Metis Potter e il Ritorno degli Animaghi
di Mary Evans

25/03/15, ore 07:34

Wow. Era tanto tempo che aspettavo il capitolo, davvero tanto. L'importante è che adesso c'è no? Comunque, la storia si sta facendo sempre più appassionante e continuo a domandarmi il motivo del litigio di Gideon e Metis... continua così!
Ravenclaw

24/03/15, ore 18:15

Bellissima sono felice che tu abbia ripreso a scriverla, non vedevo l'ora. Come non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci felpata

10/03/15, ore 19:11

Ciao il capitolo è bellissimo ma sappi che il carattere che hai scelto è una schifezza da leggere soprattutto le parti in maiuscolo! Comunque la storia è bella spero solo che riuscirai ad aggiornare con più frequenza! Alla prossima!

09/03/15, ore 13:45

Ciao! Allora, avevo trovato il primo capitolo di questa storia mesi fa, l'avevo letto e adorato e poi ho visto che proprio sul più bello avevi smesso di aggiornare :'( puoi immaginare la mia felicità quando ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo!!! Spero davvero che continui ad aggiornare! Passando alla storia: tutti i ragazzi sono diventati animagus, fantastico! Poi, non vedo l'ora di scoprire cosa è successo tra Metis e Gideon, sono bellissimi insieme! Adesso i gemelli sono scappati da casa e sono andati da Marlene... solo un chiarimento: Sirius adesso abita a Grimmauld Place, ma Marlene e figlia? Abitano insieme a lui o da qualche altra parte? Ti ringrazio di nuovo per aver ripreso, ci sentiamo presto!

05/11/14, ore 16:31

Hey, volevo dirti che la tua storia mi piace molto e vorrei che tu la continuassi!
Spero che aggiornerai presto
Roxy

07/04/14, ore 23:50

Ciao! Bellissimo capitolo anche se mi è un po' dispiaciuto sapere che Metis e Gideon non si parlano più, erano così teneri insieme. Evelyn è la figlia di Sirius e Marlene giusto? ;). Mi fa molto piacere sapere che i ragazzi si siano trasformati in animagus. Anche se mi aspettavo un animale diverso per Hermione. Ma comunque non importa è comunque una buona scelta :)
Al prossimo aggiornamento
Julia

07/04/14, ore 23:46

Ciao! Ti seguo già dalla tua storia precedente quando era ancora agli albori... Ma poi l'avevo persa e sono contenta di averla ritrovata :) Ti faccio i complimenti per la storia precedente e per questo nuovo inizio che già ci fa vedere che è pieno di cose da scoprire. Anche se penso di aver capito chi sono i due gatti ancora dall'inizio della storia :). Spero che la mia teoria venga confermata. Sono curiosa di sapere come i fratelli Potter e Gideon abbiano scoperto di Marlene :)
Ciao Giulia

28/03/14, ore 19:36

E' da un po' che seguo la tua fanfict sono felice che tu abbia aggiornato! Gli animaghi sono fantastici!
Aspettavo l'aggiornamento da molto! comunque prenditi tutto il tempo che ti serve per pensare ad idee fantastiche per la storia, inoltre,dato che ti serve tempo anche per la scuola, fai con comodo, perchè scrivi talmente bene che anche se tu aggiornassi fra un anno continuerei a seguirti!

28/03/14, ore 18:46

Bravissima come al solito! E così Metis e Gideon hanno litigato... e lei è stata intrappolata nella camera dei segreti... mamma mia che suspence! Io e la mia amica continueremo a seguirti nonostante tutto nn preoccuparti! Baci Lily_Boccino

27/03/14, ore 18:22

Hola! :)
Passavo, per caso, nella sezione "Libri" e ho cliccato su HP... e ho trovato la tua FF e ho cominciato ad adorare Metis! *_*
Il suo nome è così divino, lo amo! *_*
Ok, tornando me stessa, anche se avrei dei problemi a farlo, visto che ho mal di testa, devo dire che mi sta piacendo e siamo solo al Capitolo 1... come riesci a farlo?? O.o xD
Uh, sono dei lupi! *_*
Anch'io sto scrivendo una FF su Harry Potter in cui i protagonisti sono dei lupi! *_*
Sono degli animali magnifici, vero?? :D

Che dire?? Mi piace, mi piace davvero, la trovo fantastica ^_^

A presto ;)

27/03/14, ore 16:32

Che carini!!!!!!!!! :3 E poi Ron è un orso! In effetti ha la sua stessa delicatezza e grazia. Sono curiosa di scoprire cosa sia successo tra Metis e Gideon, quei due testoni... E poi Evelyn... Chissà che carattere ha... Ok, ora devi assolutamente aggiornare più in fretta. Non posso aspettare.
Al prossimo capitolo,
D. M.

