Gli opposti si attraggono? -parte 2-
di tempestadentroquietefuori

06/02/14, ore 21:43

Ciao ! =)
Mi è piaciuto il continuo, anche se ho preferito la prima parte... Non so, "Gli opposti si attragono (1)" mi ha coinvolto e mi ha fatto emozionare maggiormente... Non so dirti il motivo ben preciso, forse è il genere di storia che piace di più a me.
"Gli opposti si attragono (2)" mi è piaciuta ma personalmente avrei approfondito la questione sulla morte dei genitori di Akito, perchè alla fine la polizia aveva scoperto che era stato un attentato, ma poi ? Cosa ha concluso? Chi sono gli aggressori?
La motivazione che da Akito a Sana all'inizio della storia mi è piaciuta nel senso che ha cercato di proteggerla e lei ha accettato le sue "scuse" sapendo di amarlo ancora più di prima.
L'ostaccolo maggiore nella relazione tra i due protagonisti è l'arrivo di Alessio: Sana e Akito è vero litigano però diciamo che si risolve il tutto in modo troppo semplice.
Ok, posso accettare che Sana pensi che Akito stia delirando e che sia troppo possessivo nei suoi confronti, ma quando si scopre che aveva ragione lui secondo me fanno pace troppo velocemente. Cerco di spiegarmi meglio: Akito ovviamente cerca di stare accanto a Sana nel momento del bisogno perchè comunque Naozumi ha cercato di violentarla, però avrei gradito non so un discorso sulla questione sulla fiducia.
Ho apprezzato veramente le canzoni di Tiziano Ferro: azzeccate per le varie situazione e inoltre adoro le sue canzoni perchè riescono ad esprimere i sentimenti che ognuno prova in quella determinata situazione.
Quest'ultimo capitolo è molto bello e la parte che mi ha colpito maggiormente è il discorso sull'Amore *.*
Molto bella anche l'ultima scena, dove Sana e Akito si rivedono nella figlia Aurora e nel suo amichetto.
Beh spero che pubblicherai un'altra FF perchè stai migliorando molto e tutte le trame che hai scritto fino ad ora sono molto belle!
Inoltre ho visto che hai seguito il mio consiglio, ovvero di non utilizzare sempre la parola "dice".
Beh dopo questa lunga recensione ti saluto, sperando di poter leggere altre tue FF.
Un bacio,

Miky

06/02/14, ore 21:34

bellissima storia: sarebbe bello fare la parte di aurora *-* grazie di tutto per avermi fatto sognare e tutto il resto per i be momenti passati leggendo questo. baci:* Anime_manga.
P.S. spero che in qualche modo continui la storia