Can i feel it?
di DansEyes

02/01/15, ore 20:42

Cara "piccola" autrice,
ho scoperto questa storia solo da pochi giorni (sono arrivata un po' in ritardo? Ahahaha), e devo dire che come idea mi piace tanto...è molto coinvolgente e spero che tu possa pubblicare gli altri capitoli, anche perché vorrei capire come andrà a finire tra Elly e Dan....si, insomma, mi incuriosisce tanto!!

Grazie ancora,con affetto
Una tua lettrice

07/02/14, ore 18:43

Aureee!
Non ho molto da dire, questo capitolo l'ho letto almeno una decina di volte, quindi l'effetto sorpresa non c'è! Ahahah! La prossima volta scriverò la recensione ancora prima che lo pubblichi uu
Comunque posso solo dirti che la storia è interessante e che rileggere alcuni precedenti capitoli mi ha fatto piacere (sai com'è, mi ero dimenticata la trama! pft) e che non vedo l'ora di scoprire come continua!
Un bacio,
Noemi (:

06/02/14, ore 22:31

Era oraaaa! :D
Comunque mi è piaciuta quest'idea del manoscritto,simpatisco sto Winkson c: e niente,non vedo l'ora di legger eil seguito e prenditi tutto ilt empo che ti serve per pubblicare,nessuno ti mette fretta :) devi scrivere per te e non per noi bradipi diversamente abili (oggi sono fissata con questa frase) <3 go Aureliana go!