Quanto ti sono mancata?
di ZadeShaw

11/09/14, ore 17:51

ciao scusa, ho letto questo primo capitolo di questa fanfiction, e mi ha veramente incuriosito. spero che continuerai a scriverla. bacioni, nicolita <3

18/05/14, ore 22:32

Heyyy ciauu :3 io sono xNeko Lucyx a puoi kiamarmi Lu-chan ^·^ scusami se recensisco cosi' tardi ma solo ora l'ho.vista ^^" dal titolo e presentazione mi e' venuta la curiosia' ed ora ecomi qua' ho fatto la rima x33 xD comunque sai ke mi piace tanto tanto *^* la tua fan fiction e spero che aggiorni presto perche' la curiosita' mi sta mangiando viva aggiorna spesto tipregotipregotipregotipregooooooo so.ke l'ispirazione a volte viene e va o forse hai molte cose da fare ma..... aggiorna perfavore *^* mi piace tanto la tua fan fiction <3 ora vado ciauuu <3
Baci ;3
Lu :3

09/02/14, ore 19:06

fantastica storia, molto originale. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa si é inventata Mira

Layla 24

07/02/14, ore 15:16

Il piano di Mira? Ma quella se non combina qualcosa non è contenta eh! u.u vabbe, nulla da ridire, ma potresti fare capitoli un po' più lunghetti? Ti pregooo *w* *occhi da cucciolo* un bacione! :3

07/02/14, ore 01:17

Ciao :D
L inizio di questa tua fic mi è piaciuto parecchio *-*
A partire dalle due coppie protagoniste fino ad arrivare alla fine del prologo e leggere che la "sparizione" di Juvia e Lucy non è altro che opera di Mira :D
Sono proprio curiosa di vedere cosa si è inventata per far capire a quei due stupidi che per loro le due maghe sono più che semplici nakama u.u
Aspetto con ansia il secondo capitolo *-*
A presto...
-CrazyLoL :D

06/02/14, ore 23:59

ciao =) sono Fairy ice però chiamarmi solo Fairy , vedo con molto interesse che è in atto uno dei piani diabolici di Mirajane *-----* , gli obbiettivi sono Natsu e Gray , può darsi che così si diano una bella svegliata sui sentimenti che provano per le loro " compagne " , sono curiosa di leggere il continuo , perché si i piani di Mira il demone , non falliscono mai ma con i nostri amabili stupidi ci si può aspettare di tutto =D ... A presto
Fairy * =)