08/03/14, ore 14:43

Complimenti! Questa storia mi appassiona ogni volta che la leggo (compresa la precedente)! Io e la mia amica la stiamo seguendo da qualche settimana e non parliamo d'altro! Un paio di domande: 1- Allora i due gatti sono i Potter? Se è così a mio parere la storia si deforma un po', ma se tu sai come andare avanti mi va benone. 2- Racconterai un po' di più della coppia Metis-Gideon? Stanno benissimo insieme, sono tenerissimi! Concludo facendoti gli auguri per la festa della donna e augurandoti buona fortuna per la scuola!!!

06/03/14, ore 16:18

La storia è bellissima la sto seguendo da un po di tempo. L altra serie è stata fantastica non mi aspettavo proprio questa piega della storia! Non vedo l ora che pubblichi il nuovo capitolo! :D

23/02/14, ore 21:08

Ciao Mary Evans! :D
Come stai?
Prima di tutto volevo farti sapere che anche io, come te, rimpiango di non essere nata con i capelli rossi e gli occhi verdi... ç___ç (sì, ho letto la tua scheda autore... Sono un tipo molto curioso a volte XD)

Seconda cosa:
Questa storia sarebbe il continuo di Metis Potter e i Nuovi Malandrini, giusto? Quindi hai deciso di non scrivere tutti gli anni e andare direttamente dove puoi scrivere qualcosa di sostanzioso... Brava! U.U

Terza cosa:
Sin da quando nella prima storia (che prima o poi mi premurò di recensirla, sempre se riesco a togliermi le interrogazioni e avere un attimo di pace... Attualmente il mio libro di letteratura latina mi sta guardando dicendo: studia, studia, studia ché devi andare interrogata domani, studia!... Non ne ho voglia, sai?) sono apparsi i due gatti che Metis ha voluto assolutamente comprare, mi hanno ricordato Lily e James e ho pensato: "è una coincidenza che fa piangere" però dovrò sempre ricordarmi che in una storia non esistono le coincidenze, non così almeno. E finalmente mi è stato chiarito oggi, in questo capitolo che ho deciso finalmente di leggere (non ero sicura che era il seguito XD) e sono davvero rimasta sorpresa e sono immediatamente corsa a recensire XD
Dunque (spero che ci legga le recensioni, come me a volte, prima di leggere la storia si fermi qui o gli rovinerò il prologo...) James e Lily... Sono...
Ed io che pensavo... Sono fortemente scioccata e tu devi assolutamente aggiornare perché io voglio sapere come continua!

Mi devi spiegare di Marlene! Come e quando appare? E soprattutto lei non sa niente delle trasfigurazioni dei Potter? E poi, visto che è stato Minus (****** ****** ******, coff coff, mi limiterò al momento con gli epiteti poco carini *sorriso angelico con tanto di corna da diavolo in bella vista*) a trasformarli... Tu lo sai che chi subisce una trasfigurazione umana non ha coscienza di sé? E che quindi James e Lily sono dei normalissimi gatti con normalissimi istinti omicidi verso un stupidissimo e dalla breve vita topolino? *Sorriso smagliante*
Devi spiegare un bel po' di cose (giustamente, questo è solo un prologo per invogliare alla lettura... E fidati, con me ci sei riuscita alla grande U.U) e non vedo l'ora che tu aggiorni :3

Aspetterò con ansia una tua risposta (o almeno un tuo aggiornamento)
Spero a presto ^^
Sadako Kurokawa

16/02/14, ore 19:47

Questa è la mia prima recensione, perciò scusami se scriverò qualche obrobrio. Adoro la serie Metis Potter. Ho già seguito una storia con una gemella di Harry, però questa mi piace molto di più. Non mi importa se i capitoli sono corti, però non sono una persona molto paziente e non mi piace aspettare anni per i nuovi capitoli... Spero aggiornerai presto!
D.M.
P.S. Adoro Gideon! Il suo nome è in onore del fratello di Molly?