sono davvero una ragazza completa.
Ahahahah

Uhuhhh, le cose si fanno hot!
Se consideriamo gli Ziam, questo è il mio capitolo preferito. E non solo perché si incentra solo su loro due, ma anche perché è un po' hot, Liam fa il passo avanti più lungo della sua vita e Zayn non si oppone!
Tutte queste cose insieme sono davvero appaganti, in un certo senso.
Leggere, seguire, aspettare, valgono davvero la pena se questo è il risultato ^^

La partita è un buon mezzo per instaurare qualcosa tra qualcuno, e visto che oggi ci sono gli Ziam, credo toccherà ai Larry!
Non vedo l'ora, ewe

Perdona la mia striminzita recensione, ma domani - come lo sono stati lunedì ed oggi - avrò 5 ore di verifica ininterrotte, e voglio ripassare un po'.

Alla prossima Giusy!

07/05/14, ore 13:58

Hei :) sono riuscita a leggere solo ora...
Il capitolo è, come sempre, bellissimo anche se devo lamentarmi per una cosa... è troppo corto :/ cioè, per i miei gusti è inteso.
Comunque. La parte Ziam, stavo per ballare la macarena in classe, davvero, sono contentissima e io li shippo troppo in questa fan fiction, insomma loro devono stare insieme.
I Larry, sono troppo contenta che finalmente Harry abbia capito che gli piace.
Nel prossimo capitolo pretendo più Ziam!
Perché Zayn aveva il libro? Ma Zayn studiava? Perché non lo ricordo? D: aiuto lol
Okay, Andy la pettegola è bellissimo e quando Zayn gli ha detto così e poi ha chiesto scusa a Louis sono scoppiata dalle risate. Ci voleva proprio qualcosa che mi facesse ridere oggi.
Ci vediamo al prossimo capitolo babe
Real Love.
Ps: più Ziammm, li amo troppo **

01/05/14, ore 14:11

Giusta domanda.....che ci fa Zayn con il libro di diritto civile????Tanto so che non me lo dirai mai anche perchè sappiamo entrambe che continuerei in ogni caso a leggere la tua storia perchè ormai vi amo entrambe.....ah ora vado a cercare l'account della tua beta per leggere le sue storie!!!!
Tu intanto continua sempre cosi'......e Zayn e Liam si rincontreranno nel prossimo capitolo????Spero proprio di si!!!Un bacione

30/04/14, ore 21:18

Ciao Giusy!
Attendevo con ansia questo capitolo, sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato!
Questo capitolo è scritto molto bene, ed in realtà me lo stavo chiedendo fin dall'inizio: perché diavolo Zayn ha in mano un libro di diritto? Forse ricordo male, ma non è ciò che studia Liam? E poi perché ci sono le sue iniziali?
Sono letteralmente sulle spine e non ho la più pallida idea del perché. Quindi sono curiosissima.
Zayn è un gran bugiardo. Ed è anche orgoglioso. Butta già dalla finestra il tuo orgoglio e sputa il rospo, cazzo!
Louis anche è un po' bugiardo. Ma almeno ha ammesso che Harry gli piace!
A proposito del riccio... si sta aprendo molto si più o sbaglio? E tutto grazie al nostro Tommo... la cosa mi piace, e parecchio.
Andy è un ficcanaso pettegolo, neanche le vecchie zitelle sono come lui! Ahahahah
Non vedo l'ora di leggere i momenti Ziam, quindi aggiorna presto!

22/04/14, ore 12:32

Ehilà :)
ho sentito parlare di questa storia e quindi - essendo una persona curiosa - sono passata immediatamente.
Inutile dire che l'ho aggiunta subito alle seguite e letta in un giorno, ma poi mi sono orribilmente dimenticata di recensire u.u
Beh, però eccomi qui, dunque non perdo ulteriore tempo e inizio alla svelta.
La storia mi piace, anche l'idea di questo locale che anche nella realtà noto frequentino assiduamente è piacevole.
Sono sicura che succederanno centinaia di altre cose, tra cui gli immancabili casini, lol.
Inoltre abbiamo un passato da rispolverare e delle storie intricate da risolvere!
E io amo gli impicci e.e
Questo Harry così solitario ed insicuro mi sembra realmente la reincarnazione di Leopardi, e adoro vedere Louis così preso ed ossessionato da voler a tutti i costi interagire con lui, anche a costo di immergersi per ore nello studio della letteratura.
Gli ziam... ah, gli ziam sono la mia morte, con questo rapporto di amore/odio.
Tra una scazzottata e un'altra però sono riusciti anche a scambiarsi un bacio, awh.
E scommetto che non sarà neppure l'ultimo, come ha affermato Liam alla fine del capitolo.
Devono solo ammettere a loro stessi che non si odiano, bensì tutto il contrario.
E poi amo questo Andy in versione Cupido *-*
Lo benedirei, o probabilmente gli costruirei una statua, lol.
Ti scongiuro di aggiornare presto, di buttare giù anche qualche semplicissima riga, ma ti supplico di pubblicare almeno qualcosa.
Ok, forse sono troppo esigente :')
Vabbè, spero solo di leggere presto il seguito, anche perché sono mooooolto curiosa!

Baci xx

-Petra

18/04/14, ore 22:21

ok, eccomi qui! aspettavo questo aggiornamento con ansia! allora, che dire, Zayn mi è mancato in questo capitolo ma Liam ha colmato benissimo il vuoto :D Harry è tenerissimo ma sono davvero curiosa di sapere cosa nasconde... alla prossima!