Frozen
di Hania

28/02/15, ore 00:16

Penso che tu l'abbia tradotta davvero bene..
E' davvero dolce questa FF. Accidenti a me che l'ho letta... mi ha fatto venire i brividi ad ogni riga.

By WooYoungAle.

23/06/14, ore 00:13

Oddio ma l'ho adorata!!! Brava l'autrice e complimenti a te per la traduzione *^* davvero bella

09/02/14, ore 12:23

ODDIO! Ma ...ma è....è BELLISSIMAAA!!!!!!!!
GRAZIE MILLE PER AVERLA TRADOTTA!!!! E COMPLIMENTISSIMI ALL'AUTRICE!!!!! *sclera in caps lock*

Mioddio..giuro che mi è uscita una lacrima. Io shippo la HunHan a livelli estremi e ogni cosa su di loro mi fa tremare il cuore! Anche la più semplice.
Poi questa ff è fantastica. E' breve, ma intensa. Riesci a sentire le loro emozioni anche se l'autrice non le spiega, o non le dice. personalmente non ho mai letto una cosa di questo tipo, solo dialoghi. Non ho visto Frozen *ma lo vedrò anche se ho 20 anni, non si riunucnia mai ai cartoni animati!* quindi non ho compreso il vero significato di quelle scritte in azzurro, ma è stato un piacere leggerla ugualmente.
*O*
Grazie di nuovo per aver condiviso questo con noi!
un bacio <3

07/02/14, ore 10:08

Oddio ma è bellissimaaaa :')
mi ha fatto piangere...che caro Hunnie,c'è sempre per LuHan..invece LuHan ha avuto il coraggio di sbattegli la porta in faccia più volte -.-
però la fine è troppo Dolceeee :')
Grazie tantissime per averla tradotta <3
Se non fosse stato per te a quest'ora non l'avrei mai letta... Grazie di cuore
Un bacio :*

06/02/14, ore 21:38

Aaaawww *w* è una storia così carina Ad un certo punto stavo per piangere ma poi è finita bene :) Adoro frozen e sei stata davvero brava a tradurre la storia Tanti bacini :-* Bye bye