Distress.
di zainssmile

02/02/15, ore 18:12

Peccato che la FanFiction non sia tua ma di Roberta Kylie Virzì.
Distress I: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.734972649898995.1073741830.674930759236518&type=3 Distress II: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.787551267974466.1073741831.674930759236518&type=3 Siete molto brave a prendere FanFiction altrui.

12/09/14, ore 23:38

Allora incominciamo con il dire che questa ff è bellissima , è una storia che ti appassiona . Però ti devo dire delle cose, non prenderla male io le dico per te .in questa ff ci sono dei verbi coniugati male e alcuni che non esistevano proprio . Ti faccio un esempio :"eravano". Ma non solo ,però non sto qui ad elencarteli . Io lo dico per te perché come già ti ho detto la storia mi è piaciuta tantissimo . Pensa ,che l'ho letta in un giorno e mezzo . Mi leggerò sicuramente il continuo , spero per te che non l'hai presa come un insulto ,ma come una critica costruttiva .Spero che migliorerai , perché è un peccato sprecare un talento come il tuo.
❤️

22/08/14, ore 19:04

Ma porca di quella puttana avete rotto il cazzo.. La storia non è la tua dio santo mi date al cazzo.. Allora smentisci ora che la storia non è la tua o io è Roberta (ragazza che ha VERAMENTE scritto la storia ) facciamo il finimondo.
O elimini la storia o vedi di sbrigarti a dire la storia non è tua.
Usate la capoccia perché siete in grado di scrivere una storia da sole...
Grazie

15/06/14, ore 22:00

Ciao volevo dirti solo una cosa.. Che non è carino rubare le storie alla gente.. LA STORIA NON È LA TUA MA BENSÌ DI UNA MIA AMICA CI STA LAVORANDO DA TANTO E TU CHE FAI GLIELA RUBI... BHE IO NON SO LA COERENZA DOVE C'È LA AVETE.... QUINDI TI CHIEDO MOLTO GENTILMENTE AMMENO CHE TU NON VOGLIA SCATENARE UNA GUERRA PERCHÉ NE SAREI CAPACE, O ELIMINI LA STORIA O NON LA CONTINUI PROPRIO GRAZIE PREGO CIAO CON AFFETTO L'amica di Roberta nonché ragazza che ha scritto veramente questa storia ✌

11/06/14, ore 18:39

Ciao, sono due giorni che leggo la tua storia e devo dire che è veramente bella.. Non voglio essere precisina ma vorrei farti notare degli errori. Ci sono tanti errori grammaticali che molte volte non mi fanno capire la frase. E in molti capitoli non si capisce chi sta parlando. Un'altra cosa che vorrei farti notare è che è brutto mettere "Ho pensato subito che volesse dire il tuo nome ma cercai in tutti i modi di credere a ciò che invece mi aveva detto lui" quel "cercai" non sta bene nella frase quel tempi verbale non è adatto per un discorso. La frase sarebbe stata più carina se era "Ho pensato subito che volesse dire il tuo nome ma ho cercato in tutti i modi di credere a ciò che mi aveva detto lui" e ho tolto anche "invece" perchè non ci sta tanto bene, fai questo errore anche nei discorsi con la parola "andai". Trovo più adatto usare questo verbo al passato al di fuori di una conversazione tipo: "una volta finito di parlare con Zayn andai a prendere un bicchiere d'acqua" (non so se mi sono spiegata). E ci sono anche frasi come questa: "Fece improvvisamente sentendo il mio respiro farsi più pensate" sinceramente non ha senso, ho capito alla fine cosa volessi dire ma c'ho messo un pò di tempo.. Alla fine non succede assolutamente nulla se nel capitolo ci sono questi errori perchè ci si arriva a quello che hai scritto però se non ci fossero la lettura scorrerebbe di più. Quindi mi dispiace assegnarti la bandierina gialla, ma lo faccio non per criticarti. Ho pensato di dirti tutto ciò soltanto perchè penso che sei una grande scrittrice e hai delle idee fantastiche e voglio che migliori nella sintassi in modo da diventare una scrittrice eccezionale. Ripeto ancora una volta che la tua storia è molto bella (non per questo è tra le mie preferite) e spero che aggiorni presto perchè sono curiosa di sapere come continua. Un bacio alla prosima.
p.s scusa per il papiro...

05/03/14, ore 16:22

Gli errori grammaticali sono troppi pero!! VEDEMMO no vidimo
e si dice aver litigato e no essere litigate. La storia è bella ma troppi troppi errori che non centrano niente con il fatto che tu non abbia ricontrollato. D:

28/02/14, ore 11:32

La storia mi piace molto, ma sbagli quasi tutti i tempi al passato remoto. Cerca di correggerli e la storia sarà perfetta Baci ♥

19/02/14, ore 16:13

sinceramente non mi piace molto l'idea che ci si fa di zayn...lui non è così

10/02/14, ore 18:10

Ciao! Non appartengo a questo fandom, nonostante ciò ho deciso di provare a seguire una vostra storia.. Mi piace come scrivi, solo che c'è una cosa che devi assolutamente curare: l'ortografia! Ci sono davvero troppi errori! Rimedia, e la storia ne guadagnerà tanto! Nonostante tutto, seppur molto fantasiosa, ha qualcosa che mi attira, perciò ho deciso di continuare a seguirla! Ti prego di accettare i miei consigli :)